printprint
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 20/08/2018 05.57
Autore
Stampa | Notifica email    
08/06/2018 22.06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.441
Città: ACCIANO
Età: 84
TdG
Pagina 155
Era in chirurgia la mattina successiva alle 6:30. Erano affari come al solito. C'era un altro lungo giorno davanti a lui. Lapin aveva otto procedure in programma per il giorno e un incontro con un gruppo di testimoni quella notte.

C'era un annuncio, "codice blu, " e le orecchie di tutti perked up. L'operazione continuò senza interruzioni, ma il parlare cessò. Il codice blu ha indicato che un paziente nell'ospedale aveva avuto un arresto cardiaco. Le squadre sono state convocate nella stanza appropriata per prendere tutte le misure necessarie.

Dixie, senza essere chiesto, lasciato la sala operatoria e si diresse verso il telefono più vicino muro. Quando tornò pochi istanti dopo si fermò all'interno della porta. La sua maschera chirurgica è riuscita a nascondere la maggior parte dell'emozione scritta sul suo viso.

Lapin alzò gli occhi dal suo paziente. "così? " chiese.
"è la signora Carmen... " questo è tutto Dixie sembrava in grado di uscire.
Lapin continuò a lavorare, non alzò lo sguardo. "e la signora Carmen? "

"qualcuno ha fatto un errore ieri sera. " poi si fermò di nuovo.

"Dixie... " ha detto Lapin, cominciando a irritarsi. "che errore? Cos'è successo? "l'irritazione di lapin era giustificata. Avevano operato la signora Carmen due giorni fa. Era la sua paziente. Era un ambulatorio sistematico della cistifellea che stava riprendendo piacevolmente.

"Beh, " e Dixie ha iniziato lentamente, "ieri sera qualcuno ha girato la sua IV in pieno. " "aperto tutto il tragitto? " la voce di Lapin è aumentata ma non ha mai preso gli occhi dal paziente.

"tutta la strada, ha ottenuto 2 litri di fluido rapidamente e se ne andò in insufficienza cardiaca. Stanno lavorando su di lei ora per cercare di invertirla. "

Lapin è stato tranquillo per un minuto, concentrandosi su un taglio delicato, poi cauterizzazione diversi piccoli vasi. "qualcuno ha cercato di ucciderla, " ha finalmente detto. Nessuno rispose. Tutti sapevano che le sue parole suonavano di verità. "chi è stato? " chiese di nuovo.

"nessuno lo sa. " Dixie rispose.

"cosa vuol dire che nessuno lo sa? " "il suo grafico è in ordine. Non è stato toccato. E nessuna delle infermiere di turno di notte sa niente. Per quanto qualcuno di loro sa, o dirà, il IV non è stato toccato. "" Dov'è Jan? "" Lei è con il team di codice. "Lapin alzò lo sguardo al suo assistente in grado. "Herk? " "chiudo, " ha detto senza esitazione. "Vai avanti. "

Lapin strappò la maschera mentre lasciava la stanza e corse giù per il corridoio. Quando arrivò alla stanza del paziente stava cominciando a venire in giro. Il pensiero di questo atto criminale cacciato Lapin per lungo tempo a venire.
* * *
[SM=g7422]
Matrimonio per i tdG87 pt.21/08/2018 22.11 by I-gua
Non è una questione di scelta se l’uomo si rivela un carnefice 62 pt.21/08/2018 17.00 by I-gua
UNTI : perché due destini diversi ?42 pt.21/08/2018 19.44 by TNM
19/06/2018 00.08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.441
Città: ACCIANO
Età: 84
TdG
P 156
Quella sera ha parlato con un gruppo di testimoni nella mensa dell'ospedale. C'erano 12 persone lì. Una delle sorelle che Lapin aveva operato gli aveva chiesto di parlare con alcuni degli amici della sua sala del Regno e accettò prontamente.

La sorella che aveva organizzato l'incontro aveva avuto il cancro della tiroide. E, come tanti altri erano stati rifiutati, respinti, ridicolizzati, andati in Messico, tutta la faccenda, ha detto che stava per morire. Poi accidentalmente trovato Lapin che ha effettuato l'intervento con successo senza sangue.

Lo scopo della riunione, il primo del suo genere, era quello di spiegare alcuni dei suoi metodi e le tecniche per le persone che un giorno potrebbe averne bisogno. Le persone che un giorno potrebbe non avere nessun altro posto dove andare. Ma nel suo cuore Lapin sperava che non sarebbe mai stato così. Nel suo cuore sperava che un giorno, e speriamo presto, altri chirurghi vedrebbe i vantaggi di non usare il sangue solo perché è lì e disponibile.

Ha citato un articolo dalla pubblicazione di governo degli Stati Uniti... "donare il sangue può essere paragonato a inviare una pistola carica ad una persona ignara o impreparata... Come la pistola carica, c'è una leva di sicurezza o pulsante che disciplina le trasfusioni di sangue. Ma, quante persone sono morte per ferite da arma da fuoco come il risultato di credere che la leva era sicuro? "Lapin ha impartito le informazioni stampate da una pubblicazione, intitolata," i testimoni di Geova ed è una questione di sangue, "pubblicato dalla Torre di guardia Bibbia e tratto Società della Pennsylvania.
[SM=g7422]
07/07/2018 06.59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.441
Città: ACCIANO
Età: 84
TdG
Pagina 157
Ha citato Winfield Miller dall'economia medica. "nessun prodotto biologico ha un potenziale maggiore per gli errori mortali nella pratica medica che il sangue. Più di un medico ha imparato al suo dolore che ogni bottiglia di sangue nelle banche del sangue è una potenziale bottiglia di nitroglicerina. "

Dr. J. Garrett Allen, un esperto principale sul problema del sangue stimato che le trasfusioni di sangue uccidono almeno 3.500 americani ogni anno e ferire un altro 50.000. Il giornale medico del sud suggerisce che la stima fra 3.000 e 30.000 morti all'anno, attribuibile alle trasfusioni, sia probabilmente conservatore.

