Nuova Discussione
Rispondi
 

Immagini subliminali nelle pubblicazioni dei testimoni di Geova

Ultimo Aggiornamento: 18/07/2022 05:18
Autore
Stampa | Notifica email    
19/04/2016 21:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Che mazzata, ragazzi!!!!


Siamo una setta che pratica il Satanismo! TUTTE le immagini dei testimoni di Geova rappresentano oggetti, volti, simboli di natura Satanica!!!!



Per me non sono affatto cavolate. Noto una gran gravità nel pubblicare riviste con immagini simili (tantissime tra l altro) che non hanno nulla a che vedere con il fanatismo religioso quale quello dei TDG.Lo ripeto ,a me da l impressione di una setta che pratica il Satanismo in quanto tutte le immagini rappresentano oggetti,volti ,simboli ecc di natura Satanica.Molti di voi aggrotteranno la fronte,mi criticheranno,su questo non ce dubbio,ma almeno ho detto quello che penso e non come tanti ipocriti che lo pensano ma non lo dicono.E finiamola nel mascherare il tutto chiamandole semplici pareidolie quanto sappiamo benissimo che non lo sono.



Grassetto mio.


Fonte: un sito di fuoriusciti, altre info in spoiler


Ma una tazza di camomilla ogni tanto no?
[Modificato da EverLastingLife 20/04/2016 09:09]
19/04/2016 22:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 18.124
Quindi un altro fuordiscussionista? [SM=g27991] [SM=g27987]

Certo che se su migliaia di immagini pubblicate, che penso vanno a sciropparsi con tutti i filtri Photoshop e rotazioni prospettiva, e alla fine scovano solo quattro pieghe nei vestiti spacciate per "volto di Beelzebubbo", mi chiedo allora se a pranzo vanno a ravanare pure nel minestrone o nelle venature della bistecca: chissà quale pletora demoniaca salta fuori [SM=g7405]

Il Medioevo sopravvive ancora in certi figuri, e questi discorsi stanno alla ragione così come stavano le accuse alle streghe.

Non sto scherzando: quando qualche persona era invisa e la si voleva accusare, ecco cosa ci si inventava.
Si cercavano nei a forma di zampa di pollo o con altre forme "demoniache" - ovviamente erano "demoniache" a discrezione dell'accusatore, bastava qualsiasi forma vagamente rassomigliante a qualcosa - pur di accusarla di essere una strega


--------------------------

Il Malleus imponeva che:

«La strega sia rasata nel corpo e si cerchi il marchio del diavolo o mammelle addizionali».

La strega riceveva dal Diavolo un marchio in un punto ben nascosto del corpo; in genere nelle parti intime, ma non sempre, quindi era dovere dell’inquisitore cercarlo. Il marchio poteva consistere nella particolare disposizione di alcuni nei, un segno sulla pelle avente la forma di una zampa di pollo, oppure il cosiddetto "occhio del Diavolo" che consisteva in uno speciale neo collocato nella parte interna di una coscia, in prossimità della vagina.


www.mondimedievali.net/Medievalia/cacce02.htm

--------------------------

I detrattori dei tdG fanno esattamente ciò che nel medioevo facevano i fanatici che andavano a caccia delle streghe per farle condannare: non avendo nulla in mano per accusare i tdG, vanno a caccia di "nei dalla strana forma" che ricordassero "l'occhio del diavolo", e di qui emettere le loro deliranti sentenze.


Oggi siccome è vietato mettere le mani addosso e cercare nei "strani", allora fanno la stessa cosa con le pubblicazioni, cercando spiegazzature e inventandosi accuse deliranti (per le streghe era la zampa del pollo o l'occhio del diavolo, oggi è il viso del demonio).

Conclusione: e che altro vuoi dire? Se il mondo fosse in mano a certa gente, sarebbe ancora il Medioevo.
[Modificato da admintdg3 19/04/2016 22:13]
21/04/2016 19:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 18.124
Ecco a voi un altro genio (da Facebook), che pur di accusare di qualcosa i tdG (visto che di peggio non si trova), va a scovare presunti demoni come si faceva nel Medioevo per mandare al rogo le streghe, scovando nei dalle forme ritenute strane e che rimandavano - per chi voleva ucciderle - a occhi del diavolo e simili.

