Bitonto: Assemblea in romeno il 25 aprile

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
admintdg3
00mercoledì 22 aprile 2015 11:16
BITONTO – “ Continuiamo a cercare la giustizia di Geova “ è il tema dell’assemblea di circoscrizione dei Testimoni di Geova, che si terrà presso la Sala delle Assemblee di Bitonto (Ba) il 25 aprile 2015 a partire dalle 9,40 interamente in lingua romena.

Presso la Sala delle Assemblee situata a Bitonto (BA), in via Ganga di Lupo, Contrada Patierno, centro delle attività regionali dei Testimoni di Geova pugliesi, sono attese centinaia di testimoni romeni ed italiani dalla Puglia, e dalla Basilicata .

Nella nostra zona sono in aumento le comunità romene, questo, ha fatto si, che, un certo numero di testimoni di Geova italiani, interamente a proprie spese, si sono impegnati per imparare non solo la lingua, ma anche la cultura romena con l’obiettivo di prendersi cura dei bisogni spirituali degli immigrati provenienti da Romania e Repubblica Moldova.

Questa assemblea di circoscrizione dal tema : “ Continuiamo a cercare la giustizia di Geova “ basato su Matteo 6:33, dimostrerà come la Parola di Dio può trasformare radicalmente la vita delle persone beneficiando della migliore istruzione ed educazione che esiste, quella Divina. L’insegnamento Divino può influire su ogni tipo di persona al di là del suo stato sociale o del suo background. Chiunque può trarne beneficio dal punto di vista fisico ,mentale , emotivo e spirituale.

Negli ultimi tempi il concetto di “giustizia” si è sbiadito, perdendo colore, intensità. Molti, pertanto, hanno perso fiducia della giustizia e nel suo principio cardine di fare sempre e comunque ciò che è giusto. Nello specifico, questa assemblea, metterà in evidenza che la giustizia di Geova, è totalmente diversa dal concetto di giustizia che gli esseri umani hanno. Sarà entusiasmante notare come la giustizia di Geova è sempre guidata dal suo amore, che gli permette di non applicare freddamente e rigidamente delle sanzioni corrispondenti al reato commesso. Sarà altrettanto entusiasmante imparare come, in un mondo dilaniato dalla mancanza di giustizia , noi personalmente possiamo cercare, perseguire e imitare la giustizia Divina in ogni aspetta della nostra vita.

Il programma risponderà inoltre, a queste domande:

Cosa troveremo se perseguiamo la giustizia di Geova?

Come possiamo distinguere il bene dal male?

Cosa potrà aiutarci a perseguire la giustizia?

Cosa prova Geova per coloro che perseguono la giustizia?

I Testimoni di Geova sono convinti che tutti i presenti trarranno beneficio dalle pratiche informazioni che verranno presentate. L'ingresso è gratuito e non si fanno collette.

In un mondo dominato dal razzismo e dall’emarginazione ,è toccante vedere come italiani , romeni e rom, siedono gli uni accanto agli altri, pacificamente uniti nel pregare e studiare la Bibbia insieme , segno di un'integrazione completa tra culture anche molto distanti l'una dall'altra. Soprattutto, nonostante le differenze culturali , razziali e sociali si chiamano, si considerano e si trattano da “fratelli”.

www.quindici-molfetta.it/-assemblea-dei-testimoni-di-geova-in-romeno-in-puglia_34...

Seabiscuit
00mercoledì 22 aprile 2015 11:25
Re:
admintdg3, 22.04.2015 11:16:



In un mondo dominato dal razzismo e dall’emarginazione ,è toccante vedere come italiani , romeni e rom, siedono gli uni accanto agli altri, pacificamente uniti nel pregare e studiare la Bibbia insieme ,





guarda che non siano gli unici che si radunano per pregare insieme, anche i cattolici e altri lo fanno...una volta l'anno, solo che poi tornano a farsi la guerra ammazzandosi tra loro
dom@
00lunedì 25 maggio 2015 19:36
Alcuni lo fanno meglio di noi e I cattolici? Ma ogni tanto sorprese [SM=g7556]
dom@
00lunedì 25 maggio 2015 20:28
Re:
dom@, 5/25/2015 7:36 PM:

Alcuni lo fanno meglio di noi e I cattolici? Ma ogni tanto sorprese [SM=g7556]




C.E.I.:

Giovanni 3:13

Eppure nessuno è mai salito al cielo, fuorché il Figlio dell'uomo che è disceso dal cielo

[SM=g10765]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com