Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva

Autrice di “Come uccidere tuo marito” accusata dell’omicidio dello chef sposato 27 anni fa

Ultimo Aggiornamento: 30/09/2018 21:25
Autore
Stampa | Notifica email    
17/09/2018 08:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.010
Città: ANCONA
Età: 68
TdG
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
FrancescaGalvani, 14/09/2018 12.59:



Onestamente non credo che i problemi di coppia li abbia creati il femminismo estremo, credo invece che alcuni uomini si siano trovati spiazzati davanti a questo capovolgimento culturale che indubbiamente non è così facile da accettare e metabolizzare.




Rispondo solo ora. Perché spesso capita che non posso essere presente sul forum, per impegni vari.

Si! In parte è così. L'uomo si è sentito spiazzato dal femminismo. E ha avuto difficoltà a metabolizzarlo. Mi ricordo che mia sorella leggeva una rivista chiamata: "Due più i nostri figli". Erano gli anni 80. Quindi leggevo anch'io qualche articolo. Una volta mi ero imbattuto in un articolo dove alcune donne dicevano di essersi pentite di aver lottato per i diritti della donna, perché molti uomini erano diventati come delle larve di fronte al cambiamento della donna.

Eh! Ma allora vedi che dei danni sono stati fatti. E qui poi parliamo di femminismo moderato.

Figuriamoci del femminismo estremo che puntava proprio a distruggere gli uomini, ad odiarli. Non bastava già che l'uomo doveva imparare ad accettare il cambiamento della donna. Ma doveva subire pure la vendetta. E qui, in questo contesto, ad esempio dico che sono gli uomini che se la sono cercata. Anni di strapotere dell'uomo sulla donna, violenze carnali e uomini che giocavano con i sentimenti di una donna per avere sesso.

Non si può negare l'esistenza di questo femminismo estremo, specialmente con lo slogan gridato nelle piazze: "La vagina è nostra e la gestiamo noi". E con le mani facevano la forma della vagina. Sembravano delle pazze scatenate. Anche molto ridicole. A differenza delle prime femministe storiche, che mostravano dignità, capacità e professionalità nelle proposte che facevano sui diritti delle donne.

La Bibbia dice che un coniuge non è padrone del proprio sesso, ma bisogna non privarsi del sesso, se non di mutuo consenso, per non commettere immoralità sessuale. Quindi lo slogan delle femministe estreme era proprio ridicolo. Certo che in un mondo come questo dove c'è tanta immoralità sessuale, i soprusi, le violenze carnali e il giocare con i sentimenti altrui per avere sesso, portano ad avere problematiche di tipo sessuale. E quindi possiamo dire che un'altra cosa che ha fatto tanti danni è stata la liberalizzazione sessuale. il matrimonio è sicuramente una protezione. Ma se fatto con la persona giusta.

Ciao
anto_netti
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com