Nuova Discussione
Rispondi
 

Vittimisti? Raccolta di citazioni...

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2020 11:29
Autore
Stampa | Notifica email    
24/03/2017 10:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Ecco cosa scrivevo 4 anni fa sulla 'salute mentale' degli iscritti ai forum di ex-testimoni di Geova:


Altro dubbio del tutto naturale nasce dal chiedersi quanta parte abbiano i responsabili di queste comunità elettroniche nel favorire, con le proprie iniziative diffamatorie, tali nevrosi, costituendo salotti virtuali che, oltre ad appagare il senso di auto indulgenza tipico di certi ex-testimoni di Geova (che si vedono smerciare la propria inadeguatezza morale per una più signorile divergenza ideologica) finiscono col fare da cassa di risonanza per i peggiori impulsi di cui tali singolari individui si rendono protagonisti.



testimonidigeova.freeforumzone.com/discussione.aspx?idd=...
24/03/2017 10:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Per fortuna c'è questo forum a denunciare agli italiani tali derive estremistiche.
24/03/2017 12:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re:
EverLastingLife, 24/03/2017 10.49:


Per fortuna c'è questo forum a denunciare agli italiani tali derive estremistiche.




si, in effetti questo forum ha avuto diversi meriti:

a) rendere evidente a tutti chi sono i veri estremisti

b) smascherare e confutare le...ehm, inesattezze dei forum anti testimoni di Geova

c) impedire a molti fratelli di cascarci e finire in quei luoghi virtuali di odio totale e totalitario, come il regime di Putin che tanto esaltano

Per questo gli diamo un gran fastidio, ma tanto grande...

Continuiamo così [SM=g28002]
26/03/2017 10:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

CINISMO STOMACHEVOLE


Fonte: un sito di fuoriusciti, altre info in spoiler


Si parla di una specie di blog (il solito buco elettronico frequentato da 3 gatti, naturalmente) che ha pubblicato un articoletto sul problema russo.

Dialogo di utenti di un altro forum di fuoriusciti che parlano di tale articoletto (grassetto mio):

primo utente:


In pratica chiedono a Putin di inasprire la sua linea contro i testimoni.........



secondo utente:


Più precisamente verso l' Organizzazione e i suoi vertici, non la libertà dei singoli tdg di credere a ciò che vogliono.



terzo utente:


ma ci andranno di mezzo comunque



quarto utente:


Oh no... come mi dispiace...



Ironia elegante e intelligente, davvero. Questi qui sarebbero quelli che si lagnano perché 'il CD viola i diritti umani'
[Modificato da EverLastingLife 11/06/2017 08:26]
26/03/2017 10:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Forse questi 'critici della WTS' col posteriore (anonimo) al sicuro non si rendono conto di quali siano le normali conseguenze di un bando governativo in un contesto di dittatura de facto come quello della Russia: se se ne rendono conto, e ciò malgrado fanno dell'ironia, sospendo ogni giudizio.


Significherà una recrudescenza della persecuzione avverso i testimoni di Geova russi, il che vuol dire, come già nel recente passato, imprigionamenti, procedimenti giudiziari interminabili o processi-farsa, linciaggi da parte di folle inferocite, aizzate dalla Chiesa Ortodossa e con il tacito placet delle autorità, licenziamenti, famiglie ridotte sul lastrico e altre violenze d'ogni genere.



26/03/2017 13:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re:
EverLastingLife, 26/03/2017 10.33:


. Questi qui sarebbero quelli che si lagnano perché 'il CD viola i diritti umani'




beh ELL, ce ne ricorderemo quando parleranno di nuovo di "ostracismo" (che è quello che stanno per subire i testimoni di Geova russi, certamente non quello di cui cianciano costoro.....)

08/04/2017 10:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota


Fonte: un sito di fuoriusciti, altre info in spoiler


I diversamente democratici continuano a giubilare alla probabile notizia del bando russo: c'è addirittura chi plaude a Vladimiro, ringraziandolo di persona.