Il dottor Robert J. Baker ha riferito in un'altra pubblicazione che il pericolo di effetti nocivi dal sangue è di gran lunga superiore a quello precedentemente creduto, con uno su 20 pazienti che sviluppano una reazione.

Lapin voleva che il suo pubblico fosse chiaramente consapevole che la loro avversione per la trasfusione di sangue era accettabile per lui in base alle loro credenze religiose. Egli ha anche sottolineato che il loro evitare la sostanza era valida anche dal punto di vista medico. Ha letto una lista, da un libro di testo ematologico, che copre 22 diversi tipi di reazioni di trasfusione. La maggior parte erano altamente tecnico. Quelli che sono stati discussi più spesso fra i laici erano epatite, malaria, sifilide e contaminazione batterica. Ma uno dei più grandi problemi che esisteva è stato quello che è emerso all'interno dell'ospedale stessi, quella di ineguaglianza del sangue, spesso descritto come un errore clericale in cui un gruppo sanguigno è chiesto e un altro è consegnato dalla banca del sangue e trasfuso. È un errore umano che si verifica a un ritmo allarmante.

Negli Stati Uniti da solo ci sono 30.000 casi di epatite posttransfusion in annualmente, con conseguente 1.500 a 3.000 morti. Quella statistica da solo sarebbe abbastanza seria, ma le informazioni fornite dal centro governativo per il controllo di malattia indica ad una figura conservatrice per i casi di epatite B come essendo 200.000 o più ogni anno. E ancora, questo è solo negli Stati Uniti.

Il professor H. Busch, un direttore di Transfusion Medicine una volta concluso un rapporto ad una convenzione dei chirurghi tedeschi del Nord dicendo "... Il sangue dovrebbe essere considerato un medicinale pericoloso e dovrebbe essere usato con la cautela come, per esempio... Morfina. "

La loro posizione contro il sangue, Lapin ribadito, era valido. Ha concluso la discussione mostrando loro un articolo che era comparso nel sole de Las Vegas. Ha parlato di un paziente, un testimone, che è stato promesso dal suo chirurgo che non avrebbe usato il sangue, non importa quale. Beh, l'operazione è iniziata e il chirurgo si è messo nei guai. Ha ottenuto un ordine del Tribunale immediato per trasfondere e fatto.

I 24 occhi guardando sono stati scioccati e rattristati quando Lapin ha detto loro che il paziente è morto un giorno dopo, un risultato di essere trasfuso con il sangue non corrispondenti.

***
[SM=g7422]
08/07/2018 16.24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.441
Città: ACCIANO
Età: 84
TdG
I Danni delle trasfusione quello Che dicevano gli esperti 1980
Pagina 158
* * *

In qualche modo l'unità chirurgica sembrava rallentare. Non era nulla Lapin potrebbe mettere il dito su ma era qualcosa. Non era la squadra. Stavano lavorando insieme come unità finemente sintonizzata. I tempi della pelle a pelle sono stati abbattuti, critici con il tipo del lapin di pazienti. Era più di un problema di supporto. Forniture erano in ritardo di essere consegnati a terra. A volte non sono stati nemmeno ordinati che, ha causato casi inutili di improvvisazione forzata.

Più difettoso di tutti, la cura del pavimento per i pazienti postoperatorii è sembrato essere più lenta di dovrebbe essere. Lapin aveva chiamato le infermiere sul problema una o due volte, e si aspettava niente di meno che il loro sforzo migliore e più professionale. L'ultima cosa che voleva era un altro scontro con nessuno. Aveva avuto il suo riempimento di questo. Voleva solo prendersi cura dei suoi pazienti. Questo è tutto.

Ma i problemi sono parte integrante della vita di un chirurgo. Questo è il mondo in cui vivono, un mondo di problemi. E poi fare tutto quanto in loro potere per trovare soluzioni accettabili e correzioni.

Come il tempo un paziente chiamato e ha spiegato con grande certezza che erano stati accusati di un esame che non hanno mai realmente avuto. Beh, il problema e la correzione è davvero appartenuta alla scrivania di rana. Il suo esame, o la mancanza di stesso, era in realtà quello in questione. Ma Lapin, essendo più vicino al paziente di rana, si offrì di guardare dentro e farlo riparare. Quando si imbattuto in rana più tardi quella mattina e di fronte a lui con una domanda che è stato spiegato via come una sorta di errore clericale.

Parzialmente soddisfatto, Lapin lo istruì di essere più attento e preciso con le sue procedure di fatturazione. Naturalmente rana d'accordo e che era quello. Problema – soluzione. Torna alla sala operatoria.

[SM=g7422]
10/07/2018 22.57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.441
Città: ACCIANO
Età: 84
TdG
Pagina 169

Mitchell, Williams, e Tyler aveva le posizioni di controllo sul comitato esecutivo dell'ospedale e ha cercato di tutto in loro potere per bloccare definitivamente la nomina di lapin alla posizione regolare membro del personale. Hanno manomesso la sua cartella di applicazione, rimosso documenti importanti da esso, e trapelato informazioni sensibili sulle sue dimissioni da Hope Hospital otto anni fa agli impiegati dell'ospedale.

