Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | Pagina successiva

La vostra opinione su UFO ed alieni

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2017 22:15
Autore
Stampa | Notifica email    
27/04/2017 12:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Apro questo thread perché, essendo Io un appassionato di Ufologia, mi interessava conoscere le vostre opinioni in merito a questo argomento.
Siamo stati e veniamo ancora visitati da esseri provenienti da altri mondi?
Gli UFO sono astronavi extraterrestri o altro?
Qualcuno ritiene possibile che,in uno spazio così sconfinato come quello dell'Universo, il nostro piccolo pianeta sia l'unico mondo abitato?
Insomma, a chi va, può parlarne in questo thread. ..
[Modificato da zambu(83) 27/04/2017 13:00]
27/04/2017 13:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 67.472
Difficile dare una risposta visto l'aspetto molto controverso delle osservazioni, sarebbe da capire cosa sono questi oggetti volanti, personalmente sono scettico sull'esistenza di manufatti provenienti civiltà extraterrestre.

Shalom
--------------------------------------------------------------------
Sijmadicandhapajiee, gente per cui le arti stan nei musei - Paolo Conte

FORUM TESTIMONI DI GEOVA
27/04/2017 13:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 32.350
TdG
Ho trovato molto interessante questo articolo. [SM=g27988]


Gli UFO: messaggeri mandati da Dio?

MENTRE il XX secolo sta finendo e le condizioni sulla terra continuano a peggiorare, aumenta il numero di coloro che credono negli oggetti volanti non identificati (UFO) e negli esseri extraterrestri che viaggerebbero con essi. Gli UFO sono solo una fantasia, un inganno, una truffa perpetrata da individui a cui piace ridere della credulità della gente?

Tra quelli che asseriscono di avere visto gli UFO o i loro passeggeri extraterrestri ci sono anche persone apparentemente normali e degne di fiducia; anzi, tra coloro che credono in questi visitatori provenienti da altri pianeti ci sono professori e scienziati molto istruiti. Costoro sono convinti che gli extraterrestri osservino gli esseri umani e, a volte, comunichino con loro. Esistono cosiddetti “gruppi di sostegno extraterrestri” per aiutare chi afferma di aver avuto contatti con visitatori provenienti dallo spazio.

Il piano di sopravvivenza degli alieni

Nel libro Aliens Among Us (Alieni in mezzo a noi), Ruth Montgomery intervista alcuni di coloro che, in numero sempre maggiore, sono convinti di essere visitatori extraterrestri che risiedono in corpi umani. Alcuni di questi che sostengono di essere extraterrestri umanizzati predicono che nel 2000 ci sarà “un evento cosmico per cui le gerarchie di angeli e autorità si preparano da tempo”. C’è chi crede che gli extraterrestri usino gli UFO per raccogliere e preservare esemplari di piante e animali, oppure che gli UFO verranno usati come scialuppe di salvataggio per salvare milioni di esseri umani dall’imminente devastazione della terra. Dopo la grande distruzione, gli esseri umani verranno riportati sulla terra per iniziare “la Nuova Era e il Nuovo Ordine” di consapevolezza spirituale. Un giovane del Colorado (USA), membro di un gruppo che si fa chiamare “Alien Youth” (Gioventù aliena), ha detto a Svegliatevi! in tutta serietà: “I miei amici ed io aspettiamo che i nostri antenati alieni ci teletrasportino via”.

Alcuni di quelli che sostengono di essere extraterrestri dicono di essere guidati da Dio, altri dicono di parlare liberamente con lui per chiedergli consiglio su come aiutare l’umanità. Dio si sta forse valendo di visitatori provenienti da altri pianeti per salvare l’umanità da un’imminente catastrofe mondiale?

Come Dio comunica con l’umanità

All’inizio della storia umana Dio comunicava con gli uomini. Nella Bibbia sono descritte conversazioni che Dio ha avuto con Adamo ed Eva, Noè, Abraamo e altri. (Genesi 3:8-10; 6:13; 15:1) Per comunicare la propria volontà e per produrre la Bibbia Dio impiegò sogni, voci e visioni. Tuttavia, dopo che la Bibbia fu completata, c’era ancora bisogno di una comunicazione diretta tra il cielo e il genere umano? No, poiché la Bibbia afferma che le Sacre Scritture rendono “l’uomo di Dio . . . pienamente competente, del tutto preparato per ogni opera buona”. (2 Timoteo 3:17) Secondo la Bibbia, la guida per affrontare questi tempi difficili deve venire dalla scritta Parola di Dio.

