Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Confutazione trasmissione radio Maria del GRIS di settembre 2018...

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2018 19:44
Autore
Stampa | Notifica email    
11/09/2018 10:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re:
viceadmintdg1, 07/09/2018 17.42:



Ci sono alcuni che si augurano una lotta contro i tdG anche sul piano penale o politico: li annoverano tra le «sètte distruttive», e pertanto sono contrari all’approvazione dell’Intesa con lo Stato italiano. Certo è da criticare il loro rapporto con la società civile (vedi per es. il rifiuto della trasfusione di sangue anche su minori in pericolo di vita). Lasciando impregiudicato il problema «politico», che esiste, dal mio punto di vista la nostra battaglia deve rivolgersi alle coscienze sul piano della libertà con cui Cristo ci ha liberati (Gal 5,1).





Guardi, il nostro rapporto con la società civile è encomiabile e non lo dico per spirito di partigianeria.
I cristiani testimoni di Geova, con la loro opera di istruzione biblica, contribuiscono già sin da ora a rendere migliore la società in cui viviamo.
Aiutando questa società a superare problemi sempre più gravi come droga, tabagismo, alcoolismo, crisi della famiglia e dei valori morali, bullismo, femminicidi, delinquenza minorile, discriminazione razziale, nazionalismo, avidità ed egoismo economico e commerciale, eccetera...


Se poi voi ospitate in maniera più che assidua, nella vostra trasmissione, persone come il signor Politi e la sua "associazione" che ritiene i cristiani testimoni di Geova una "setta distruttiva", questo non può che farci onore!
Infatti anche i farisei consideravano i primi cristiani una setta pericolosa:

"di questa setta infatti sappiamo che ovunque essa trova opposizione" (Atti 28:22 CEI)



viceadmintdg1, 07/09/2018 17.42:



3) L'indifferenza di quei cristiani (purtroppo numerosi) che hanno scelto di ignorare, e dicono: «Prenderli in considerazione significherebbe dargli importanza. Ignorateli. Sono un fenomeno strano, che cadrà da sé.




"Cadrà da se"?
Sono più di cento anni che tutti aspettano questo evento, ma i cristiani testimoni di Geova, nonostante opposizione accanita, bandi (l' ultimo in ordine di tempo in Russia...) e quant' altro, continuano a crescere in tutto il mondo.

Non dice nulla la lezione del saggio Gamaliele, che disse al Sinedrio quanto segue:

"38 Ora perciò io vi dico: non occupatevi di questi uomini e lasciateli andare. Se infatti questo piano o quest'opera fosse di origine umana, verrebbe distrutta; 39 ma, se viene da Dio, non riuscirete a distruggerli. Non vi accada di trovarvi addirittura a combattere contro Dio!". " (Atti 5:38-39 CEI)

Tutti vorrebbero distruggere la Congregazione Cristiana, ma nessuno ci riesce, neppure i peggiori dittatori come Hitler e Stalin ci sono riusciti.
Vi siete chiesti come mai?





segue, a presto





[Modificato da Aquila-58 11/09/2018 10:51]
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com