Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Immagini subliminali nelle pubblicazioni dei testimoni di Geova

Ultimo Aggiornamento: 18/07/2022 05:18
Autore
Stampa | Notifica email    
31/01/2017 21:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.988
TdG
C'è poco da scherzare ELL

Se guardi bene anche lui ha il 999 rovesciato che è peggio del 666
Poi ha la croce sula testa
e infine la S di Satanassen

[SM=g8930] [SM=g8930] [SM=g8930]
31/01/2017 21:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
"ringrazio Dio che non frequento più questa setta

satanica dei tdg
"




...anch' io ringrazio Geova che ci siamo liberati di questa gente..



01/02/2017 10:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.160


Comunque le immagini subliminali sono presenti ovunque, nella nostra quotidianità: oggi ho scoperto un essere mostruoso in luogo incredibile;
01/02/2017 10:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.160

Ed è cresciuto sotto i miei occhi

01/02/2017 11:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.160
"Se vogliamo vedere i peggiori mostri, guardiamo dentro di noi" (anonimo)


16/02/2018 10:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re:

UP

La farfalla è un indiscusso simbolo demoniac/spiritic/analcolic/esoterico, lo sanno anche i polli, come ho letto in un forum di fuoriusciti (ops...)

Lo abbiamo già illustrato e dimostrato al di là di ogni ragionevole dubbio: inutile reinventare la ruota.


EverLastingLife, 29/05/2016 21.01:


Fratelli, ho appena fatto un'altra terribile scoperta, della quale dobbiamo ringraziare l'inarrivabile intelligenza e scientificità dei forum dei fuoriusciti dissidenti.

Ecco la scoperta: questo fotogramma di un cartone di Lele contiene una immagine satanica. Chi l'avrebbe mai detto?

[IMG]http://i68.tinypic.com/20tf1mw.png[/IMG]


Scommetto che direte che è solo un normalissimo gadget a molla di quelli che i bimbi delle elementari mettono sulle penne, a forma di farfallina lillà.

Niente di tutto questo: trattasi nientemeno che di Monarch, per chi non lo sapesse un simbolo occulto di controllo mentale che ha a che fare con il marchio della bestia 666 (in un modo che non ho capito bene. Ma, come ripeto, le mie misere risorse intellettuali non mi permettono di carpire che molto superficialmente le emanazioni di cotesti pozzi di scienza).

Inoltre la farfalla è anche un simbolo dell'anima immortale: una forma di vita che si trasforma in un'altra. E' anche il simbolo del sacrificio, della morte, del sole, del dio del sogno Hypnos, del dio della vegetazione Xochipili, della dea azteca Itzpapalot e persino di Giovanna D'Arco, condannata al rogo nel XV secolo dietro l'accusa di stregoneria. La WTS sa sempre esattamente quello che fa: pensate un po' quale concentrato di simbolismi esoterici ha voluto celare dietro quello che sembra un innocente ammennicolo per pargoli.

Senza contare che la farfalla è anche il simbolo di vari marchi pubblicitari, come la Rai, l'Olivetti ed il vino Ausonia. Che vi siano anche grette ragioni di marketing dietro questa febbrile attività subliminale?

Un sentito 'grazie' ai fuoriusciti. Quale terrificante ignoranza mi soverchierebbe, se non fosse per loro e per le loro geniali intuizioni.




16/02/2018 10:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re:

Altro commento illuminante: un paio d'anni fa, su consiglio degli scienziati che scrivono nei forum degli ex, nel terrore che il demonio a forma di farfalla avesse colonizzato si fosse insediato presso il mio domicilio, ho praticamente distrutto casa:

EverLastingLife, 30/05/2016 08.54:

Bah, francamente non capisco il vostro umorismo. La farfalla è un simbolo esoterico, lo sanno tutti (almeno, tutti i 'ganzi' dei forum di ex. Prima o poi lascerò questa comunità di miscredenti e ignoranti).

