Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva

Quando sono iniziati gli ultimi giorni?

Ultimo Aggiornamento: 09/05/2024 21:29
Autore
Stampa | Notifica email    
15/04/2024 11:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 911
TdG

Daniele 12:1 In quel tempo sorgerà Michele, il gran principe che sta a favore del tuo popolo. E ci sarà un tempo di difficoltà come non c’è mai stato da quando cominciò a esistere una nazione fino a quel tempo. In quel tempo il tuo popolo scamperà, tutti quelli il cui nome è scritto nel libro. 2 Molti di quelli che dormono nella polvere della terra si sveglieranno, alcuni per la vita eterna, altri per il disonore e il disprezzo eterno. 3 “Quelli che hanno perspicacia risplenderanno fulgidamente come i cieli, e quelli che portano molti alla giustizia risplenderanno come le stelle, per tutta l’eternità. 4 “Quanto a te, Daniele, tieni segrete queste parole e sigilla il libro, sino al tempo della fine. Molti lo esamineranno attentamente, e la vera conoscenza diventerà abbondante.


Matteo 13:36 Poi, dopo aver congedato la folla, entrò in casa. I suoi discepoli gli si avvicinarono e gli dissero: “Spiegaci la parabola della zizzania nel campo”. 37 Lui rispose: “Il seminatore del seme eccellente è il Figlio dell’uomo; 38 il campo è il mondo. Quanto al seme eccellente, questi sono i figli del Regno, mentre la zizzania sono i figli del Malvagio, 39 e il nemico che la seminò è il Diavolo. La mietitura è la conclusione di un sistema di cose e i mietitori sono gli angeli. 40 Perciò, come la zizzania è raccolta e bruciata nel fuoco, così avverrà alla conclusione del sistema di cose. 41 Il Figlio dell’uomo manderà i suoi angeli, e questi raccoglieranno fuori dal suo Regno tutte le cose che portano a peccare e le persone che praticano l’illegalità, 42 e le getteranno nella fornace ardente. Là piangeranno e digrigneranno i denti. 43 In quel tempo i giusti risplenderanno fulgidamente come il sole nel Regno del Padre loro. Chi ha orecchi ascolti.

Matteo 24:43 Ma sappiate questo: se il padrone di casa sapesse a che ora della notte viene il ladro, rimarrebbe sveglio e non permetterebbe che la sua casa fosse scassinata. 44 Perciò anche voi tenetevi pronti, perché il Figlio dell’uomo verrà in un’ora che non immaginate. 45 “Chi è in realtà lo schiavo fedele e saggio che il suo padrone ha costituito sopra i propri domestici per dar loro cibo al tempo giusto? 46 Felice quello schiavo se il suo padrone, quando verrà, lo troverà a far questo! 47 In verità vi dico: lo costituirà sopra tutti i suoi averi.

Luca 12:32 Non aver timore, piccolo gregge, perché il Padre vostro ha deciso di darvi il Regno. 33 Vendete i vostri possedimenti e fate doni di misericordia. Procuratevi delle borse per il denaro che non si consumino: un tesoro inesauribile nei cieli, dove il ladro non arriva e la tarma non distrugge. 34 Infatti, dov’è il vostro tesoro, là sarà anche il vostro cuore. 35 “Tenete le vostre vesti legate sui fianchi e le lampade accese, 36 e siate come uomini che aspettano il loro signore di ritorno dal matrimonio, così da aprirgli non appena arriva e bussa. 37 Felici quegli schiavi che il signore, quando viene, trova svegli! In verità vi dico che lui si legherà la veste sui fianchi e li farà mettere a tavola e, avvicinatosi, li servirà. 38 E se viene alla seconda vigilia, o addirittura alla terza, e li trova svegli, felici loro! 39 Ma sappiate questo: se il padrone di casa sapesse a che ora viene il ladro, non permetterebbe che la sua casa fosse scassinata. 40 Anche voi tenetevi pronti, perché il Figlio dell’uomo viene in un’ora che non vi aspettate”. 41 Quindi Pietro chiese: “Signore, narri questa parabola solo a noi o a tutti?” 42 E il Signore disse: “Chi è in realtà l’economo fedele, il saggio, che il suo signore costituirà sui propri servitori per dar loro la loro porzione di cibo al tempo giusto? 43 Felice quello schiavo se il suo signore, quando verrà, lo troverà a far questo! 44 Con piena certezza vi dico: lo costituirà sopra tutti i suoi averi. 45 Ma se mai quello schiavo dicesse nel suo cuore: ‘Il mio signore tarda a venire’, e cominciasse a picchiare i servi e le serve, e a mangiare, a bere e a ubriacarsi, 46 il signore verrà in un giorno in cui lo schiavo non l’aspetta e in un’ora che non sa, e lo punirà con la massima severità, riservandogli ciò che meritano gli infedeli

