Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

"Hanno ucciso oltre 300 gatti neri", l'Aidaa denuncia dodici gruppi satanisti

Ultimo Aggiornamento: 11/03/2013 07:48
Autore
Stampa | Notifica email    
19/08/2012 14:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 50.047
Città: PINEROLO
Età: 53
TdG
"Hanno ucciso oltre 300 gatti neri", l'Aidaa denuncia dodici gruppi satanisti

ultimo aggiornamento: 18 agosto, ore 16:55

Roma, 18 ago. (Adnkronos) - Dodici gruppi esoterico-satanisti operanti nelle regioni del centro nord Italia con allegati i nomi di 34 adepti sono stati denunciati all'autorità giudiziaria per il reato di maltrattamento e uccisione di animali in quanto sarebbero responsabili della sparizione, tra il 2007 e il 2012, di oltre 300 gatti neri, rapiti ed uccisi nel corso di riti e sacrifici a Satana.

La denuncia, firmata dal presidente nazionale di Aidaa Lorenzo Croce, parla anche del reato di furto e macellazione clandestina di altri animali usati sempre negli stessi riti e fa riferimento a oltre 300 segnalazioni giunte al servizio online di tutela degli animali dell'associazione italiana difesa animali e ambiente nel corso degli ultimi sei anni che facevano riferimento a sparizioni di gatti neri in diverse zone del Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Veneto e Lazio (sparizioni per le quali Aidaa ha sempre chiesto ai proprietari di fare denuncia) e all'attività rilevata di gruppi esoterici che effettuano sacrifici di animali a Satana.
La denuncia riguarda in particolare le sette operanti nella zona di Cairo Montenotte in Liguria, Alba, Val Pellice e valli del Cuneese e alto Verbano in Piemonte; in Valtellina (Zona Morbegno e Val chiavenna), Basso Varesotto (Zona diga del Panperduto nota anche come zona operativa delle Bestie di Satana) e nella zona dei boschi del parco delle Groane in Lombardia.
Per quanto riguarda il Veneto la segnalazione riguarda un gruppo esoterico che in un paio di occasioni avrebbe operato con i propri riti nella zona del cimitero di Lazise (fatti questi risalenti al 2007 e 2008). In Emilia il gruppo esoterico è operativo nella zona del Modenese e in particolare nelle vicinanze del comune di Mirandola e infine per quanto riguarda il Lazio i gruppi segnalati sono due uno operante nella zona del cimitero del Verano a Roma e uno operante nella zona di Montefiascone sul lago di Bolsena in provincia di Viterbo. Questi gruppi nel corso del tempo avrebbero rapito oltre 300 gatti neri che venivano poi uccisi nel corso dei riti sacrificali.
19/08/2012 14:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 50.047
Città: PINEROLO
Età: 53
TdG
Re:
Chissà se i satanisti sono piu' diffusi a Vicenza... [SM=g10765]

Simon
20/08/2012 18:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 32.341
TdG
La bufala dei gatti neri “satanisti”

20/08/2012 - Ancora una volta l'Aidaa riesce ad ottenere l'attenzione dei media con i suoi falsi

Lorenzo Croce colpisce ancora. Già autore della bufala sugli animali morti per i botti di capodanno, che rimbalzata da molte testate scatenò la gara dei sindaci di molte città a proibire i tradizionali petardi e fuochi d’artificio, oggi è riuscito di nuovo ad ottenere l’attenzione dei media con la storia dei gatti neri usati per i riti satanici.

LE SOLITE BALLE - Secondo la sua associazione, alcuni gruppi satanisti avrebbero macellato centinaia di gatti neri per i loro riti. Come al solito la nota inviata alla stampa racconta che l’associazione ha sporto denuncia, ma anche su questo è lecito dubitare, visto che lo stesso Croce aveva annunciato di denunciare chi scrive e altri per averlo sbugiardato: ”Nel frattempo i bufalari individuati sono stati denunciati e con loro i direttori dei siti internet che hanno riportato articoli diffamatori nei confronti di AIDAA e di Lorenzo Croce”. Purtroppo poi non se n’è saputo più nulla, sarebbe stato interessante affidare a un giudice la soluzione della questione. ”Trecento segnalazioni giunte al servizio online di tutela degli animali dell’associazione nel corso degli ultimi sei anni“, dice la nota ripresa da La Repubblica, prima millantava l’esistenza di un numero telefonico, che però non era pubblicizzato da nessuna parte, oggi parla di un servizio online che esiste da sei anni, ma di sicuro all’inizio dell’anno non esisteva e, richiesto d’indicarlo, nemmeno lui ne era stato in grado.