Io nel dubbio ho buttato nel camino tre papillon, un vecchio quadro di quelli con le farfalle imbalsamate e un paio di forbici la cui forma, lavorando un po' di fantasia, ricorda terribilmente una farfalla macaone. Ho anche distrutto la mia riserva di bottiglie di vino rosso Ausonia, dato che su ciascuna etichetta era impresso uno dei preoccupanti lepidotteri, e una macchina per scrivere Olivetti anni '30 che valeva una fortuna (la farfalla è il logo della Olivetti, come dicevo in precedenza). Strana la vita: i super fanatici tdG non mi hanno mai chiesto sacrifici del genere, e ora mi ci obbligano (moralmente) i fuoriusciti, gli odierni cavalieri della libertà. Ah, dimenticavo: ovviamente ho stracciato tutte le fotografie di farfalle della mia enciclopedia Le scienze, che custodivo gelosamente da trent'anni. L'opera è adesso ridotta ad uno stato pietoso, tutta fatta a brandelli, ma Parigi val bene una messa.

Purtroppo sono ipersensibile a certi argomenti. Non mi rimane che sperare che la dea-farfalla azteca Itzpapalot non venga a popolare i miei incubi, ma ci credo poco.

Aaaaaah, i fuoriusciti... ma che geniale invenzione....




16/02/2018 14:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.988
TdG
Re: Re:
EverLastingLife, 16/02/2018 10.16:


UP

La farfalla è un indiscusso simbolo demoniac/spiritic/analcolic/esoterico, lo sanno anche i polli, come ho letto in un forum di fuoriusciti (ops...)




Ma allora la farfallina di Belen??? [SM=g7393]
22/03/2018 10:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Stamane ho deciso di investire tre minuti del mio tempo per farmi quattro risate alle spalle dei siti che "fanno" "informazione" "seria" e "costruttiva" sui testimoni di Geova (tutto quello che potevo virgolettare, l'ho virgolettato).

Notate come i disegni della WTS vengono ritoccati, in totale malafede, per dare l'impressione che si tratterebbe di immagini demoniache inserite di proposito.

La prima immagine di seguito è tratta da una pubblicazione della Società (non ho idea quale sia, ma dato che si vede Gesù reggere un palo di tortura dev'essere made by WTS):



La seconda immagine è stata modificata, dite pure taroccata, da qualcuno.



Praticamente per vedere qualcosa che non sia qualche banalissima ciocca di capelli, bisogna prendere un frammento minuscolo dell'immagine, ribaltarlo a specchio per creare una simmetria, e metterci un po' di bianco (altrimenti si continua a non vedere una mazza).

Comunque, anche così io non riesco a vederci un tubo. Probabilmente dovrei farmi una buona canna, prima di provarci.

[Modificato da EverLastingLife 31/07/2018 12:28]
22/03/2018 10:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota


Il bello è che gli amministratori del sito "informativo", quando vedono le discussioni sulle immagini "nascoste" degenerare in un fuoco di fila di commenti risibili e infantili, intervengono per dire che 'la critica al geovismo ha argomenti ben più seri della subliminalità', e poi essi stessi foraggiano di questi dibattiti all'insegna del più puro cretinismo buttando l'amo, come si vede in questo caso. Essi sanno bene che la questione delle immagini subliminali, se da un lato è fatta di 'niente' condito col 'nulla', esercita una presa troppo facile sulle menti ipersensibili che rappresentano la media dei frequentatori dei loro forum per essere abbandonata definitivamente, come qualunque persona seria e onesta farebbe senza meno.

[Modificato da EverLastingLife 22/03/2018 10:54]
22/03/2018 10:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

parte il dibattito scientifico:



Che strano disegno! Scusate, sarà una pareidolia, ma salta troppo all'occhio quella strana figura sulla testa del Cristo, sembra un mostro.. Tra l'altro sembra che tra la metà destra della capigliatura sia uguale alla sinistra, come a specchio..



Grazie, Einstein. Qualcuno ha ribaltato di proposito la figura, non potrebbe essere altrimenti. Ma se continui a seguire il 'sito informativo' hai voglia di scoperte geniali come questa.
22/03/2018 11:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Sentite anche voi le unghiate sui vetri?



Il disegno "strano" è stato postato su Facebook. Io ho scritto che secondo me l'immagine era stata manipolata e ne abbiamo la conferma. Certe persone cercano a tutti i costi di "vedere" e di far vedere quello che non esiste, pur di cercare di criticare i TdG, anche ricorrendo a manipolazioni disoneste.



Già. Peccato che il modo migliore di silenziare l'informazione - spazzatura sarebbe di ignorarla, e non di aprirci una discussione. La spazzatura su Internet funziona così, l'importante è che se ne parli il più possibile.