Nondimeno, esiste qualche motivo per pensare che dovremmo ricevere comunicazioni o speciali istruzioni direttamente da Dio mediante un portavoce extraterrestre? No, poiché l’apostolo Paolo affermò: “Anche se noi o un angelo dal cielo vi dichiarasse come buona notizia qualcosa oltre ciò che vi abbiamo dichiarato come buona notizia, sia maledetto”. — Galati 1:8.

Anche se le asserzioni di presunti esseri extraterrestri sembrano concordare con le profezie bibliche secondo cui la terra subirà fra breve cambiamenti di enormi proporzioni, il metodo di sopravvivenza che offrono fa affidamento sulle creature. La Bibbia non esorta gli uomini a mettersi al sicuro rifugiandosi in un’astronave aliena o da qualche altra parte. Ci dice invece di cercare protezione stringendo con Dio una relazione dedicata, e simboleggiando questa dedicazione con il battesimo in acqua. (1 Pietro 3:21; confronta Salmo 91:7; Matteo 28:19, 20; Giovanni 17:3). E Gesù disse che “chi avrà perseverato sino alla fine sarà salvato”. — Matteo 24:13.

Queste scritture non sottolineano forse che per sopravvivere è necessario avere una relazione spirituale con Dio anziché un luogo di rifugio letterale? Pertanto, invece di aiutare l’umanità a sopravvivere, le storie di “esseri non umani” distolgono l’attenzione della gente da ciò che Dio in realtà richiede per il loro benessere eterno.

Chi potrebbe cercare di sviare l’umanità dal riconoscere il mezzo che Dio ha disposto per la sopravvivenza, pretendendo nello stesso tempo di rappresentare Dio? Ed Conroy, nel suo libro Report on Communion (Rapporto su “Communion”), afferma che “gli ufologi [studiosi degli UFO] seri con una preparazione nel campo della psicologia e delle scienze sociali” si dedicano anche a studi comparativi di “‘presenze nella camera da letto’, fantasmi, Poltergeist, apparizioni, visioni religiose e quelli che sono stati considerati demoni”. Molti ufologi e persone che affermano di essere extraterrestri in forma umana dicono che usare astronavi per viaggiare è in larga misura inutile. Dicono che questi esseri si possono spostare invisibilmente e possono materializzarsi in qualunque luogo della terra senza bisogno di astronavi.

La Bibbia avverte che Satana e i suoi demoni cercano di sviare l’umanità. Essi approfittano della disperazione degli uomini per offrire soluzioni allettanti ma false. (2 Corinti 11:14) Per questo la Bibbia avverte: “In successivi periodi di tempo alcuni si allontaneranno dalla fede, prestando attenzione a ingannevoli espressioni ispirate e a insegnamenti di demoni”. — 1 Timoteo 4:1.

Analogamente oggi, qualunque presunta visita e apparente guida benefica da parte di questi esseri va respinta, in qualsiasi forma si presenti. Chi preferisce seguire il consiglio di “extraterrestri” anziché la Parola di Dio verrà sicuramente sviato, e questo è un errore gravissimo in questo periodo decisivo.

Fonte:g 8/7/96
27/04/2017 13:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.010
Città: ANCONA
Età: 68
TdG
E' un'argomento che è stato trattato più volte in questo forum. Se vai a ritroso nella sezione "Scienza e Fede" troverai dei thread su questo tema.

Comunque se vogliamo affrontare il discorso su questo thread, possiamo farlo pian piano. Perché è anche un argomento un po' difficile da approfondire. Ci sono anche da considerare i punti di vista personali.

Personalmente penso che nel nostro universo ci sia solo la razza umana, che quando un domani avrà raggiunto la vita eterna e la perfezione potrà colonizzare l'intero universo. Ma è una mia visione personale. Le Sacre Scritture per il momento non parlano di tale eventualità, visto che la razza umana è ancora nel peccato e deve quindi raggiungere la perfezione.