LA BUFALA DEI BOTTI - All’indomani del Capodanno scorso l’associazione denunciò analoghe segnalazioni che avrebbero dimostrato che 500 animali avevano trovato la morte per i botti (prima di capodanno ne avevano denunciati 5.000 all’anno) e a chi gli faceva notare che era inverosimile che 500 persone si fossero svegliate all’alba il primo dell’anno per denunciare a un numero telefonico inesistente, Croce rispose che avrebbe esibito il suo “database”. Poi sfortunatamente se n’è dimenticato o forse si è rassegnato alla pessima figura.

PASSA IL TEMPO E… - Con l’estate Croce deve aver pensato che fosse trascorso abbastanza tempo dalla figuraccia ed è ripartito di slancio. Nel giro di pochi giorni ha annunciato il caso di un “Cane strangolato da un accalappiacani” prendendo spunto da un video caricato da altri su YouTube, il giro della vendita di animali “in nero” stimati a braccio in 25.000 e ora la storia dei gatti e dei satanisti. Lo schema è sempre identico e per rendere più credibili le sue sparate Croce accompagna le “notizie” con l’annuncio di denunce o esposti alle autorità. In realtà Croce ha una lunga storia di bufale e prese in giro alle spalle e anche le sue reazioni dimostrano che la sua cifra sia quella di un attention whore che sfrutta i media per attirare attenzione ed adepti che poi presto restano delusi e spesso lo denunciano, tanto che basta un motore di ricerca per ritrovare un forum dove numerose persone dicono di averlo denunciato per i suoi inganni. Purtroppo ci sono ancora numerose testate che ci cascano nonostante la sbugiardata di capodanno e gli prestano il fianco, come se l’animatore del “Topa Day” e del “ ”Centro Studi Ufologico sugli Animali Extraterrestri“, fosse un persona credibile.

www.giornalettismo.com/archives/458563/la-bufala-dei-gatti-neri-sa...
06/03/2013 03:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 101
Città: ROMA
Età: 56
Forse non sono i numeri giusti, ma purtroppo spessissimo prima dei Saba spariscono gatti spesso neri. :-(
06/03/2013 08:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.253
Moderatore
purtroppo spariscono anche durante la festa di Halloween [SM=g7556]
A volte mi viene da pensare che ci siano persone che di 'umano' hanno nulla, sono bestie...
poi rifletto che le bestie, gli animali, uccidono per cibarsi, mai per il gusto di uccidere.
Certuni invece sono inqualificabili figli del padre loro.

06/03/2013 08:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 17.682
TdG
Il satanismo non conosce limiti. Purtroppo a volte vengono coinvolti anche esseri umani in questa loro bestialità.

Pur nella serietà dell'argomento, devo però esprimere la mia preoccupazione per felix, anche se non è nero. [SM=g10765]
***************************************************
“Non aver timore, poiché io sono con te. Non guardare in giro,
poiché io sono il tuo Dio. Di sicuro ti fortificherò.
Sì, realmente ti aiuterò. Sì, davvero ti sorreggerò fermamente
con la mia destra di giustizia”.
(Isaia 41:10)

****************************************************


Testimoni di Geova Online Forum



11/03/2013 00:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 107
Come volontaria ho spesso a che fare con colonie di gatti e vi assicuro che prima di hallowen facciamo attenzione ai gatti neri.
Purtroppo molte persone sono di una crudeltà disarmante ma spesso non centrano niente i satanisti bensì il puro spirito crudele e malvagio delle persone ( che ovviamente alla fine viene da satana) che si considerano superiori a qualsiasi forma di vita.
Io, che personalmente non tollero la morte volontaria neanche di un minuscolo insetto a volte, purtroppo, fatico a mantenermi neutrale e calma in quest situazioni. Prego spesso perché Geova mi dia la sua sapienza e mi dia la calma per non prendere parte in questi affari.



νєяяà ιℓ тємρσ ιи ¢υι ℓ'υσмσ иσи ∂σνяà ριù υ¢¢ι∂єяє ρєя мαиgιαяє, є∂ αи¢нє ℓ'υ¢¢ιѕισиє ∂ι υи ѕσℓσ αиιмαℓє ѕαяà ¢σиѕι∂єяαтσ υи gяανє ∂єℓιттσ..
ℓєσиαя∂σ ∂α νιи¢ι
11/03/2013 07:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.253
Moderatore
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com