Festa della Donna. Festa pagana o no?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Franco.1941
00martedì 8 marzo 2016 12:48
E’ semplicemente una festa pagana così come tutte quelle feste e ricorrenze che, anziché festeggiare Dio (che è l’unico cui dovrebbe andare ogni lode ed ogni festeggiamento), festeggiano e lodano le creature di Dio in pratica rinnegandolo.
E’ come se ad es., in occasione della consegna di un premio Nobel, paradossalmente, il premio non venisse consegnato al designato (ad es. uno scienziato che scopre un farmaco utile per l’umanità) ma a chi beneficia della scoperta, cioè all’umanità stessa. Come ci rimarrebbe quello scienziato?
Tuttavia ognuno dovrebbe essere libero di cogliere il messaggio che questa festa contiene.
Come si legge nella [http://wol.jw.org/it/wol/h/r6/lp-i]scrittura di oggi[http://wol.jw.org/it/wol/h/r6/lp-i] vediamo quanto sia attuale la gravità del problema " [URL=Alcune delle peggiori atrocità mai commesse sono state perpetrate contro le donne]Alcune delle peggiori atrocità mai commesse sono state perpetrate contro le donnehttp://wol.jw.org/it/wol/h/r6/lp-i]."
Questo significa che nel mondo senza Dio queste atrocità non si risolveranno poiché negando Dio si apre la porta a Satana. La gente non lo sa e se lo sa finge di non saperlo. Lontano dal vero Dio ogni mente è accecata e primo o poi cade nelle maglie della rete di Satana e della sua falsa religione.

barnabino
00martedì 8 marzo 2016 13:27
Caro Franco, non ho ben capito la domanda e comunque dovresti prima presentarti nell'apposita sezione.

Shalom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com