Inoltre hanno detto ad un reporter dal registro, un giornale arancione della contea, che immediatamente ha annusato una storia calda ed ha cominciato un'indagine di suo. In una riunione di emergenza improvvisata del Comitato esecutivo hanno cercato disperatamente di rimuoverlo sommariamente dal personale e annullare il programma chirurgico del giorno successivo. Ma non sono riusciti grazie ai valorosi sforzi di un Dottor Hill, un vecchio chirurgo ortopedico che ha esposto le loro vere motivazioni.

Ancora smarting dal loro fallimento durante la riunione e la realizzazione che non potevano affondare l'ospedale, tutti e tre, Mitchell, Williams, e Tyler, dimesso da Esperanza. Hanno promesso, tuttavia, che sarebbero stati ascoltati in futuro. Tutti sembravano ignorare le loro minacce e passare loro fuori come semplicemente un "uva acida " tipo atteggiamento. Tutti quelli che sono, eccetto Lapin. Sapeva che avevano poco da perdere e come tale il loro comportamento sarebbe irrazionale o addirittura disperato al meglio.

Oh, come ha voluto che il suo istinto su quei tre medici si sbagliassero. Ma il tempo ha dimostrato non solo come giusto questo meccanismo di avvertimento è stato, ma anche come senza scrupoli e vizioso loro azioni di rappresaglia sarebbe.

***
[SM=g7422]
17/07/2018 06.14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.441
Città: ACCIANO
Età: 84
TdG
Pagina 160

Richieste e ricoveri hanno continuato a salire. Il volume delle chiamate sulla hotline continuava ad aumentare costantemente. Costantemente al punto in cui aveva assunto un nuovo numero per la squadra. Dottor Stanley Kaller.

Kaller era venuto a Esperanza con il nuovo partner di Piersal, il medico generico dell'Arizona, e dopo ripetuti disaccordi non funzionava più con lui. E, come un socio, che non aveva alcuna pratica privata di suo, è stato letteralmente imballaggio sue borse, e si prepara a lasciare. Lapin intervenne e propose di lavorare con la squadra. Il suo carico stava costruendo e c'era spazio per un altro buon medico... Rana non mi dispiacerebbe. Era occupato e già cominciando a tagliare gli angoli con i suoi pazienti ' work up. Kaller prontamente accettato la proposta e scompattato.

Lapin aveva avuto un altro incontro con un altro gruppo di testimoni locali quella notte. Ha raccontato loro del caso di Rusty Barnes ' aveva avuto un paio di anni prima, il giovane che si era accidentalmente sparato alla gamba, e ha sottolineato che la velocità nel trattamento del paziente testimone è stato uno degli aspetti più critici e importanti. Per la prima volta ha usato per la situazione di Rusty Barnes ' per fare una analogia Crystal Clear. Era uno che avrebbe usato 1000 volte. Era uno che la gente potesse riferirsi a e capire.

"sanguinamento internamente, " ha iniziato, "è un processo lento e talvolta doloroso. Specialmente per voi, gente... Persone che non riescono a trovare nessuno per fermarlo. È più o meno come guardare un proiettile, al rallentatore, venendo dritto alla tua testa, e non c'è niente che tu possa fare. Muoversi, o anatra, significa violare la propria coscienza religiosa. Io, per primo, non ti chiederò di farlo. Non ho, e non lo farò mai... Dovete essere informati in modo che possiate evitare tali disastri potenziali. "l'applauso riempì la stanza. Questa volta la folla numerata 65. Ed ora, ci erano 65 più gente che ha saputo che se mai dovessero affrontare quella pallottola terminale che sfreccia verso loro che hanno avuti un posto da andare dove le loro credenze sarebbero rispettate. Ancora nelle mani di Geova? Assolutamente. Ma ora, almeno, avevano un'opzione, un'alternativa alla certezza della morte. Avevano qualcuno che pensavano che Geova stesse usando per prendersi cura del suo popolo.

Lapin ha risposto alle domande per quasi un'ora. Ogni singolo. E lui sempre ridacchiò quando qualcuno inevitabilmente chiesto, "sei un testimone? " la sua risposta azionaria era diventato, "No, ho appena suona come uno. " è stato contento che tanti dei testimoni gli aveva detto, e davvero molto sul serio, che in realtà era un testimone, ma proprio non ha saperlo.

***
18/07/2018 06.53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.441
Città: ACCIANO
Età: 84
TdG
Incomincia il vandalismo contra Lapin.
Pagina 161

La notte era limpida, calma, pacifica. Era stata una buona giornata. Aveva fatto cose buone per le brave persone. Anche le cose all'interno dell'ospedale era andato liscio. Si sentiva davvero bene in scacco. Era un'abitudine che stava sviluppando. E questa notte si è rivelata un'abitudine preziosa.

Il portello anteriore di sinistra della sua nuova automobile era stato graffiato. Correva il dito sulla vernice metallica strappata e pensato a me stesso che chi l'ha fatto probabilmente ha usato un cacciavite o un rompighiaccio. O forse un bisturi, ha aggiunto come un ripensamento.

È stato rovinato. Probabilmente avrebbe dovuto ridipingere l'intera vettura per farlo corrispondere. Le scanalature sono state tagliate in profondità. Davvero profondo. Ha preso tre passi all'indietro e appena guardato la porta. Cercò disperatamente di non odiare ciò che vedeva o le persone che l'avevano fatto.