Vi ricordo che queste citazioni sono prese da un sito che, nelle intenzioni, vorrebbe denunciare le 'malefatte del Corpo Direttivo' e protestare per la violenza ai diritti umani che sarebbe perpetrata dai testimoni di Geova (perché, ad esempio, si rifiutano di porgere il saluto a individui come quelli di cui leggete di seguito le dichiarazioni).




Grazie Valdimir!

Almeno qualcuno li mazzarocca per bene



Grazie Valdimir (sic), almeno qualcuno ci mazzarocca per bene. Con tanto di foto di Vladimiro ammiccante e censura sul libro 'Racconti Biblici' (noto compendio di estremismo per l'infanzia). Per fortuna esistono ancora paesi totalitari, su questo pianeta che scivola paurosamente verso la civiltà.





Speriamo non ci siano ripensamenti. La corte suprema russa ha rimandato il tutto a domani.



Povero cocco. Speriamo non ci siano ripensamenti e i russi siano legalmente autorizzati a mandare in galera, licenziare e privare dei mezzi di sussitenza i testimoni di Geova perché fanno le loro pacifiche adunanze.



Tanto diranno che era profetizzato che sarebbero stati perseguitati bla bla bla




Se saranno al bando ci sarà un effetto paradossale. Più i tdg si sentono perseguitati, più si sentono nel giusto. [...] Molti sicuramente penseranno che la grande tribolazione è alle porte.



Ironia vergognosa, e qualunquismo irresponsabile, date le circostanze. Parliamo di un probabile, imminente calpestamento (legalizzato) dei più basilari diritti umani, questi commenti sono altrettanto opportuni di quelli di chi ironizza sui femminicidi.




Vladimì, sei un grandissimo, [...] direi che potresti continuare così, e saranno solo infanzie salvate.
Comunque buon inizio, bravo! Zero libertà a chi toglie la libertà!



Sei un grandissimo, Vladimì. Sei a capo dell'unico stato europeo, e uno dei pochissimi al mondo in buona compagnia di Cina, Corea del Nord e altri paesi 'noti' per il loro 'rispetto' dei diritti umani, in cui le attività di una minoranza religiosa sono vietate o stanno per esserlo. In Canada, USA, Italia, Francia, Germania, Giappone, Belgio, Regno Unito e in tutte le altre nazioni politicamente evolute e in quasi tutte quelle meno evolute i testimoni di Geova possono professare liberamente la proprie fede, ma tu sei più avanti!

Continua così Vladimì!!

Buon inizio!!!
[Modificato da EverLastingLife 08/04/2017 10:23]
08/04/2017 10:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Ecco come una utente commenta l'imminente messa in proscrizione dei tdG in Russia (stessa fonte):

[IMG]http://i64.tinypic.com/2icaauw.png[/IMG]

[Modificato da EverLastingLife 08/04/2017 10:30]
08/04/2017 13:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re:
EverLastingLife, 08/04/2017 10.18:



La Russia è l'unico stato europeo, e uno dei pochissimi al mondo in buona compagnia di Cina, Corea del Nord e altri paesi 'noti' per il loro 'rispetto' dei diritti umani, in cui le attività di una minoranza religiosa sono vietate o stanno per esserlo. In Canada, USA, Italia, Francia, Germania, Giappone, Belgio, Regno Unito e in tutte le altre nazioni politicamente evolute e in quasi tutte quelle meno evolute i testimoni di Geova possono professare liberamente la proprie fede.



Il bello è che i testimoni di Geova operano da 150 anni e nessuno degli stati politicamente illuminati si sogna, nel 2017, non dico di proscriverli, ma neppure di pensare di farlo. In paesi come Germania e Italia i tdG erano effettivamente clandestini ai tempi del fascio e del nazionalsocialismo hitleriano, due totalitarismi, come oggi in Cina, Nord Corea, Bangladesh, Iraq e qualche altro isolatissimo caso. La liberalizzazione del culto è cioè un segno di progresso politico, sociale e umano.