08/07/2022 13:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.726
Età: 46
Re: Re: Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:132636986=Aquila-58, 17/04/2016 12:43]

speriamo invece che costei apra sinceramente gli occhi ai poveri ex testimoni di Geova ignari (ma fino a un certo punto) di essere stati abbindolati da un mix di chiacchieroni internettiani e menzogneri personaggi ad altissimo tasso di scientificità che non sanno distingue le pareidolie dalle immagini subliminali.

Per quanto mi riguarda, nel servizio di casa in casa, ho già strappato diverse pecorelle che stavano per credere alle menzogne degli Elizabeth- boys e che rischiavano di andare a finire proprio nella casa scassata dei nostri ex e se non ci sono cascate è proprio [B][U]perchè questa gente non ha più il monopolio del web come un tempo, quando hanno abbindolato tanta gente[/U].[/B]

E certo questo forum, [B]che i nostri ex fratelli sbirciano alla grande (si sa...[/B] [SM=g27988] ), può aiutare anche loro ad abbandonare quella casa scassata in cui si ritrovano..
[/QUOTE][/POSTQUOTE] Mi interessa l'argomento. Come si può distinguere un' immagine subliminare vera da una pareidolia? C'è qualche metodo?
08/07/2022 13:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.726
Età: 46

[B]Inizio quote[/B]

‐---------------‐-------------------------------
Quindi un altro [I]fuordiscussionista[/I]? [SM=g27991] [SM=g27987]

Certo che se su migliaia di immagini pubblicate, che penso vanno a sciropparsi con tutti i filtri Photoshop e rotazioni prospettiva, e alla fine scovano solo quattro pieghe nei vestiti spacciate per "volto di Beelzebubbo", mi chiedo allora se a pranzo vanno a ravanare pure nel minestrone o nelle venature della bistecca: chissà quale pletora demoniaca salta fuori [SM=g7405]

Il Medioevo sopravvive ancora in certi figuri, e [B]questi discorsi stanno alla ragione così come stavano le accuse alle streghe.[/B]

Non sto scherzando: [U]quando qualche persona era invisa e la si voleva accusare, ecco cosa ci si inventava.
Si cercavano nei a forma di zampa di pollo o con altre forme "demoniache" - ovviamente erano "demoniache" a discrezione dell'accusatore, bastava qualsiasi forma vagamente rassomigliante a qualcosa - pur di accusarla di essere una strega[/U]

--------------------------

[I]Il Malleus imponeva che:

«La strega sia rasata nel corpo e [B]si cerchi il marchio del diavolo o mammelle addizionali[/B]».

La strega riceveva dal Diavolo un marchio in un punto ben nascosto del corpo; in genere nelle parti intime, ma non sempre, quindi [U]era dovere dell’inquisitore cercarlo. Il marchio poteva consistere nella particolare disposizione di alcuni nei, un segno sulla pelle avente la forma di una zampa di pollo, oppure il cosiddetto "occhio del Diavolo" che consisteva in uno speciale neo collocato nella parte interna di una coscia, in prossimità della vagina.[/U][/I]

http://www.mondimedievali.net/Medievalia/cacce02.htm

--------------------------

[B]I detrattori dei tdG fanno esattamente ciò che nel medioevo facevano i fanatici che andavano a caccia delle streghe per farle condannare:[/B] non avendo nulla in mano per accusare i tdG, vanno a caccia di "nei dalla strana forma" che ricordassero "l'occhio del diavolo", e di qui emettere le loro deliranti sentenze.


Oggi siccome è vietato mettere le mani addosso e cercare nei "strani", allora fanno la stessa cosa con le pubblicazioni, cercando spiegazzature e inventandosi accuse deliranti (per le streghe era la zampa del pollo o l'occhio del diavolo, oggi è il viso del demonio).

Conclusione: e che altro vuoi dire? Se il mondo fosse in mano a certa gente, sarebbe ancora il Medioevo.