Ma aveva visto che insegne tante volte come è cresciuto in Israele. Visto e odiato quello che stava per, e odiato la gente dietro di esso. Ed era lì, 1 milione miglia e anni luce di distanza. Un chirurgo nella Contea di Orange, in California. Solo cercando di aiutare alcune persone coraggiose vivere un po' più di molte altre persone a cuore. Qui era, un chirurgo ebreo con una grande svastica brutta graffiato profondamente nel lato della sua auto. Era arrabbiato, confuso e molto ferito. Poteva solo chiedere retoricamente e ripetutamente, perché?... Perché?... Perche ?......
[SM=g7422]
25/07/2018 06.50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.441
Città: ACCIANO
Età: 84
TdG
Pagina 162
La telefonata alle 5 del mattino non era la hotline. Ma Oh, come avrebbe voluto che sarebbe stato. Hutchins non avrebbe detto esattamente ciò che era sbagliato in ospedale, solo che avrebbe fatto meglio a scendere il più presto possibile. Qualunque cosa fosse, non era buona.

Non può essere un paziente, ha pensato Lapin. Herk mi avrebbe detto se fosse un paziente. Si vestì in fretta. Era un maestro in questo. Si chiedeva cosa Herk stava facendo in ospedale a quell'ora del mattino. La corsa dalla casa ha portato solo più domande senza risposta; ogni domanda era peggiore e più disastrosa dell'ultima, senza risposte.

L'ospedale era tranquillo. Quel molto è previsto per 5 in punto di mattina. C'era pochissima attività. Come diverso, Lapin pensato come ha rapidamente camminato attraverso le sale deserte verso la sala operatoria. Non sarebbe bello se fosse sempre così? Tranquillo, tranquillo, vuoto?

Girò l'angolo e entrò nella sala operatoria. Herk era lì, anche Donnelly, quindi era Dixie. Hanno smesso di quello che stavano facendo e guardato come è entrato. La prima cosa che ha visto Lapin era il loro volto; Stark, disegnato, arrabbiato, vuoto. Mascara Dixie corse giù per le guance. I loro volti tutte le domande poste che non avevano risposte a. O forse?

Lapin girò la testa e cominciò lentamente dal lato sinistro della stanza. Presto, in un istante, il suo volto corrispondeva ai suoi amici. Era una combinazione di shock, frustrazione e disperazione. La stanza era nel caos. L'equipaggiamento chirurgico è stato sparso sul pavimento, i dispositivi di monitoraggio degli anestesisti sono stati infilati e frantumati in pezzi irreparabili. Gli asciugamani erano stati farciti nei lavandini causando loro di overflow in tutta la camera. La galleggiabilità sul muro lontano era quasi un piede da terra. Hutchins e Donnelly stavano cercando di assorbire i resti. Le pareti sono state splattered con le sostanze chimiche, gli armadietti dell'approvvigionamento erano stati spinti sopra. I tubi di ossigeno erano stati tutti tagliati.

Lapin era senza parole, totalmente senza parole. Si muoveva lentamente intorno alla stanza, toccando le cose come se non fosse reale, come se fosse in un incubo, come se non avesse fede nei suoi occhi ed è stato costretto a fare affidamento sul suo senso del tatto per confermare la tragedia.

[SM=g7422]
27/07/2018 02.09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.441
Città: ACCIANO
Età: 84
TdG
Pagina 163

La sala operatoria è stata riempita con infermieri e inservienti che il pomeriggio successivo. La rabbia di lapin era controllata, ma ancora infuria dentro di lui. Aveva chiamato la riunione. Questo è stato lo spettacolo verso il basso che aveva voluto evitare; il confronto finale.

Ha spiegato chiaramente e con dizione perfetta che sapeva bene che qualcuno nella stanza in quel momento era responsabile di quello che era successo o almeno lo sapeva. Fece una pausa, lasciando cadere la dichiarazione in

Non c'erano volontari.

Ha continuato a spiegare ulteriormente la santità della medicina e il processo di guarigione e la responsabilità che erano stati tutti affidati.

Niente volontari.

Ha parlato dei passi che avevano fatto insieme e della storia medica che era stata compiuta, vite che avevano salvato, cose buone che avevano fatto. E come non riusciva a capire, per qualsiasi motivo e in ogni circostanza come chiunque avrebbe potuto fare questa cosa orribile.

La camera era tranquilla come era stato a 5:30 quella mattina. Attese, come il silenzio è cresciuto più forte; e più forte, e molto scomodo.

Infine tre delle infermiere maggiori e il soprintendente di professione d'infermiera che erano chiaramente favorevoli di Tyler, Mitchell e Williams ' progettano di affondare l'ospedale, si sono levati in piedi in su ed hanno lasciato la stanza. Più tardi quel pomeriggio i quattro di loro si dimisero dal personale.

Lapin è stato sollevato. Pensò che era attraverso con loro, che aveva sentito l'ultimo di loro.

Si sbagliava..
[SM=g7422]
01/08/2018 09.51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.441
Città: ACCIANO
Età: 84
TdG
Capitolo 7
Pagina 165

Non era insolito per Lapin da guidare in ambulanza per incontrare un paziente che arriva all'aeroporto. Questo caso particolare, però, sembrava giustificare un'attenzione più immediata rispetto alla maggior parte. E la storia è iniziata come tanti altri.

La signora fragile e graziosa giovane, appena 24 avévano sviluppato l'osteosarcoma mandibular; cancro della mascella inferiore. È emerso più di 2 1/2 anni fa con un po' di dolore e lieve irritazione nelle gengive e mascella.

I raggi X non erano riuscito a individuare la causa, che stava intensificando con dolore entro il giorno. Era una sparatoria, un dolore lancinante che era costante. Non è mai andato via. Infine quando il disagio è diventato più severo, una biopsia è stata fatta; una sottile fetta di tessuto dalla mascella inferiore è stata rimossa ed esaminata al microscopio. Questo è quando il cancro è stato scoperto per la prima volta. Quasi 2 1/2 anni fa.

