Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva

Perché ignorate i disassociati ?

Ultimo Aggiornamento: 29/09/2018 19:24
Autore
Stampa | Notifica email    
15/09/2018 12:40
 
Quota
il catechista
[Non Registrato]

Se mio figlio (imbeccato da me, perché mi stai antipatico) dicesse che l'hai molestato, questo quindi basterebbe a qualificarti come pedofilo?

Riesci a formulare un pensiero che sia figlio delle tua facoltà cerebrali, o ti limiti a riciclare i luoghi comuni dei fuoriusciti?



C'è poco altro da aggiungere visto quanto scrivi [SM=g7556]
Se mio figlio 7-8-9-10...anni mi dice :quella persona, mi ha fatto questo , quest'altro e cose brutte ....; lui non se lo inventa ...,non conosce nemmeno cosa sia una azione del genere nella sua fanciullezza..; ed io non gli dico subito sgridandolo: NON DIRE BUGIE...
MA CHIAMO LA POLIZIA, CHIAMO LA POLIZIA, e loro sapranno farlo confessare, poichè non sono semplici fantasie del bimbo.
Del resto depone a vostro sfavore che, ne le vostre direttive invitano a denunciare il pedofilo, visto che scrivi non vi è un testimone [SM=g28001] [SM=g28001] , e che le vittime raccontano e stanno denunciando ora da adulti ,quello subito in tenera età, dove gli anziani le dicevano NON DIRE BUGIE..."vedi l'anziano Bill Neill che abusa di BCB ,la quale racconta alla RCAustraliana
Da quando l'atto brutale..., si svolge tra testimoni ?


ELL
Le quali dicono che non puoi sostenere un'accusa contro qualcuno se non vi sono due testimoni.


Ma guarda che scrivi [SM=g28001] ;esse riguardo la fede recitano quello che chiedi ,ma cervello vuole che se lo metti in moto ,è impensabile applicarlo verso un abuso su minori; mentre riguardo a Cesare devi CHIAMARE LA POLIZIA, affinche fattolo confessare"e sapranno farlo"lo tolgano dalla strada, a danno di altri

Ora mi aspetto che 'Catechista' e 'Anonimo' ribattano confutando frase per frase quanto ho riportato sopra, invece di blaterare le sciocchezze raccogliticce che si leggono nelle piccole comunità virtuali dei fuoriusciti. Forse non si è capito che l'apostasia è il "dio" della disinformazione proditoria.


E' surreale ciò che vuoi ignorare; una valanga di persone adulti tdG ed ex stanno raccontando in molti stati ,quello che le è accaduto nei tdG da piccoli "ossia abusati da anziani tdg e confratelli", e come il pedofilo non è stato segnalato denunciato alla Polizia, e te vuoi che confuti quattro chiacchiere ?
Te sopra hai scritto in risposta ad anonimo che occorrono i due testimoni.. [SM=g28001]



Non serve. Basterebbe che, come noi, adottassero un chiaro protocollo su come agire in questi casi.


Col protocollo che vantate..., vi stanno smentendo in molti stati le vittime stesse, a significare , che nei fatti impedite loro di denunciare alla Polizia, per non dare biasimo al nome Geova...
LO ATTESTANO LE VITTIME ,CHE QUANDO HANNO DENUNCIATO ,SONO STATE DISASSOCIATE [SM=g28001] "E NON ATTESTO IO, che ne prendo atto".
VISIONA LE TESTIMONIANZE SU YOU TUBE.
Non le linko ,perchè MAI le visionerai
Del resto ,E' stato già scritto se aveste un canale radiofonico, come altre chiese, voi il vostro lo chiudereste in giornata.
Poi ancora il protocollo evangelico [SM=g27993] [SM=g28000] [SM=g7556] .
Ma non hai capito che esaminata la cosa, in men che si dica CHIAMO LA POLIZIA, CHIAMO LA POLIZIA, poi visto che il bimbo certo non mente nei 999999 casi "mi tengo basso", su un Milione, certo finirà in GALERA e tutta la comunità lo saprà; quindi da li già non fa più parte della comunità.
Poi quando esce di GALERA si vedrà...
Ma senza sconti o dire al bimbo: non dire bugie; IO CHIAMO LA POLIZIA ,CHIAMO LA POLIZIA, CHIAMO LA POLIZIA, CHIAMO LA POLIZIA, CHIAMO LA POLIZIA.
Ti basta o come dice anonimo ti faccio un disegnino; a che mi serve la direttiva...., se l'adultero il ladro, il pedofilo ,lo denuncio a Cesare ???
Spero che mi so spiegato [SM=g10765]
Ah, bella la Vendemmia; è finita
E' no spasso; il buon bicchiere di vino fatto con le proprie mani ci sta bene a pranzo e cena
E qui chiudo; troppo alti i toni [SM=g7556]
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com