Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

vissani choc contro testimoni di Geova

Ultimo Aggiornamento: 21/08/2016 11:00
Autore
Stampa | Notifica email    
21/08/2016 10:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 67.472
Beh, una volta vivevano nel mito del proclamatore "buon selvaggio" che era ingannato dallo Schiavo e come un "decerebrato" viveva soggiogato da presunti "lavaggi di cervello". Oggi si nota che il "proclamatore" è tutt'altro che "selvaggio" e ha una competenza e autoconsapevolezza ed orgoglio molto elevato rispetto alle balle raccontate sul web... insomma perdendo lo status di "selvaggio" il proclamatore ha perso anche quello di "buono". Ovvio che l'odio verso l'organizzazione si rifletta con i suoi componenti, più o meno qualificati da epiteti irripetibili e ingiuriosi.

Nulla di strano: Felici voi, quando gli uomini vi odieranno, e quando vi escluderanno e vi biasimeranno e ripudieranno il vostro nome come malvagio a causa del Figlio dell’uomo. Rallegratevi in quel giorno e saltate, poiché, ecco, la vostra ricompensa è grande in cielo, poiché queste stesse cose i loro antenati facevano ai profeti.

I nostri detrattori non si accorgono che inconsapevolmente contribuiscono ad adempiere la profezia di Cristo... che si affrettano a dire che non si applica a noi perché non è vero che siamo ingiuriati!

Shalom [SM=g27987]
[Modificato da barnabino 21/08/2016 10:41]
--------------------------------------------------------------------
Sijmadicandhapajiee, gente per cui le arti stan nei musei - Paolo Conte

FORUM TESTIMONI DI GEOVA
21/08/2016 11:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re:
barnabino, 21/08/2016 10.39:

che si affrettano a dire che non si applica a noi perché non è vero che siamo ingiuriati!

Shalom [SM=g27987]




io sono stato ingiuriato sin dal primo giorno che ho deciso di studiare la Bibbia con i testimoni di Geova, dapprima dai familiari e poi dai colleghi di lavoro, dai vicini di casa, dai professori di scuola dei miei figli, dagli amici, da tutti....
Semplicemente perchè ero diventato un testimone di Geova....quindi i nostri detrattori continuassero pure a raccontare le loro balle, il loro guaio è che non sono più soli sul web.

Un tempo c' erano solo loro e le loro bugie venivano "bevute" da persone che, come Vissani, ci hanno creduto.
Ora i nostri detrattori non hanno più il monopolio del web e le loro bugie vengono inesorabilmente confutate in questo forum, che è molto più visitato del loro.

Ma la loro rabbia ha una radice ancor più profonda: i nostri detrattori internettiani (che come sappiamo ci leggono alla grande... [SM=g27985] ) avevano una convinzione profondamente radicata.
Che se noi avessimo letto le loro "argomentazioni", saremmo caduti tra le loro braccia, come è successo in passato a certi fratelli (posso definirli immaturi?).

Invece nulla di tutto ciò!
Leggiamo le loro sciocche "argomentazioni" e le confutiamo, una per una, sia in questo forum che nella predicazione.

Questa è la loro più grave sconfitta, ecco perchè ci odiano ogni giorno di più.....

Naturalmente, gli ex fratelli che ci sono caduti e sono andati a finire di là (o in altri blog dove ci sono predicatori internettiani in preda a deliri mistici), visto che ci leggono alla grande, possono ancora riflettere.
Nulla è ancora perduto per i nostri ex fratelli.... gran parte di loro sono finiti di la perchè non hanno compreso (o non hanno voluto comprendere) che cos' è la disciplina della disassociazione, cosa che in questo forum è stata spiegata ampiamente e a più riprese....
[Modificato da Aquila-58 21/08/2016 11:05]
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com