Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

detrattori , ,profeti attuali, e calunnie gratuite contro i tdg

Ultimo Aggiornamento: 05/11/2016 19:55
Autore
Stampa | Notifica email    
05/11/2016 04:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6
Età: 58
Navigando in internet mi sono imbattutto in tre siti di detrattori un po new ege, di cui uno pieno solo di calunnie nato per calunniarvi e altri due che scendono nei loro credi, ma in sostanza mi chiedo ckn quali testimoni abbiano avuto contatti? Affermano che il corpo direttivo ve gli anziani sarebbero intermediari tra noi e Gesù, ma a me quando studiai con voi nessun uomo è intermediario ma solo Gesù è il capo che porta a Geova, , poi un infinità di calunnie gratuite sino ad arrivare a non volersi battezzare, il perché sarebve che uno stirico un certo Eusebio d Alessandria del terzo secolo in un suo appunto su Matteo 28 ove dice di battezzare nel nome del padre del figlio dello spirito santo non sarebbe secondo loro autentico, ma è una conclusione errata sapevo che vi è un Matteo di cento anni più antico di Eusebio che direbbe appunto di battezzare nel nome del padre del figlio dello spirito santo, , , dicono che la Bibbia non è esistita perché sono tutti libri che la compongono, ma non dicono nulla di nuovo anche voi testimoni mi insegnnaste che la Bibbia è un insieme di libri che fu unita molti secoli dopo appunto connil nome di Bibbia, niente di nuovo, poi dicono che ogni libro si riferiva solo a gruppi di persone in quel contesto anche in questo non dicono nulla di nuovo, voi me lo avete sempre insegnato, sono contro le organizzazioni ma in effetti anche loro lo sono seguono una persona che si crede lo schiavo fedele e discreto, ma non mi risulta vadano in predicazione in modo capillare e in tutte le lingue e così in un loro sito gli ho spedito una mail dicendo che le cose buone che dicono i testimoni lo dicono da anni, dicono cose cge voi testimoni non avete mai insegnato, ,tanto è che gli ho detto con quali testimoni avete parlato? Ho fatto bene a scrivergli? Ma dopo aver letto le loro mezze verità dottrine inesatte come ad esempio credono che verranno aperti nuovi rotoli nel nostro tempo, davvero una
conclusione errata sotto il profilo scritturale, non ho potuto fare a meno di dirielo! !Senza parlare poi delle calunnie davvero esorbitanti! Ma tipico degli apostati loro credono di essere la verità tipico ! Cosa ne pensate?
f
05/11/2016 08:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.276
Moderatore
Eureca, mi pare che tu abbia già avuto un'impressione negativa dalle loro parole...anche a te suonano false come una moneta da 3 euro.
Penso che faremmo bene a seguire il consiglio di Gesù rispetto a chi dice cose contrarie allo spirito delle Sacre scritture:

“Ogni pianta che il mio Padre celeste non ha piantato sarà sradicata. 14 Lasciateli stare. Sono guide cieche Se, dunque, un cieco guida un [altro] cieco, entrambi cadranno in una fossa”.

Matteo 15:13,14

05/11/2016 19:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re:
eurecaeureca, 05/11/2016 04.00:

!Senza parlare poi delle calunnie davvero esorbitanti! Ma tipico degli apostati loro credono di essere la verità tipico ! Cosa ne pensate?






che sono apostati e si comportano come tali......Paolo ci dice a chiare lettere di stare alla larga da loro (2 Tim. 2:16-18).

La caratteristica fondamentale dei nostri apostati e che vogliono (vorrebbero) distruggere, distruggere, senza mai costruire nulla.
Nota il contrasto tra i due verbi.....
Per esempio, i nostri ex come mettono in pratica Ebrei 10:24-25?
Lo farebbero - dal loro punto di vista - se diventassero cattolici, evangelici, ecc.......ma stando dalla mattina alla sera nei loro siti internet a sparare fango contro i loro ex fratelli, mettono in pratica Ebrei 10:24-15?
[Modificato da Aquila-58 05/11/2016 19:55]
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com