Notate: se la forma è sferica con qualche piega è il volto di un demone; se la forma è triangolare con qualche piega è sempre il volto di un demone. Non si capisce che forma abbiano 'sti demoni: a forma di triangolo? di sfera? di banana? di lumaca? di camaleonte? Non si sa.
L'unica cosa certa è che per i detrattori, anche stavolta, si tratta CHIARAMENTE (come no) di un demone [SM=g7405]

[IMG]http://i65.tinypic.com/sg1z6h.jpg[/IMG]
21/04/2016 20:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
A me sembra più una pantegana [SM=g1861197]

21/04/2016 21:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 67.472
Non è che i demoni stanno nell'occhio di chi guarda?

Shalom [SM=g27985]
20/05/2016 14:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
riceviamo e pubblichiamo...


mi segnalano un altro terribile volto satanico nascosto in una figura del libro Imitiamo la loro fede in programma questa settimana.

Ecco la figura:

[IMG]http://i68.tinypic.com/2lta3q.jpg[/IMG]


Devo dire che stavolta sono d'accordo: il volto c'è. E' ben nascosto ma con un po' di sforzo si riesce a vedere.

Eccolo qui:

[IMG]http://i66.tinypic.com/2hg47bl.jpg[/IMG]


Comincio a diventare bravo.

[Modificato da EverLastingLife 20/05/2016 14:05]
20/05/2016 14:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 67.472
Wow... teribbile! E senza neppure usare photoshop! Aiuto, sento già che il corpo direttivo si sta impossessando delle mie facoltà mentali!

Shalom [SM=g27991]
[Modificato da barnabino 20/05/2016 14:05]
20/05/2016 14:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re:
barnabino, 5/20/2016 2:04 PM:

Wow... teribbile! E senza neppure usare photoshop! Aiuto, sento già che il corpo direttivo si sta impossessando delle mie facoltà mentali!

Shalom [SM=g27991]




Si tratta di un nuovo super-diabolico tipo di subliminalità inventato dalla WTS: la pareidolia 'ho scoperto l'acqua calda'. Le immagini sataniche sono così evidenti da potersi definire ben nascoste, o se preferisci così ben nascoste da risultare evidenti. O magari è ben nascosto il fatto che sia evidente che siano nascoste... O era il contrario?


[SM=g1871115]

Mi sono perso...
29/05/2016 21:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Fratelli, ho appena fatto un'altra terribile scoperta, della quale dobbiamo ringraziare l'inarrivabile intelligenza e scientificità dei forum dei fuoriusciti dissidenti.

Ecco la scoperta: questo fotogramma di un cartone di Lele contiene una immagine satanica. Chi l'avrebbe mai detto?

[IMG]http://i68.tinypic.com/20tf1mw.png[/IMG]


Scommetto che direte che è solo un normalissimo gadget a molla di quelli che i bimbi delle elementari mettono sulle penne, a forma di farfallina lillà.

Niente di tutto questo: trattasi nientemeno che di Monarch, per chi non lo sapesse un simbolo occulto di controllo mentale che ha a che fare con il marchio della bestia 666 (in un modo che non ho capito bene. Ma, come ripeto, le mie misere risorse intellettuali non mi permettono di carpire che molto superficialmente le emanazioni di cotesti pozzi di scienza).

Inoltre la farfalla è anche un simbolo dell'anima immortale: una forma di vita che si trasforma in un'altra. E' anche il simbolo del sacrificio, della morte, del sole, del dio del sogno Hypnos, del dio della vegetazione Xochipili, della dea azteca Itzpapalot e persino di Giovanna D'Arco, condannata al rogo nel XV secolo dietro l'accusa di stregoneria. La WTS sa sempre esattamente quello che fa: pensate un po' quale concentrato di simbolismi esoterici ha voluto celare dietro quello che sembra un innocente ammennicolo per pargoli.

Senza contare che la farfalla è anche il simbolo di vari marchi pubblicitari, come la Rai, l'Olivetti ed il vino Ausonia. Che vi siano anche grette ragioni di marketing dietro questa febbrile attività subliminale?