[B]Fine quote[/B]
‐---------------‐-------------------------------



Ella torre di guardia del 15 marzo 2004 , in copertina e a pag 6 si nota che il pane della vostra commemorazione rappresenta l'organo sessuale maschile, vorrei una spiegazione su questa immagine, per voi la commemorazione è importantissima, come mai allora questa figura su un evento cosi importante?
Cerco una spiegazione sincera, non pensate male.
[Modificato da Seabiscuit 08/07/2022 14:59]
08/07/2022 15:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 35.314
Moderatore
Re:
1107, 08.07.2022 13:45:



Ella torre di guardia del 15 marzo 2004 , in copertina e a pag 6 si nota che il pane della vostra commemorazione rappresenta l'organo sessuale maschile, vorrei una spiegazione su questa immagine, per voi la commemorazione è importantissima, come mai allora questa figura su un evento cosi importante?
Cerco una spiegazione sincera, non pensate male.




Solo i fissati col sesso, come te, ci vede quello che ci vedi tu. Sono pareidolie. Tu ci vedi un membro maschile (forse dettato dal tuo subconscio che non pensa ad altro), io ci vedo un pane spezzato

Rilancio col post di Hal che si trova in seconda pagina di questo 3D:

Hal.9000, 18.04.2016 12:50:

Speriamo che la Società non pubblichi mai articoli sui nuovi dirigibili Airlander ecosostenibili altrimenti è la fine







[Modificato da Seabiscuit 08/07/2022 15:06]

------------------------------------------------------
Testimoni di Geova Online Forum

www.TdGonline.it
------------------------------------------------------


"Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" - Edmund Burke
08/07/2022 15:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 36.998
TdG
Re:


Ella torre di guardia del 15 marzo 2004 , in copertina e a pag 6 si nota che il pane della vostra commemorazione rappresenta l'organo sessuale maschile, vorrei una spiegazione su questa immagine, per voi la commemorazione è importantissima, come mai allora questa figura su un evento cosi importante?
Cerco una spiegazione sincera, non pensate male



Intanto sarebbe buono se tu imparassi a quotare.
I tuoi post sono illeggibili

A questo proposito io vorrei una spiegazione su questo



08/07/2022 17:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 35.314
Moderatore
Re: Re:
jwfelix, 08.07.2022 15:27:



Ella torre di guardia del 15 marzo 2004 , in copertina e a pag 6 si nota che il pane della vostra commemorazione rappresenta l'organo sessuale maschile, vorrei una spiegazione su questa immagine, per voi la commemorazione è importantissima, come mai allora questa figura su un evento cosi importante?
Cerco una spiegazione sincera, non pensate male



Intanto sarebbe buono se tu imparassi a quotare.
I tuoi post sono illeggibili

A questo proposito io vorrei una spiegazione su questo







Quanti vecchi ricordi evoca quest'immagine
[SM=g7405]

------------------------------------------------------
Testimoni di Geova Online Forum

www.TdGonline.it
------------------------------------------------------


"Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" - Edmund Burke
08/07/2022 18:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.538
Città: PASIAN DI PRATO
Età: 77
Re: Re: Re:
Seabiscuit, 08/07/2022 17:05:




Quanti vecchi ricordi evoca quest'immagine
[SM=g7405]




Io ve le posso dare anche in 3d!!!

notate come anche riducendo la foto, "sembra" che anche la coperta arancione sia un vecchio...





Io non ho fatto nulla.

solo la notai alcuni anni fa...

"oppure".... sono un abile artista? [SM=g7405]

monseppe2

[Modificato da monseppe2 08/07/2022 18:48]

--------------------------------------------------------------
Ricercatore indipendente.
--------------------------------------------------------------
La verità viene da Geova mediante la sua parola scritta.
Per comprenderla, occorre "luce".
La luce, se illumina un solo lato, lascia zone di ombra che restano nascoste. La verità resta la stessa, ma sarà incompleta.
Solo Geova può fare "luce" su "tutti" i suoi lati della Sua Verità.
Ascoltarlo, è vitale. Cercarlo, è saggio. Amarlo, è giusto.
08/07/2022 18:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 36.998
TdG
Re: Re: Re:
Seabiscuit, 08/07/2022 17:05:




Quanti vecchi ricordi evoca quest'immagine
[SM=g7405]




Vero [SM=g8930] [SM=g8930] [SM=g8930]

Sonny ... perduti [SM=g7405]
08/07/2022 18:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 36.998
TdG
Re: Re: Re: Re:
monseppe2, 08/07/2022 18:45:




Io ve le posso dare anche in 3d!!!





Aggiungici questa



Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com