Lapin scosse la testa con frustrazione e sgomento completo la prima volta che sentì la storia. È così ridicolo, pensò a se stesso, come hanno intrecciato la loro strada attraverso il traffico pesante tardo pomeriggio. Se qualcuno, qualcuno, avrebbe affrontato la situazione, il tumore, quando è stato prima diagnosticato e scoperto, niente di tutto questo sarebbe accaduto. Non sarebbero precipitare follemente per l'aeroporto e le giovani donne non sarebbe morire di fame e soffocamento.


Ma ahimè, che non era il caso. La giovane donna era uno dei testimoni di Geova, e nessuno che potessero trovare sarebbe anche prendere in considerazione la rimozione del tumore, non senza il sangue di trasfusione, enormi quantità di sangue.

E così, il suo trekking personale e individuale ha iniziato. Medico al medico, trattamento al trattamento senza valore, viaggi in Messico per le iniezioni Laetrile costoso. Niente funzionava. Niente aiutato. Il tumore ha continuato a crescere dentro la sua bocca, sfigurando il suo viso attraente giovane. I farmaci hanno contribuito ad alleviare il dolore in bocca, ma non quello nel suo cuore. Quello era il dolore reale, il dolore di frustrazione, essendo perso e da solo, avendo nessun posto da girare. Sì, quello era il vero dolore, 2 1/2 anni di valore. Solo la sua totale e completa fede in Geova la teneva in corso. Ma quella fede è stata aiutata fortemente circa un anno e mezzo fa quando ha venuto a contatto di e si è innamorata di Gary Chapman.

[SM=g7422] [SM=g7422]
03/08/2018 06.54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.441
Città: ACCIANO
Età: 84
TdG
Pagina 166
La sua bellezza interiore mostrato attraverso la massa grottesca costantemente in
crescita dentro la sua bocca. Insieme, hanno deciso che potevano affrontare qualsiasi ostacolo e batterlo. L'amore che condividevano era più forte di qualsiasi cosa la vita potesse gettare nel loro cammino.

Erano sposati e ora almeno la sua frustrazione non era solo. Hanno pregato insieme, cercato aiuto insieme, ed è cresciuto profondamente nell'amore. E Oh, che amore che era. Era il tipo di amore che la maggior parte delle persone può solo sognare. La loro dedizione e l'impegno per l'altro era totale e senza prenotazione. La loro insieme era completa.

È stato Gary che ha sentito parlare di lapin da uno degli amici al Kingdom Hall. E mai, durante l'intera relazione, aveva dubitato che alla fine avrebbero trovato qualcuno che avrebbe salvato la vita di sua moglie.

Ed è stato Gary che aveva chiamato Lapin all'inizio di questa settimana. Il giovane che si siede sull'aeroplano al lato della sua moglie morente ha ricordato testualmente la conversazione. Si ricordò dicendo a Lapin che la crescita cancerosa nella sua bocca era cresciuta fino alle dimensioni di una grande arancia. Era enorme. La sua moglie non poteva parlare ed aveva potuto soltanto ingerire una piccola quantità di liquidi durante le parecchie settimane scorse. La sua bocca era forzata aperta, ampia, stava avendo grandi difficoltà a deglutire e ora anche la respirazione è diventato arduo. Era scesa da 110 libra fino a 80 sterline. Era orrendo, un incubo vivente, un inferno vivente. E ancora, dopo 2 1/2 anni di ricerca di qualcuno ha mantenuto la fede, anche se stava lottando per respirare.

"vi dirò che cosa, " Lapin aveva interrotto, "si fanno accordi per arrivare qui il più presto possibile e noi lo risolveremo. " c'era molto da festeggiare alla famiglia Chapman in Nevada quella sera. Gary e la fragile Katie corposa si tenevano addosso come mai prima d'allora. Infine avevano trovato qualcuno che avrebbe dato loro il tempo insieme che così disperatamente desiderato.

[SM=g7422] [SM=g7422]
06/08/2018 07.41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.441
Città: ACCIANO
Età: 84
TdG
P 167

E ora si sono spostati ancora più vicino al momento. L'aereo stava rullando verso il terminal. L'ambulanza stava aspettando sul piazzale del campo. Il 727 fermato a corto di tunnel passeggero del telescopio e passi sono stati rotolati verso di essa come l'Assistente di volo aprì la porta. Gary e Katie scesi dall'aereo lì per incontrare il loro giro speciale.

Strette di mano e introduzioni erano calde e cordiali tutto il tragitto intorno. Erano anche frettolosi. Avevano un passeggero importante per raggiungere l'ospedale.

Lapin amava Katie; gli piaceva anche Gary. Ha imparato durante la corsa che era un indiano Paiute ed era stato un seguace di Geova da quando aveva 16 anni. Gary stava studiando la verità, ma non era ancora stato battezzato.

È stato incuriosito con loro come una coppia. Qui è stato questo molto sottile, 80 sterlina, 5 piedi niente femmina e Gary, un 6 piedi due pollici, tarchiato ex-berretto verde. Aveva fatto 14 mesi in combattimento in Vietnam e la sua tenacia dal Calvario ha mostrato. Ma poi, così ha fatto la tenerezza, la compassione e l'amore che si sentiva per la moglie. Incubi e flashback dalla giungla ancora lo dava fastidio, ma era sempre meglio con il tempo è andato avanti, così ha detto comunque.

