Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

eReader

Ultimo Aggiornamento: 14/06/2012 18:54
Autore
Stampa | Notifica email    
14/06/2012 11:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 30
Città: DOMODOSSOLA
Età: 31
Buongiorno a tutti,
oggi volevo chiedervi una cosa, sempre abbastanza particolare.
Ieri e l'altro ieri sono andato a Verona per fare un esame per il brevetto di volo, e in treno, dato il tragitto abbastanza lungo, non ho potuto non notare che la stragrande maggioranza delle persone era impegnata a trafficare sui loro congegni ( tablet, pc, smartphone e eReader ). Questo non ha comunque impedito di fare una bella conversazione con una simpatica signora di una certa età, che aveva viaggiato molto ed era molto interessata ad argomenti Biblici, interesse che ho tentato di stimolare e anche di informare tramite la Bibbia e le riviste di questo mese.

Ma senza divagare oltre, mi chiedevo, vedendo tanti eReader ( ne avevano da buttare via 0.0 ) se pe caso voi aveste qualche esperienza con uno di essi per le nostre pubblicazioni in formato digitale.

C'è qualche eReader ( o, proprio per ultima spiaggia un tablet ) dal prezzo avvicinabile ( non oltre i 400/450 ) con cui si possano leggere le nostre pubblicazioni, vedere le immagini in esse, sottolineare e cose del genere ?
Sarebbe bello poter tenere tutte le riviste e i libri e poterci studiare,magari potendo sottolineare e sarebbe davvero il massimo, anche prenderci gli appunti sopra.
Il fattore spazio e peso, specie quando si viaggia, sarebbe importante, dato he non possiamo portarci in giro l'intera libreria.

Voi ne conoscete qualcuno buono ?

Perchè comunque, io all'inizio ero lanciato verso un Tablet,
a vedendo i prezzi esorbitanti ( iPad o Galaxy, anche se la libreria di iBooks la trovo davvero fatta bene e comoda, ma incompleta, specie per le nostre pubblicazioni ) e l'impossibilità di sottolineare e prendere appunti, ho abbandonato l'idea. Anche se mi sarebbe piaciuto poter avere anche i video delle nostre pubblicazioni in LIS, dato che me ne sto interessando. Ma un po' la mancanza di tali cifre, un po' l'ignoranza su certi aggeggi, mi frenano molto dal buttar via i soldi così.


Dai, vi ho fatto una testa tanta con i miei discorsi e problemi, per cui lascio la parola a voi, sperando che ci sia qualche prodotto che soddisfi tali caratteristiche :)

Un abbraccio fraterno a tutti.




P.S: qualsiasi castroneria nel testo è molto probabile che sia stata inserita dal correttore automatico dell'iPhone ...
mi scuso in anticipo :P
[Modificato da 'Alef 14/06/2012 11:04]
(Isaia 55:11) così sarà la mia parola che esce dalla mia bocca. Non tornerà a me senza risultati, ma certamente farà ciò di cui mi son dilettato, e avrà sicuro successo in ciò per cui l’ho mandata.
14/06/2012 17:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 889
Se vuoi stare su un ebook ti consiglio questo:

www.sony.it/product/rd-reader-ebook/prs-t1

non sarà veloce come un tablet, ma la lettura risulta piacevole e il costo non è proibitivo. Poi visto che hai già un iphone comprando un tablet sarebbe quasi avere un doppione ;)
--------------------------------------------------

"Infine, continuate ad acquistare potenza nel Signore e nel potere della sua forza. Rivestitevi della completa armatura di Dio affinchè possiate star fermi contro le macchinazioni del Diavolo; perchè abbiamo un combattimento non contro sangue e carne, ma contro le autorità, contro i governanti mondiali di queste tenebre, contro le malvagie forze spirituali che sono nei luoghi celesti. Per questo prendete la completa armatura di Dio affinchè possiate resistere nel giorno malvagio e, dopo aver fatto ogni cosa compiutamente, star fermi."

Efesini 6;10-13
14/06/2012 18:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 392
Mah!!Visto il tuo budget mi comprerei direnttamente il galaxy tab 10,1 o l'ipad 2...ci fai tutto!!




https://sites.google.com/site/conferenzatelefonica/

http://www.youtube.com/watch?v=Mg8XXoSftr0

Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com