Mentre invece possono essere considerate creature extraterrestri, le creature angeliche. Che abitano altre dimensioni. Non il nostro universo, con il quale possono però interagire.

Ciao
anto_netti
27/04/2017 13:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.266
Moderatore
Forse non ci ho fatto abbastanza caso ma negli ultimi anni, decenni direi, si sono fatti meno frequenti questi avvistamenti..
non penso che le persone, testimoni che descrivono cosa hanno visto, mentano...
se poi i i testimoni dei un avvistamento sono piu di uno è difficile parlare di visione come proiezione di una suggestione...
propendo piu per qualche esperimento dell'aereonautica..
qualche pallone sonda...



27/04/2017 14:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Ciao Zambu!

perché non continui la discussione CREAZIONE che ZEUS ha già aperto?


[SM=g1871112]


I-gua
27/04/2017 14:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.167
TdG
Re:
zambu(83), 27/04/2017 12.59:

essendo Io un appassionato di Ufologia, mi interessava conoscere le vostre opinioni in merito a questo argomento.
Siamo stati e veniamo ancora visitati da esseri provenienti da altri mondi?
...
Qualcuno ritiene possibile che,in uno spazio così sconfinato come quello dell'Universo, il nostro piccolo pianeta sia l'unico mondo abitato?



Intendendo come "alieni" esseri viventi abitanti di altri corpi celesti del nostro universo, ed "extraterrestri" esseri viventi al di fuori del pianeta terra:
Generalmente i Testimoni di Geova non credono agli alieni ma credono a 5 diversi tipi di creature extraterrestri:

(1) - Geova, il creatore del nostro universo e di ogni altra forma di vita, ha un corpo letterale di "spirito" ed è la fonte della vita, abbonda di "energia dinamica", vive al di fuori del nostro spazio e del tempo, vive appunto nell'eternità, il nostro universo non lo può nemmeno contenere, il nostro corpo non potrebbe sopravvivere vicino al suo (quindi non lo possiamo "vedere" in senso letterale), l'immenso universo in cui abitiamo è per noi una protezione. Ci permette di chiamarlo "Padre".

(2) - Michele, la Parola (chiamato sulla terra Gesù Cristo), il principale rappresentante e portavoce di Dio, la prima sua creazione e di conseguenza l'inizio di ogni tempo, quando Geova ha creato tutto il resto, Michele ha servito come "Artefice". Ha vissuto moltissimo tempo solo con il Padre prima che iniziassero a creare le altre creature intelligenti. E' appropriatamente chiamato "primogenito" e "unigenito". E' venuto sulla terra nascendo come essere umano nel I secolo ed per parte di tre giorni è stato morto, ma era già venuto sulla terra come angelo materializzato.

(3) - Angeli (significa "messaggeri"), che vivono nella stessa dimensione spirituale dove vive Geova e suo figlio. Possono essere a noi invisibili e attraversare qualsiasi oggetto solido. Possono anche materializzarsi ed assumere l'aspetto di un essere umano. Alcuni di loro si ribellarono al Padre e vengono chiamati "demoni" e da Gesù "spiriti impuri".

(4) - Cherubini, angeli di alto rango e sembra più potenti degli altri. A quanto pare Satana prima di rendersi tale era un cherubino.

(5) - Serafini, angeli che si occupano della purificazione del popolo di Dio.

Circa le dimensioni dell'universo è un po' infantile pensare che è così grande che vi devono abitare altre creature, è così grande solo dal NOSTRO punto di vista. Le dimensioni dell'universo sono una sciocchezza per Geova Dio.
Se hai bisogno di sapere altro chiedi pure.
27/04/2017 18:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 34
Città: MILANO
Età: 50
Avete notato che dal nostro forum, piú di una persona (ben 4, ad essere precisi) si é iscritta in questo?

tutto é nato dal bando applicato dalla russia

conicidenza o destino che sia, non importa

la domanda che mi faccio (e vi faccio) é la seguente:
alla luce di questo evidente collegamento tra ufo e religione, siamo noi ufologi a dover accettare che l'ufologia é un ramo minore della religione, o viceversa siete voi religiosi a dover accettare che la religione é un ramo minore dell'ufologia?

una delle due é per forza vera,
quindi vedete un po' come uscirne...
27/04/2017 18:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 67.472
Io personalmente ho sempre pensato all'ufologia più come una ricerca scientifica che religiosa, nel senso che parlando di oggetti la ricerca primaria è di tipo meramente scientifico, verificarne scientificamente l'esistenza ed eventualmente la natura, trattandosi di oggetti volanti la ricerca è fisica non metafisica.