L'ambulanza era quasi a metà strada verso la sua destinazione, quando Katie ha cominciato a soffocare. In un primo momento era una tosse soppressa con suoni gutturale provenienti dal profondo all'interno della sua gola. Gary ha cercato di afferrarla, ma Lapin lo ha spinto fuori strada. La fece sedere con la schiena dritta appoggiata leggermente all'indietro ed estendendo il collo. Stava cercando di creare l'angolo più facile per l'aria di entrare nella trachea. Il ansimante peggiorato. Non funzionava affatto. Gary ha cercato di Muscle la sua strada verso sua moglie. Lapin lo spinse indietro di nuovo. Lapin aveva Katie sdraiata sulla barella e ha parlato un miglio un minuto per la giovane donna spaventata, rassicurante, confortante, cercando di metterla a proprio agio. Ha raggiunto all'interno di uno dei cassetti con attenzione etichettati built-in e ha prodotto un bisturi.

Non è questo strano, Lapin pensiero, queste persone vengono tutta questa strada per essere curato dal chirurgo senza spargimento di sangue e li saluto con un bisturi normale in mano? Era ironico.

Ma c'era poco tempo per pensare. Era tempo di azione, azione meccanica. Il tipo che non richiede alcun pensiero. È una seconda natura. Proviene soltanto da anni di esperienza di essere un chirurgo eccellente. Lapin non aveva tempo da perdere per lei stava cominciando a diventare blu.
[SM=g7422]
07/08/2018 08.29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.441
Città: ACCIANO
Età: 84
TdG
Dramma non puo respirare . Lapin Infila un alla gola gola .
Pagina 168

Gary era in preda al panico, "che cosa hai intenzione di fare? " gridò. Le vene nelle sue tempie cominciarono a sporgere.

Lapin rimase calmo e continuò a prepararsi. "lei non può respirare, " ha detto. "lei sta soffocando a morte. " il ansimante sembrava intensificare con ogni hack conati. Stava ansimando. Poi il suo viso divenne scuro e cenere.

"lei sta diventando blu, " Gary urlò, cercando di nuovo di arrivare a sua moglie. Poi più forte gridò: "che cosa hai intenzione di fare? "

Il ansimante fermato. Anche Katie respirava.

Lapin ha detto rapidamente, "Katie, so che puoi sentirmi. " ha raggiunto in un altro cassetto e armeggiato fino a trovare il tubo di plastica trasparente. "ci accingiamo ad avere tutto fissato qui in un minuto. " ha rimosso l'involucro sterile dal bisturi e lo ha tenuto nella sua mano destra. Poi si è trasferito verso la gola di Katie. Ora Gary non si è mossa. È diventato molto silenzioso.

"ho intenzione di fare un tracheotomia. In un minuto si sarà in grado di respirare di nuovo. Tieni duro. Andra ' tutto bene. "Lapin rapidamente spinto il coltello attraverso la membrana nella sua trachea e ha fatto un'apertura. A questo punto la sirena stava urlando e l'ambulanza era in viaggio il più velocemente possibile attraverso le strade della città. Anche da questo momento la guerra-sfregiato battaglia veterano seduto a sinistra di lapin stava cominciando a perdere il proprio colore.

Il chirurgo spazzato via il sangue prezioso che scorreva su entrambi i lati del collo. Poi ha rapidamente inserito il tubo di plastica. C'era un secondo di esitazione, poi un altro, poi il suo petto cominciò a muoversi, lentamente in un primo momento. Poi in pochi respiri profondi era tornato alla normalità. Stava girando una bella tonalità di rosa di nuovo.

Il chirurgo spazzato via il sangue prezioso che scorreva su entrambi i lati del collo. Poi ha rapidamente inserito il tubo di plastica. C'era un secondo di esitazione, poi un altro, poi il suo petto cominciò a muoversi, lentamente in un primo momento. Poi in pochi respiri profondi era tornato alla normalità. Stava girando una bella tonalità di rosa di nuovo.

Gary piangeva. Gli occhi di Katie erano scintillanti. E un lieve sorriso di gratitudine potrebbe essere distinto attraverso il tumore orrendo distorsione suo bel viso. E l'ambulanza ha urlato nella notte.

***
[SM=g7422]
08/08/2018 08.32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.441
Città: ACCIANO
Età: 84
TdG
Pagina 169
* * *'
"Buongiorno", ha detto Lapin. La voce era calda e piena di compassione. Gli occhi di Katie si aprì lentamente e si incentrarono sui suoi visitatori così come il suo nuovo ambiente. Quando riconobbe Lapin, i suoi occhi sembravano ballare. Mesi senza discorso si erano intensificati e creato altri metodi di comunicazione.

"questo è fratello Hutchins, " ha detto Lapin. Katie girò la testa per vedere l'uomo. Lapin continuò, "oltre ad essere un testimone è anche un buon chirurgo. Non farei nulla senza di lui. "Herk toccato la mano di Katie, " Buongiorno, Katie. È certamente un piacere conoscerti. "strinse la mano intorno alla sua e lo strinse. Insieme hanno condiviso una comprensione sviluppata e basata sulle loro credenze religiose. "questo è un buon posto per voi di essere.

Sei nelle mani migliori. "Katie ha raggiunto per un pad e matita dal letto. I medici guardavano come lei frettolosamente stampato un messaggio per loro. Quando lo porse a Herk leggere: "so che questo è un buon posto. E so che sono in buone mani. Grazie a entrambi, ed è un buon giorno. "i medici sono stati toccati. È stato tranquillo per un momento.
Poi Herk chiesto, "c'è qualcosa che possiamo ottenere per voi? " lei potrebbe scosse la testa "No. " aveva avuto qualche morfina in precedenza quella mattina e teneva bene.
Ma poi ha alzato la mano destra e ha usato il dito indice per puntare verso la bocca. Poi girò la mano intorno e indicò via. Il messaggio non avrebbe potuto essere più chiaro o capito. "basta prendere questa cosa dalla mia bocca. " sia Lapin e Herk sapeva che la richiesta è stata consegnata con un molto sincero "Please " allegato. Ancora una volta sono stati toccati e sorrise indietro.