Un sentito 'grazie' ai fuoriusciti. Quale terrificante ignoranza mi soverchierebbe, se non fosse per loro e per le loro geniali intuizioni.
[Modificato da EverLastingLife 29/05/2016 21:05]
29/05/2016 21:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 35.328
Moderatore
questi sono matti da legare, dico sul serio. Dovrebbero farsi curare anziché perdere tempo davanti al PC. E poi si meraviglano pure o se la prendono a male se qualcuno se la ride per le idiozie che partoriscono

------------------------------------------------------
Testimoni di Geova Online Forum

www.TdGonline.it
------------------------------------------------------


"Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" - Edmund Burke
29/05/2016 21:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.272
Moderatore
29/05/2016 21:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
...e tanto per capire, che effetto avrebbe sui poveri ignari (ai quali mi aggiungo pure io)?
Così, giusto per capire...

29/05/2016 22:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re:
Hal.9000, 29/05/2016 21.53:

...e tanto per capire, che effetto avrebbe sui poveri ignari (ai quali mi aggiungo pure io)?
Così, giusto per capire...





secondo questi quattro desperados internettiani, saresti sottoposto al Monarch, ergo un metodo di controllo mentale.... [SM=g27985]

Ti meravigli della loro fertile fantasia?
Ricorda che non hanno nulla di meglio da fare, ogni giorno, che trovare qualcosa da ridire sui testimoni di Geova, quindi essendo la loro "mente" concentrata solo su questo e null' altro, ovvio che vadano a cercare le cose più ridicole pur di scrivere qualcosa, non ci dormono la notte per inventarsele...
[Modificato da Aquila-58 29/05/2016 22:17]
29/05/2016 22:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 750
Città: CEFALU'
Età: 110
Ragazzi, rallegriamoci suvvia...
Siamo diventati la loro ragione di vita.
Vi immaginate se non ci fossimo più come sarebbe la loro
la loro vita? E quelli di radio Maria sarebbero costretti a
inventarsi un programma contro gli ex TdG perché un tempo lo furono...

Mi ricordo una puntata di Tom e Jerry quando Jerry
se ne andò di casa e Tom sembrava avesse raggiunto
il suo scopo, ma dopo un po'si accorse che la sua vita
era diventata vuota e inutile e lo andò a cercare
[SM=g27987]
30/05/2016 08:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Bah, francamente non capisco il vostro umorismo. La farfalla è un simbolo esoterico, lo sanno tutti (almeno, tutti i 'ganzi' dei forum di ex. Prima o poi lascerò questa comunità di miscredenti e ignoranti).

Io nel dubbio ho buttato nel camino tre papillon, un vecchio quadro di quelli con le farfalle imbalsamate e un paio di forbici la cui forma, lavorando un po' di fantasia, ricorda terribilmente una farfalla macaone. Ho anche distrutto la mia riserva di bottiglie di vino rosso Ausonia, dato che su ciascuna etichetta era impresso uno dei preoccupanti lepidotteri, e una macchina per scrivere Olivetti anni '30 che valeva una fortuna (la farfalla è il logo della Olivetti, come dicevo in precedenza). Strana la vita: i super fanatici tdG non mi hanno mai chiesto sacrifici del genere, e ora mi ci obbligano (moralmente) i fuoriusciti, gli odierni cavalieri della libertà. Ah, dimenticavo: ovviamente ho stracciato tutte le fotografie di farfalle della mia enciclopedia Le scienze, che custodivo gelosamente da trent'anni. L'opera è adesso ridotta ad uno stato pietoso, tutta fatta a brandelli, ma Parigi val bene una messa.

Purtroppo sono ipersensibile a certi argomenti. Non mi rimane che sperare che la dea-farfalla azteca Itzpapalot non venga a popolare i miei incubi, ma ci credo poco.

Aaaaaah, i fuoriusciti... ma che geniale invenzione....
[Modificato da EverLastingLife 30/05/2016 09:26]
30/05/2016 08:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re:
EverLastingLife, 5/30/2016 8:54 AM:

Bah, francamente non capisco il vostro umorismo. La farfalla è un simbolo esoterico, lo sanno tutti (almeno, tutti i 'ganzi' dei forum di ex. Prima o poi lascerò questa comunità di miscredenti e ignoranti).