Atti 1:6 Quando si furono riuniti, gli chiesero: “Signore, è questo il tempo in cui ristabilirai il regno per Israele?” 7 Lui rispose: “Non sta a voi conoscere i tempi o i periodi che il Padre ha posto sotto la propria autorità, 8 ma riceverete potenza quando lo spirito santo sarà arrivato su di voi, e mi sarete testimoni a Gerusalemme, in tutta la Giudea e la Samarìa, e fino alla più distante parte della terra.

2Tessalonicesi 2:1 Ora, fratelli, per quanto riguarda la presenza del nostro Signore Gesù Cristo e il nostro radunamento con lui vi preghiamo 2 di non farvi confondere la mente così in fretta e di non allarmarvi per qualche affermazione ispirata, discorso o lettera spacciata per nostra secondo cui il giorno di Geova è venuto. 3 Non fatevi sviare da nessuno, in nessun modo, perché esso non verrà se prima non viene l’apostasia e non è rivelato l’uomo dell’illegalità, il figlio della distruzione. 4 Questi si pone come nemico e si esalta al di sopra di chiunque sia definito dio o sia oggetto di adorazione; si insedia così nel tempio di Dio, mostrando pubblicamente di essere un dio. 5 Non ricordate che vi dicevo queste cose quando ero ancora con voi? 6 E ora sapete che cosa fa da freno, così che lui sarà rivelato soltanto al tempo stabilito. 7 Infatti il mistero di questa illegalità è già all’opera, ma rimarrà tale solo finché non verrà tolto di mezzo chi adesso fa da freno. 8 Allora colui che pratica l’illegalità sarà rivelato, e il Signore Gesù lo distruggerà con lo spirito della sua bocca e lo ridurrà a nulla mediante la manifestazione della sua presenza. 9 La presenza di colui che pratica l’illegalità è dovuta all’azione di Satana, accompagnata da ogni opera potente, da segni e prodigi menzogneri 10 e da ogni ingiusto inganno ai danni di quelli che vanno verso la distruzione per non aver accettato e amato la verità così da essere salvati. 11 Per questo motivo Dio permette che siano sviati da un’influenza ingannatrice che li induca a credere alla menzogna, 12 affinché siano tutti giudicati perché non hanno creduto alla verità ma hanno provato piacere nell’ingiustizia.


1Corinti 10:11 Queste cose accaddero loro come esempio, e sono state scritte per ammonire noi, sui quali è arrivata la fine dei sistemi di cose.

D'avanti ai cristiani del primo secolo c'erano più di un termine di sistema, in entrambi i casi dovevano essere pronti e desti, noi abbiamo il privilegio di vivere alla fine del sistema di cose Satanico, i santi del supremo hanno la grande responsabilità di aiutare i miti della terra a farsi trovare pronti per il ritorno di nostro Signore Gesù Cristo, a lui vadano la gloria e l'onore e la potenza, alla gloria di Dio Padre Geova, amen 🙏
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com