Confondere la parusia di Cristo con l'installazione del Regno di Cristo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
I-gua
00mercoledì 13 aprile 2022 10:24



Lascia perdere i calcoli

Il segno in questione è quello che precede e annuncia la prossima instaurazione del Regno di Dio in Terra, non la parusia di Cristo.


Vedi per esempio Luca 21





Chiaramente ora non è instaurato il Regno Messianico in Terra, è un evento prossimo, non è oggi che Dio regna su TUTTA LA TERRA tramite il Suo Unto.

non è dal 1914 che Gesù esercita la sua autorità di Re e Sacerdote su tutto il PIANETA TERRA.
Gesù esercita ORA la sua autorità di sovrano solo sulle persone che consapevole,te e volontariamente lo riconoscono come il Cristo di YAHUWAH, OSSIA SUL POPOLO CHE GESÙ HA RACCOLTO PER IL NOME DI GEOVA, suo Dio e Padre, Colui che lo ha eletto e glorificato come Signore dei Signori, Re dei re, Leone Conquistatore dalla Tribù di Judah.

Non fare confusione! Il segno composito di cui parli si riferisce all’instaurazione del Regno di Dio in Terra, non alla Parusia di Cristo!

Altrimenti oggi in Terra sarebbe già stata fatta rispettare la volontà divina, cosa che non accade, e sarebbe un Paradiso terrestre, cosa che non è ancora, e regnerebbe la giustizia con la speranza di vita eterna, e i morti sarebbero già risorti… cosa che non ho notato. Quindi il Regno di Dio è prossimo, perché i segni profetici che lo annunciano, i segni compositi menzionati da Cristo, già sono evidenti…..


Mentre il fatto che Gesù regna già dal Cielo sul Popolo di Dio, e questa sua presenza è evidente solo per alcuni, non per tutti.


I segni profetici dell’avvento del Regno di Dio sono sotto gli occhi di tutti, ma l’evidenza della parusia di Cristo è manifesta già ora solo per chi può intendere.

La Parusia di Cristo è la premessa essenziale per accordare gli eventi profetici del segno composito con i tempi del piano divino.


Admin: eliminati riferimenti personali.
admintdg5
00mercoledì 13 aprile 2022 10:55
@ Igua
Se ti fa piacere intervenire e confrontarti in una discussione di una cartella del forum, puoi iscriverti. E' gratis.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com