Shalom [SM=g2037509]
--------------------------------------------------------------------
Sijmadicandhapajiee, gente per cui le arti stan nei musei - Paolo Conte

FORUM TESTIMONI DI GEOVA
27/04/2017 18:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 34
Città: MILANO
Età: 50
Re:
barnabino, 27/04/2017 18.40:

Io personalmente ho sempre pensato all'ufologia più come una ricerca scientifica che religiosa, nel senso che parlando di oggetti la ricerca primaria è di tipo meramente scientifico, verificarne scientificamente l'esistenza ed eventualmente la natura, trattandosi di oggetti volanti la ricerca è fisica non metafisica.

Shalom [SM=g2037509]



lo so ma la ricerca scientifica, in ambito ufologico, non ha portato a particolari risultati
(cioé aspetta, a qualcosa ha portato, sempre meglio che niente)

- ad esempio ha dimostrato che gli UFO (intesi come oggetti volanti non identificati) esistono;
- dall'osservazione e l'analisi di questo fenomeno, é emerso che in piú di un'occasione questi oggetti venivano pilotati in modo intelligente (documenti dell'air force brasiliana sul caso del 1986 - ma anche impressioni di molti militari di alto rango nelle forze armate americane)
- in altre occasioni é stato visto che l'autosuggestione é una componente fondamentale;
- che molti casi di avvistamenti UFO alla fine sono spiegabili in termini convenzionali
- peró in altre occasioni ancora, sono state portate prove FISICHE e tracce della loro presenza: oltre ai microchip alieni, esaminati in modo trasversale da piú universitá e piú ricercatori, parlo anche delle tracce relative al loro passaggio (gli IR2, li classificava il noto astrofisico joseph allen hynek)


quindi come vedi, col metodo scientifico si é giunti a risultati che non sono particolarmente univoci.
é vero che le ipotesi extraterrestri e quella parafisica (cioé di essere provenienti da altre dimensioni, un po' come gli angeli e gli arcangeli) sono quelle dominanti (e non per forza l'una esclude l'altra) ma é pur vero che esiste una branca di questi studiosi (piccola, a dire la veritá) che su questo fenomeno sono piú che scettici

peró siccome bisogna appellarci a quei pochi elementi certi che abbiamo (e cioé l'esistenza degli ufo dimostrata e comprovata - le testimonianze di milioni e milioni di persone nel mondo, che dichiarano di aver visto ufo e di venire rapiti a bordo di queste astronavi - e una letteratura che lascia spazio a cosí tante ipotesi che valgono la pena di venire approfondite seriamente), allora é bene che accanto al metodo scientifico si utilizzi un approccio piú spirituale

non bisogna soltanto studiare gli UFO e la loro meccanica; bisogna cercare di comunicare con gli occupanti

conosco persone che lo fanno, e credo in molte persone che dicono di averlo fatto

sono i contattisti (anche una mia amica lo é): e tutti parlano di messaggi di amore universale e ammonimenti all'umanitá riguardo al suo futuro


L'argomento, come avrai capito, merita di essere approfondito....

27/04/2017 19:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 67.472

quindi come vedi, col metodo scientifico si é giunti a risultati che non sono particolarmente univoci



Questo però mi lascia piuttosto perplesso, perché se ci sono oggetti fisici la loro esistenza fisica dovrebbe essere dimostrata inequivocabilmente, altrimenti anche la comunicazione fisica diventa altrettanto aleatoria e soggettiva, diventando più una pratica metafisica, ma a quel punto forse è il caso di pensare agli extraterrestri come li intendono le Scritture, esseri che non appartengono all'universo fisico e dunque per definizione sfuggono a qualunque misura scientifica.