" ci accingiamo a fare proprio questo, " ha detto Lapin. "Volevo solo fare un salto e vedere come stavi facendo e presentarti anche al Dr. Hutchins. " Katie annuì comprensione.

"torneremo più tardi questo pomeriggio, per visitare un po' di più e farvi sapere che cosa stiamo andando a fare. " entrambi hanno toccato la sua mano minuscola e uscì dalla stanza nel corridoio mattina trafficata. Né ha parlato per diversi passi.

Herk finalmente mormorò, "non ho mai visto nulla di simile. " "né ho, " Lapin concordato. "Lei è davvero qualcosa, non è vero? " "dovrei dire. " "hai mai sentito tanta forza... E soprattutto da un paziente che poco? "" Sai dove si ottiene la sua forza non è vero? "Herk chiesto in modo ridondante. I due uomini sorrise a vicenda, poi ha continuato, "ora che cosa stiamo andando a fare? "

"ci accingiamo a prendere fuori. " "Ron, non abbiamo mai attaccato un tumore come quello. Questo è il peggior tumore che abbia mai visto. Come facciamo? "Lapin era incrollabile. "non lo so ancora, ma so che dobbiamo portarlo fuori. " "ma... " Herk avviato.

"non c'è modo ci accingiamo a lasciare che la bambina giaceva lì e morire. In nessun modo. "" tu sei qualcosa, "Herk detto. "davvero qualcosa. "

"Sì, " Lapin sorrise. "Credo che questo è il motivo per cui tutti mi piace così tanto. "

***
10/08/2018 08.24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.441
Città: ACCIANO
Età: 84
TdG
Il dilema il pericolo e incinda .
Pagina 170

Katie Chapman era una paziente perfetta. I suoi occhi scintillanti e la fede inesorabile letteralmente illuminato l'ospedale e ciascuna delle vite che è venuto in contatto con. Stava passando costantemente le note di incoraggiamento ad altri pazienti e prestante un orecchio interessato e interessato. Tutto il personale si è innamorato di lei. Non era una cosa difficile da fare. Il suo dolore era una cosa costante e in corso. Ma non si è mai lamentata. Non una volta. La sua vita era nelle mani di Geova e lei era totalmente confortevole e a proprio agio con quella conoscenza.

Lapin, dopo molti test, ha concluso che forse le radiazioni e la chemioterapia è stata la migliore prima mossa che potrebbe fare in questo momento.

"Sei sicuro che sarà OK? " Gary chiesto, smorfie solo un po'.

"Beh questo è ciò che i consulenti raccomandato. " Lapin ha studiato l'espressione poi disse: "Mi manca qualcosa qui. Che cosa vuoi dire? "

"radiazione... Il bambino... "

"è incinta? " sospiro pesante. "perché non me l'hai detto? "

"Mi dispiace, " ha detto Gary. "Pensavo di averlo fatto. Ho davvero pensato che ho fatto. "la voce era sincera. Voleva dire quello che stava dicendo. Lo stress emotivo negli ultimi giorni si era trasformato in più di quanto avesse previsto. Due delle notti che Gary aveva passato da solo avevano portato agli incubi ricorrenti del Vietnam. Si stava calmando.


"fino a che punto è lungo? " Lapin interrogato.

"due mesi, " Gary rispose a bassa voce

"fino a che punto è lungo? " Lapin interrogato.

[SM=g7422]

15/08/2018 02.47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.441
Città: ACCIANO
Età: 84
TdG
Pagina 171


"bene, " Lapin ha detto lentamente, "sto andando avere a parlare con Katie su di esso. " e la preoccupazione riempì il suo volto mentre lo discusse con lei, seria preoccupazione.

"Will la chemioterapia e radiazioni male il mio bambino? " ha scritto.

Lapin, di solito l'epitome di fiducia e ottimismo, scosse la testa. Doveva essere onesto. "probabilmente sarà, " ha soffocato.

Lei annuì comprensione e cominciò a scrivere di nuovo. Lapin guardato con interesse consumo. Gli porse il foglio di carta. "allora questo tuo piano è fuori questione. " Lapin strinse le labbra, considerando l'agonia costante della giovane donna. "Katie, noi... " lei alzò la mano fermarlo in midsentence, una prodezza non spesso compiuta. Poi ha iniziato a scrivere di nuovo. Secondi dopo gli diede il suo messaggio. "Dr. Lapin, ho intenzione di avere questo bambino. " scosse di nuovo la testa. "Katie, " la sua voce era un sussurro, "senza il trattamento non possiamo nemmeno essere sicuri se si vivrà abbastanza a lungo per consegnarlo. Penso che si dovrebbe prendere in considerazione il rischio. "

Poi vide il sorriso sul suo volto di nuovo. Naturalmente non ha davvero, ma i suoi occhi sorridevano mentre la sua bocca ancora deformata non poteva. Si sentiva tale empatia per lei; tanta angoscia. Voleva in qualche modo avrebbe potuto trasferire il dolore dalle sue piccole spalle deboli al suo. Che cosa è un po' più di dolore? Pensò.