E' significativo che i fuorusciti dissidenti stiano dalla parte di quei regimi politici che deprivano i testimoni di Geova, come altri cittadini sgraditi alle varie dittature, della libertà di professare le proprie idee, e non dei paesi evoluti, ove hanno massima libertà di agire e di esercitare il proprio proselitismo. Si viene a creare un'associazione di idee molto chiara e di agevole lettura per chi ci segue:

testimoni di Geova = democrazie evolute.

fuoriusciti dei testimoni di Geova = regimi dittatoriali.


09/04/2017 22:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Un nostalgico del totalitarismo sovietico...


[SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993]

Incredibile commento (grassetto mio) in un forum di denigratori: questo individuo auspica l'appropriazione coercitiva da parte del governo delle proprietà dei testimoni di Geova, acquistate grazie alle contribuzioni VOLONTARIE dei fedeli, e addirittura un ritorno all'Unione SOVIETA (sic).

Questi, signore e signori, sono i fuoriusciti dei testimoni di Geova.


Ribadisco il mio pieno appoggio al governo Russo che finalmente sta facendo un passo concreto contro questa setta.
Dico questo perchè, non dimentichiamo, che il vero e principale risultato del bando sarà espropriare TUTTE le proprietà della setta. E siccome sappiamo bene che dietro ci sono interessi economici, il fatto che tutte le loro proprietà siano confiscate è un successo enorme.
Secondo risultato sarà rendere impossibile la pubblica predicazione (tipo ai tempi dell'Unione Sovieta)7 e quindi molto difficile l'eventule conversione di nuove persone.





Fonte: un sito di fuoriusciti, altre info in spoiler


Da restare senza parole.

Ecco: rimanere senza parole. E' il migliore augurio che si possa fare a questo irresponsabile.

[Modificato da EverLastingLife 09/04/2017 22:37]
13/04/2017 19:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Forum di fuoriusciti:

"La Russia prenda provvedimenti contro i testimoni di Geova, anche a discapito dei cosiddetti diritti umani"

I testimoni di Geova sono "persone pericolose per la società"

[SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993]


Fonte: un sito di fuoriusciti, altre info in spoiler




può (o deve) uno stato sovrano prendere provvedimenti?

[...]

Certo. Assolutamente un SI netto e a discapito dei c.d. diritti universali.
Un assasino, un ladro, o altre persone pericolose per la società non vengono private di alcuni diritti (come la libertà, in alcuni casi addirittura la vita) una volta catturate e ritenute colpevoli?
No, non sto dando ai singoli TdG del ladro o degli assassini. Ma sono persone pericolose per la società?
La Russia sempre ritenere di si.
Anche io.



Ecco di che 'pasta' sono fatti gli apostati, ed ecco in quale pietoso stato i forum dei fuoriusciti riducono le persone.

Vere e proprie derive estremistiche.
13/04/2017 19:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 67.472

"La Russia prenda provvedimenti contro i testimoni di Geova, anche a discapito dei cosiddetti diritti umani"



Direi che se questo tizio ritiene si possano cancellare i diritti umani per di più sulla base di accuse non verificate sia lui il genere di persona pericolosa per la società.

Shalom
[Modificato da barnabino 13/04/2017 20:06]
13/04/2017 20:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 50.051
Città: PINEROLO
Età: 53
TdG
Re:
E' bene che parlino e dicano come la pensano, questi elementi, cosi' sappiamo da di stare lontani!

Simon
13/04/2017 21:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re:
barnabino, 13/04/2017 19.45:


"La Russia prenda provvedimenti contro i testimoni di Geova, anche a discapito dei cosiddetti diritti umani"



Direi che se questo tizio ritiene si possano cancellare i diritti umani per di più sulla base di accuse non verificate sia lui il genere di persona pericolosa per la società.