Shalom
--------------------------------------------------------------------
Sijmadicandhapajiee, gente per cui le arti stan nei musei - Paolo Conte

FORUM TESTIMONI DI GEOVA
27/04/2017 19:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 34
Città: MILANO
Età: 50
Re:
barnabino, 27/04/2017 19.02:

la loro esistenza fisica dovrebbe essere dimostrata inequivocabilmente, altrimenti anche la comunicazione fisica diventa altrettanto aleatoria e soggettiva, diventando più una pratica metafisica, ma a quel punto forse è il caso di pensare agli extraterrestri come li intendono le Scritture, esseri che non appartengono all'universo fisico e dunque per definizione sfuggono a qualunque misura scientifica.

Shalom



no aspetta,
forse mi sono spiegato male

la loro esistenza é dimostrata scientificamente

nemmeno gli scettici la mettono in dubbio

la controversia nasce sull'interpretazione di questi fenomeni

l'ufologia é una disciplina che richiede un metodo deduttivo: dall'osservazione del fenomeno, si formulano tutte le ipotesi possibili.
Alla fine rimane quella piú plausibile

La veritá é che gli scienziati che hanno indagato seriamente tutta la casistica ufologica, hanno concluso che l'ipotesi piú probabile é quella extraterrestre (hynek vallee ed altri ricercatori sostengono quella parafisica)

in ogni caso, non sono male queste premesse ;)


cmq, se la conclusione alla quale arrivi é quella che ho letto nelle ultime righe del tuo commento, mi sembra che sei giá sulla buona strada [SM=g27988]
27/04/2017 19:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 67.472
Caro Zeus,


la loro esistenza é dimostrata scientificamente



Si, questo l'avevo capito, qualunque cosa scientificamente può essere un oggetto volante non identificato.


la controversia nasce sull'interpretazione di questi fenomeni



Questo è nodo, per dire inequivocabilmente che questi oggetti se siano extraterresti dovrebbero esserci dati scientifici, mi pare, un po' più stringenti di quelli attualmente in nostro possesso, soprattutto in relazione alla raffinatezza dei metodi di rilevazione moderni. Il rischio come ho detto è di finire nella metafisica.

Shalom
--------------------------------------------------------------------
Sijmadicandhapajiee, gente per cui le arti stan nei musei - Paolo Conte

FORUM TESTIMONI DI GEOVA
27/04/2017 19:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 34
Città: MILANO
Età: 50
Re:
anto_netti, 27/04/2017 13.36:

Personalmente penso che nel nostro universo ci sia solo la razza umana


daaai,
io accetto tutto ma questo no...

ormai nessuno pensa piú questo [SM=g28000]



che quando un domani avrà raggiunto la vita eterna e la perfezione potrà colonizzare l'intero universo.


questo invece é un principio vero, affermato anche dalla new age,
e io ci credo
solo che la colonizzazione non c'entra nulla
il colonialismo é finito 50-60 anni fa, figuriamoci se tra 30 mila anni lo ritireremo fuori




Mentre invece possono essere considerate creature extraterrestri, le creature angeliche. Che abitano altre dimensioni. Non il nostro universo, con il quale possono però interagire


se continuo a leggere commenti come questo,
cancello il mio forum,
rimango solo su questo,
e divento pure testimone di Geova [SM=g8806]


scherzi a parte, se questo é davvero il tuo pensiero, penso che tu sei sulla giusta strada,
e questa é la dimostrazione che forse nemmeno serve studiare gli ufo per trovare la fede e l'illuminazione
(tranne per passione, chiaramente ;) )


27/04/2017 19:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 34
Città: MILANO
Età: 50
Re:
Giandujotta.50, 27/04/2017 13.37:

Forse non ci ho fatto abbastanza caso ma negli ultimi anni, decenni direi, si sono fatti meno frequenti questi avvistamenti..
non penso che le persone, testimoni che descrivono cosa hanno visto, mentano...
se poi i i testimoni dei un avvistamento sono piu di uno è difficile parlare di visione come proiezione di una suggestione...
propendo piu per qualche esperimento dell'aereonautica..
qualche pallone sonda...