Ma Katie era impegnata a scrivere di nuovo. Lei gli ha dato la sua ultima parola sulla questione. "non ho intenzione di fare nulla che avrebbe messo in pericolo la nascita del mio bambino, e so che tu mi terrà vivo abbastanza a lungo da consegnare. "

Ancora una volta è stato spostato. Voleva parlare, ma aveva paura che l'emozione soffocando la gola gli avrebbe dato via. Annuì con una scrollata di spalle lieve esasperazione e tranquillamente lasciato la giovane donna. Dove si può ottenere tutto ciò che la forza e il coraggio, si chiese ridondante. Poi ha spiegato a Herk e il resto della squadra che stavano andando ad operare su Katie domani. La loro felicità è stata offuscata da lì in discussione... Cosa troverebbero?... Come avrebbe eseguito la procedura?... C'erano così tante domande senza risposta

[SM=g7422]
17/08/2018 18.14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.441
Città: ACCIANO
Età: 84
TdG
Deve salvare 2 vite , le cose non Sono chiare.
17/08/2018 18.15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.441
Città: ACCIANO
Età: 84
TdG
Deve salvare 2 vite , le cose non Sono chiare.
Pagina 172

Lapin non aveva le risposte. Almeno non tutti. Quando hai firmato per essere un chirurgo che è stato chiaramente spiegato come una delle regole fondamentali di base: quando si opera su un paziente non si potrebbe mai essere 100% sicuro di quello che stavano andando a trovare. Gran parte della chirurgia è scoperta. Scoperta che viene solo dall'occhio umano o se il tocco umano. La scienza, anche con tutti i suoi meravigliosi processi di test e di fantascienza di tipo Equipment non era ancora del tutto assoluta. Il chirurgo, con l'occhio allenato e la mano incrollabile era ancora la parte più integrale del processo stesso.

Ha speso la maggior parte di quella notte che riguarda l'ultima letteratura chirurgica per quanto riguarda tali tumori. Ha anche ri-studiato per la centesima volta l'anatomia della testa e del collo.

La stanza era piena di ansia come Donnelly ha iniziato l'anestesia. La tensione era alta, molto più alta del solito. La maggior parte dei pazienti vengono all'ospedale soltanto brevemente prima della loro chirurgia ed allora lasciano presto dopo. E, di solito il paziente è visto solo dalla squadra durante il vero e proprio intervento chirurgico stesso. La situazione di Katie era diversa. Aveva avuto il tempo di incontrare quasi tutte le persone in diverse occasioni e il loro rispetto e ammirazione per questa donna coraggiosa giovane corse in profondità. Aveva vinto i loro cuori, ognuno di loro.

Ora dormiva su questo tavolo. Era ormai tutto fino a Lapin e Hutchins e, naturalmente, Geova.

Taglio Lapin era sicuro e veloce. In primo luogo ha avvicinato i rifornimenti di anima principali al tumore e li ha legati fuori. Nelle prossime due ore ha rimosso il tumore, parte della sua mascella e il pavimento della sua bocca. L'ambulatorio correttivo e ricostruttivo allora è stato effettuato. Katie avrebbe parlato quando è uscita dall'anestetico. È stato considerato un successo importante da tutto il campione.

"Lapin ha fatto di nuovo, " Herk mormorò.

Era andato dove i libri di testo non lo avevano proceduto, acque calpestate dove nessuno era certo della profondità, finito quello che pochi altri avrebbero anche prendere in considerazione di partenza.
[SM=g7422]
18/08/2018 20.06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.441
Città: ACCIANO
Età: 84
TdG
Pagina 173

Quando Katie ripreso coscienza la sua capacità di ringraziare verbalmente coloro che avevano curato così tanto per lei e poi fatto così tanto è stata un'esperienza emotivamente commovente per tutte le parti coinvolte. Le sue primissime parole però, parlato ora con un sorriso che tutti potevano vedere, sono stati, "Dov'è il mio buon dottor Lapin? "

Si riposò per un'altra settimana, continuando a condividere il suo calore e la compassione sincera con tutti in ospedale. Poi lei e suo marito molto grato tornato in Nevada, giurando di tornare e hanno il dottor Lapin consegnare il loro bambino. Lapin non aveva consegnato un bambino in dieci anni, ma ha promesso loro che avrebbe rispolverato le sue tecniche.

La loro partenza, tuttavia, è stato riempito con incertezza. C'era una forte possibilità che il tumore, ad un certo punto nel futuro, sarebbe tornato a tormentarla di nuovo. Ma nessuno potrebbe precisamente individuare un tempo e la sua probabilità ha fatto poco per smorzare l'effusione emotiva che si è verificato come Katie e Gary ha guidato lontano dall'ospedale.

Un altro paziente si lamentava di lapin di essere accusato di un esame fisico che non è mai stato eseguito. Ancora una volta Lapin ha parlato con rana che ha appena borbottato e ha promesso di essere più coscienzioso.

"Questa è la seconda volta, " ha detto Lapin. "ed è meglio essere l'ultimo. Niente più errori clericali, niente più scuse, niente più nulla, punto. Hai ammesso questa donna all'ospedale due volte quest'anno. Lei ha descritto un utero normale su di lei in entrambe le occasioni. L'unico problema è... Ha avuto un'isterectomia completa vent'anni fa. Ammettilo, hai una storia completa e fisica sul suo grafico, ma la verità in realtà è che non hai mai esaminato lei. Ora non lasciare che accada di nuovo. "

E ancora, rana era troppo scusato, ma questa volta Lapin non era soddisfatto. Poteva essere ingannato? Era disattenzione, incompetenza, disonestà intellettuale? In ogni caso, qualcosa non andava. Il dottor Lapin sapeva che doveva scoprirlo, e presto.
[SM=g7422]
20/08/2018 05.57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.441
Città: ACCIANO
Età: 84
TdG
Dopo quando abbiamo finito il libro apriamo I commenti quale storia vi e piaciuto di piu ?
[SM=g10765]
Pagina precedente | « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.4.4.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01.19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2018 FFZ srl - www.freeforumzone.com