Io nel dubbio ho buttato nel camino tre papillon, un vecchio quadro di quelli con le farfalle imbalsamate e un paio di forbici la cui forma, lavorando un po' di fantasia, ricorda terribilmente una farfalla macaone. Ho anche distrutto la mia riserva di bottiglie di vino rosso Ausonia, dato che si ciascuna etichetta è impresso uno dei preoccupanti lepidotteri, e una macchina per scrivere Olivetti anni '30 che valeva una fortuna (la farfalla è il logo della Olivetti, come dicevo in precedenza). Strana la vita: i super fanatici tdG non mi hanno mai chiesto sacrifici del genere, e ora mi ci obbligano (moralmente) i fuoriusciti, gli odierni cavalieri della libertà. Ah, dimenticavo: ovviamente ho stracciato tutte le fotografie di farfalle della mia enciclopedia Le scienze, che custodivo gelosamente da trent'anni. L'opera è adesso ridotta ad uno stato pietoso, tutta fatta a brandelli, ma Parigi val bene una messa.

Purtroppo sono ipersensibile a certi argomenti. Non mi rimane che sperare che la dea-farfalla azteca Itzpapalot non venga a popolare i miei incubi, ma ci credo poco.

Aaaaaah, i fuoriusciti... ma che geniale invenzione....


Bravo ELL, in questo modo hai dimostrato inequivocabilmente che ragioni con la tua testa, alla faccia del controllo mentale

[SM=g7405]

30/05/2016 10:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.272
Moderatore
Nooooooooo,!! Buttare i papillon nooooooo!,
Proprio ora Che stan tornando Di moda e I ragazzi in sala lo iindossano con disinvoltura!

[SM=g7556]
30/05/2016 13:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 750
Città: CEFALU'
Età: 110
Notizia Terrificante!!!

svelato il mistero dell'acherontia atropos.

ancuni "scienziati" sono arrivati alla conclusione che il palese demone dell'acherotia atropos è un'immagine subliminale voluta apposta da Dio.

Ma arriva presto la smentita del covo dei "paladini della giustizia" con tale verdetto: no vi sbagliate. abbiamo scoperto che quel lepidottero è stato creato in laboratorio dal CD nella base segreta chiamata "aria 52" in america già negli anni 20. (una rivista del 1200 scoperta da noi lo ammetteva) [SM=g27987]
30/05/2016 15:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.988
TdG
Re:
EverLastingLife, 29/05/2016 21.01:


Fratelli, ho appena fatto un'altra terribile scoperta, della quale dobbiamo ringraziare l'inarrivabile intelligenza e scientificità dei forum dei fuoriusciti dissidenti.

Ecco la scoperta: questo fotogramma di un cartone di Lele contiene una immagine satanica. Chi l'avrebbe mai detto?

[IMG]http://i68.tinypic.com/20tf1mw.png[/IMG]


Scommetto che direte che è solo un normalissimo gadget a molla di quelli che i bimbi delle elementari mettono sulle penne, a forma di farfallina lillà.

Niente di tutto questo: trattasi nientemeno che di Monarch, per chi non lo sapesse un simbolo occulto di controllo mentale che ha a che fare con il marchio della bestia 666 (in un modo che non ho capito bene. Ma, come ripeto, le mie misere risorse intellettuali non mi permettono di carpire che molto superficialmente le emanazioni di cotesti pozzi di scienza).

Inoltre la farfalla è anche un simbolo dell'anima immortale: una forma di vita che si trasforma in un'altra. E' anche il simbolo del sacrificio, della morte, del sole, del dio del sogno Hypnos, del dio della vegetazione Xochipili, della dea azteca Itzpapalot e persino di Giovanna D'Arco, condannata al rogo nel XV secolo dietro l'accusa di stregoneria. La WTS sa sempre esattamente quello che fa: pensate un po' quale concentrato di simbolismi esoterici ha voluto celare dietro quello che sembra un innocente ammennicolo per pargoli.

Senza contare che la farfalla è anche il simbolo di vari marchi pubblicitari, come la Rai, l'Olivetti ed il vino Ausonia. Che vi siano anche grette ragioni di marketing dietro questa febbrile attività subliminale?

Un sentito 'grazie' ai fuoriusciti. Quale terrificante ignoranza mi soverchierebbe, se non fosse per loro e per le loro geniali intuizioni.



Siete tutti fuori strada TdG e Bunkaroli compresi

La WT$ prende milioni di dollari da Belen per sponsorizzare la farfallina
Ecco il vero messaggio subliminale

[SM=g7422]
30/05/2016 16:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
[SM=g7405]
[SM=g7393] [SM=g7422] [SM=g1861202]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com