È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Invito ufficiale al GRIS

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2010 20:23
Autore
Stampa | Notifica email    
31/08/2008 12:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 60

e la Congregazione dei Testimoni di Geova che aspetta allora a fare un proprio forum ufficiale ?

se voi pensate che quello del Gris, sia un bluff, perchè non è lecito di conseguenza, pensare che non lo sia anche il suo ?

questo, correggetemi se sbaglio, NON è un forum UFFICIALE dei Testimoni di Geova; giusto? cosa significa quindi? che la Congregazione dei Testimoni di Geova non si espone; chiunque di voi Testimoni di Geova, parli qua dentro, non parla a nome della propria religione ( e non può! non è un forum ufficiale e riconosciuto dalla stessa Congregazione ), ma solo a nome di se stesso. Un po' come un qualsiasi credente che difende il proprio credo e parla per se stesso secondo quello la propria preparazione, ma senza mettere in mezzo gli esponenti ufficiali della sua religione; per cui, se dice delle cose, sono cose sue; se dice cose sbagliate, la sua religione potrà sempre dire "che c'entro io."

lo stesso il TdG online ( nel quale afferma che non c'è bisogno fare siti per difendersi ma non si capisce allora perchè sia stato fatto ) : non è ufficiale. Può dire quello che vuole, tanto la Congregazione può sempre dissociarsi da ciò che dice. E quindi che senso ha consultarlo?

Diverso è il Gris che è un forum ufficiale. Là si che si può andare a confutare tutto quello che si crede perchè là non vai a confutare le singole persone cattoliche, ma il pensiero ufficiale di una organizzazione religiosa.

Qua invece, confuto il pensiero di singoli Testimoni di Geova, ma non il pensiero ufficiale della Watch Tower Society.

chiedete voi alla vostra congregazione di mettere su un forum ufficiale e non anonimo. E siano poi gli esponenti di quel forum ad invitare il Gris.

Solo allora ( nel caso il Gris non accetti ) potrete dire che il Gris sia un Bluff e il comportamento della vostra Congregazione no.


ovviamente, se questo è invece, un forum UFFICIALE e riconosciuto dalla vostra congregazione, le cose cambiano e quello che ho detto qua sopra non vale.
___________________________
http://www.no1984.org
non comprare PC di tipo DRM o TC ( Trusted Computing ); Come Iphone2 è controllato da Apple al punto che, da remoto ti può disinstallare i programmi che ci installi, così sarà anche per Windows Vista e successori; per evitarlo, bisogna passare a sistemi open source.

La buona notizia è che Dio esiste; quella buonissima è che quindi c'è speranza per tutti quelli che lo vogliono
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com