Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
07/07/2018 06:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 157
Ha citato Winfield Miller dall'economia medica. "nessun prodotto biologico ha un potenziale maggiore per gli errori mortali nella pratica medica che il sangue. Più di un medico ha imparato al suo dolore che ogni bottiglia di sangue nelle banche del sangue è una potenziale bottiglia di nitroglicerina. "

Dr. J. Garrett Allen, un esperto principale sul problema del sangue stimato che le trasfusioni di sangue uccidono almeno 3.500 americani ogni anno e ferire un altro 50.000. Il giornale medico del sud suggerisce che la stima fra 3.000 e 30.000 morti all'anno, attribuibile alle trasfusioni, sia probabilmente conservatore.

Il dottor Robert J. Baker ha riferito in un'altra pubblicazione che il pericolo di effetti nocivi dal sangue è di gran lunga superiore a quello precedentemente creduto, con uno su 20 pazienti che sviluppano una reazione.

Lapin voleva che il suo pubblico fosse chiaramente consapevole che la loro avversione per la trasfusione di sangue era accettabile per lui in base alle loro credenze religiose. Egli ha anche sottolineato che il loro evitare la sostanza era valida anche dal punto di vista medico. Ha letto una lista, da un libro di testo ematologico, che copre 22 diversi tipi di reazioni di trasfusione. La maggior parte erano altamente tecnico. Quelli che sono stati discussi più spesso fra i laici erano epatite, malaria, sifilide e contaminazione batterica. Ma uno dei più grandi problemi che esisteva è stato quello che è emerso all'interno dell'ospedale stessi, quella di ineguaglianza del sangue, spesso descritto come un errore clericale in cui un gruppo sanguigno è chiesto e un altro è consegnato dalla banca del sangue e trasfuso. È un errore umano che si verifica a un ritmo allarmante.

Negli Stati Uniti da solo ci sono 30.000 casi di epatite posttransfusion in annualmente, con conseguente 1.500 a 3.000 morti. Quella statistica da solo sarebbe abbastanza seria, ma le informazioni fornite dal centro governativo per il controllo di malattia indica ad una figura conservatrice per i casi di epatite B come essendo 200.000 o più ogni anno. E ancora, questo è solo negli Stati Uniti.

Il professor H. Busch, un direttore di Transfusion Medicine una volta concluso un rapporto ad una convenzione dei chirurghi tedeschi del Nord dicendo "... Il sangue dovrebbe essere considerato un medicinale pericoloso e dovrebbe essere usato con la cautela come, per esempio... Morfina. "

La loro posizione contro il sangue, Lapin ribadito, era valido. Ha concluso la discussione mostrando loro un articolo che era comparso nel sole de Las Vegas. Ha parlato di un paziente, un testimone, che è stato promesso dal suo chirurgo che non avrebbe usato il sangue, non importa quale. Beh, l'operazione è iniziata e il chirurgo si è messo nei guai. Ha ottenuto un ordine del Tribunale immediato per trasfondere e fatto.

I 24 occhi guardando sono stati scioccati e rattristati quando Lapin ha detto loro che il paziente è morto un giorno dopo, un risultato di essere trasfuso con il sangue non corrispondenti.

***
[SM=g7422]
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com