Shalom



Come sempre sei splendido, in due parole sei capace di immortalare una situazione (o una persona): una sentenza gelida e inappellabile. Un colpo di fucile.

13/04/2017 23:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.115
TdG
Re: Re:
EverLastingLife, 13/04/2017 21.22:



Come sempre sei splendido, in due parole sei capace di immortalare una situazione (o una persona): una sentenza gelida e inappellabile. Un colpo di fucile.





Non dire così o ci prendono per estremisti! [SM=g7556]
Già lo fanno senza che parliamo di fucili... Ma tant'è!


Testimoni di Geova Online Forum



«Una mente debole è come un microscopio: ingrandisce le piccolezze, ma è incapace di comprendere le cose grandi.»

Lord Chesterfield
11/05/2017 05:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota


La Torre di Guardia? "Spazzatura"


Fonte: un sito di fuoriusciti, altre info in spoiler




ma quale risposta cólta? Ho citato la «Torre di Guardia», che a casa mia, a torto o a ragione, è spazzatura. (*)



I 'paladini dei diritti umani'.

(*) chi modera il moderatore?
11/05/2017 06:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re:
EverLastingLife, 11/05/2017 05.11:





I 'paladini dei diritti umani'.

(*) chi modera il moderatore?




Ah ecco...... [SM=g28001]


15/11/2017 10:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota


Ciarlatani


Fonte: un sito di fuoriusciti, altre info in spoiler




E nonostante le innumerevoli "fantavaccate", pericolose anche per la salute pubblica, pretendono di essere stati nominati direttamente da Cristo nel 1919 per illuminare il mondo con la loro verità...
Ciarlatani.(*)



Fa riferimento ad un commento della rivista Golden Age del 1929 (si, avete letto bene: 1929. Ottantotto anni fa) in cui si diceva che le vaccinazioni fossero causa di malattie. Scritta cioè in un periodo in cui la medicina ufficiale somministrava morfina ai neonati per calmare i dolori della dentizione e praticava i salassi con le sanguisughe.

Questa persona, che definisce i dirigenti dei tdG del 1929 'ciarlatani', presenta sé stessa come 'gentile' ed 'educata', uno con cui si può 'argomentare civilmente'. [SM=g27993] [SM=g27993] Vedi qui:

testimonidigeova.freeforumzone.com/d/11444422/-Sono-una-persona-gentile-educata-e-civile-/discussi...

Circa l'eventualità che il proferire 'fantavaccate' autorizzerebbe l'apostrofare qualcuno come ciarlatano, ecco una discussione in cui si documenta come gli ex-tdG che scrivono nelle comunità virtuali stiano vaticinando da decenni la 'fine' degli odiati testimoni di Geova: e continuano a farlo, malgrado l'evidenza contraria (tdG in netta crescita in tutto il mondo).

testimonidigeova.freeforumzone.com/d/11204574/A-che-ora-è-la-fine-dei-testimoni-di-Geova-Azzeriamo-il-cronometro-/discussi...



(*) chi modera il moderatore?
[Modificato da EverLastingLife 15/11/2017 10:31]
04/01/2018 00:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

LURIDI CODARDI

Fonte: un sito di fuoriusciti, altre info in spoiler



Si comportano solo da luridi codardi e certo non come persone degni del nome che portano.
Questa è la mia opinione e l'effetto che mi fanno



Questi personaggi sono gli stessi che hanno la faccia tosta di dire in giro che i testimoni di Geova avrebbero 'scarso rispetto dei diritti degli ex-tdg'.

Roba da voltare lo stomaco, vero?
[Modificato da EverLastingLife 04/01/2018 00:49]
04/01/2018 07:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re:
EverLastingLife, 04/01/2018 00.48:


LURIDI CODARDI



Roba da voltare lo stomaco, vero?




assolutamente si, ELL.

Per fortuna, c' è questo forum che smaschera l' ipocrisia di questa gente.

Ma alla notte riescono a dormire?


[Modificato da Aquila-58 04/01/2018 07:40]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com