Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Domande retoriche di monseppe2

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2019 13:19
Autore
Stampa | Notifica email    
16/07/2012 22:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.538
Città: PASIAN DI PRATO
Età: 77
Domanda 17


Domanda 17
. Quali credenziali hai, monseppe(1,2), per sostenere la tua ricerca?

 

Risposta 17. Se si ricercano credenziali di carattere accademico, universitario, dottorato e simili, non ho nessuna credenziale. La mia ricerca non è attualmente sostenuta da credenziali o da accreditati riconoscimenti. Sono solo una persona, mediamente informata dal punto di vista scientifico, che amando ciò che è vero, ha fatto un'accurata ricerca su questo difficile e spinoso argomento del "Diario Vat 04956" e della sua datazione possibilmente stimabile per il 587bc (che confermerebbe appunto la distruzione di Gerusalemme e del suo tempio nel 607bc, in occasione del 18/19esimo anno di regno di Nabucodonosor II.

La mia ricerca, seppure implica aspetti di carattere religioso o credo, come quello dei Testimoni di Geova, di fatto è primariamente una ricerca di carattere scientifico che implica campi come lo storico, archeologico, astronomico, e appunto pure biblico. L'evidenza della mia ricerca è sotto gli occhi di tutti, siano profani siano accademici. Semplicemente, indipendentemente da chi la sostenga o la rigetti, da questa ricerca scaturisce, che:

IL Vat 04956 (CDLI P421595), è un reperto archeologico o "Diario astronomico" che, se analizzato e verificato in data 587bc come anno di "osservazione", in occasione del 38° anno del regno di Nabucodonosor II come re su Babilonia, trova notevoli concordanze (molte delle quali esposte in questo stesso forum o nel forum: http://monseppe2.freeforumzone.leonardo.it/ ) che lo attestano solidale con il secolare 587bc, più dello stesso anno 568bc adesso comunemente accreditato e riconosciuto dal mondo scientifico.

Qualcuno ritiene che ciò non sia corrispondente a "Verità"?.... Semplicemente smentisca punto per punto la mia ricerca (facendolo  possibilmente dal punto di vista "professionale" e "scientifico"); in fin dei conti, come ho ammesso, non ho nessuna "credenziale" di carattere accademico; pertanto, non dovrebbe essere cosa difficile.

Questo è quanto.

monseppe, monseppe1, monseppe2.


--------------------------------------------------------------
Ricercatore indipendente.
--------------------------------------------------------------
La verità viene da Geova mediante la sua parola scritta.
Per comprenderla, occorre "luce".
La luce, se illumina un solo lato, lascia zone di ombra che restano nascoste. La verità resta la stessa, ma sarà incompleta.
Solo Geova può fare "luce" su "tutti" i suoi lati della Sua Verità.
Ascoltarlo, è vitale. Cercarlo, è saggio. Amarlo, è giusto.
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com