piú che altro sono cambiati i tipi di avvistamento,
non piú i classici dischi volanti come una volta (salve rare occasioni),
ma entitá biologiche viventi e volanti (ebani, sfere multiforme, e quant'altro)

forse sono diminuiti gli avvistamenti in america, e per questo se ne parla di meno
perché l'america é la patria dei mass media
molte informazioni provengono da lí (un po' perché l'america é al "centro" del mondo, un po' perché esercita da sempre un certo potere informativo)
e quindi se in america si avvistano meno ufo, é normale che se ne parla di meno

peró se guardiamo al SUD AMERICA, in realtá vediamo che questa tendenza non é poi cosí corretta
in tutto il sud america gli avvistamenti si sono intensificati all'ennesima potenza, da anni

e gli ufologi di oggi (per non dire gli scettici...) fanno ancora fatica ad accettare l'autenticitá di queste nuove manifestazioni
e quindi anche loro ne parlano di meno

ma io sono straconvinto che in veritá questi esseri non hanno mai smesso di volare sopra le nostra teste, né hanno mai smesso di sorvegliare il pianeta Terra e lo sviluppo dell'umanitá

27/04/2017 19:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 34
Città: MILANO
Età: 50
in realtá le prove ci sarebbero anche,
solo che:
se i mass media non le divulgano,
se la comunitá scientifica internazionale si vergogna di pubblicarle,
se la politica non spinge SERIAMENTE per andarle a cercare,

a nessuno fregherá mai nulla

ma d'altronde forse é giusto cosí:
gli angeli/extraterrestri non vogliono essere il fenomeno da baraccone di noi umani

sarebbe come se noi ci prestassimo agli scherzi e ai giochi degli animali,
é come se una formica pretendesse di studiare un uomo
[Modificato da zeus(74) 27/04/2017 19:40]
27/04/2017 19:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 35.326
Moderatore
Caro Zeus

ti leggo con piacere e vorrei chiederti:

cosa rende attendibile una testimonianza di un presunto avvistamento di UFO?

------------------------------------------------------
Testimoni di Geova Online Forum

www.TdGonline.it
------------------------------------------------------


"Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" - Edmund Burke
27/04/2017 19:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 34
Città: MILANO
Età: 50
Se me lo permettete,
vi linko solo due discussioni tratte dal mio forum,
che forse aiuteranno qualcuno a capire meglio

www.freeforumzone.com/d/11376493/PROVE-ALIENE-evidenze-fisiche-microchip-impianti-alieni/discussi...

www.freeforumzone.com/d/11360829/UFO-i-documenti-ufficiali/discussi...


LE PROVE,
e I DOCUMENTI UFFICIALI
27/04/2017 19:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 35.326
Moderatore
Caro Zeus

non volermene, ma ho unito le due discussioni che sono molto simili

Cosi si continua in un'unica discussione
[Modificato da Seabiscuit 27/04/2017 19:45]

------------------------------------------------------
Testimoni di Geova Online Forum

www.TdGonline.it
------------------------------------------------------


"Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" - Edmund Burke
27/04/2017 19:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 35.326
Moderatore
Re:
zeus(74), 27.04.2017 19:43:

Se me lo permettete,
vi linko solo due discussioni tratte dal mio forum,
che forse aiuteranno qualcuno a capire meglio

www.freeforumzone.com/d/11376493/PROVE-ALIENE-evidenze-fisiche-microchip-impianti-alieni/discussi...

www.freeforumzone.com/d/11360829/UFO-i-documenti-ufficiali/discussi...


LE PROVE,
e I DOCUMENTI UFFICIALI



Grazie

Appena avrò tempo gli darò una lettura (il tempo è tiranno per un moderatore che lavora pure e ha altri impegni)

Nel frattempo, anche a beneficio di chi ci sta gia leggendo qua, puoi riportare qui una risposta alla mia curiosita?

Grazie
[Modificato da Seabiscuit 27/04/2017 19:52]

------------------------------------------------------
Testimoni di Geova Online Forum

www.TdGonline.it
------------------------------------------------------


"Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" - Edmund Burke
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com