pedofilia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(helzapoppin)
00domenica 17 giugno 2012 14:56
Come mai se si parla di pedofilia tra i tdG per commentare bisogna aspettare le sentenze definitive, mentre per le stesse notizie che riguardano "gli altri" si può commentare qualsiasi articolo di giornale che riporta notizie su questioni ancora non penalmente risolte?
Vi sembra corretto e onesto?
barnabino
00domenica 17 giugno 2012 15:19
Direi che è corretto, non vogliamo diffondere notizie di cui non conosciamo né la fondatezza né la fonte e che potrebbero infangare il buon nome di un innocente. Comunque non mi pare che abbiamo mai nascosto notizie di pedofilia che hanno coinvolto dei testimoni di Geova quando sono apparse sui giornali, né abbiamo mai detto che i testimoni di Geova in quanto esseri umani sono esenti da questo peccato. Quello che per noi è importante è che la pedofilia, come qualunque altra forma di fornicazione, è un peccato grave che non può essere tollerato nel popolo di Geova.

In ogni caso non mi pare che tu possa generalizzare, io ad esempio, come molti altri utenti, non ricordo di aver mai postato notizie non confermate che riguardo la pedofilia in altre religioni, per cui non è che sia una nostra abitudine farlo.

Shalom
barnabino
00domenica 17 giugno 2012 15:35
Chiudo la discussione perché è già la terza volta che si cerca di tirare fuori un argomento che mi pare del tutto polemico... se volete parlarne aprite una discussione in area dove possono intervenire solo gli iscritti e non in area anonimi.

Shalom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com