printprint
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

REGOLAMENTO

Ultimo Aggiornamento: 24/11/2013 14.04
Autore
Stampa | Notifica email    
23/08/2012 18.11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 536
Città: MILANO
Età: 50
Admin
Articolo 1: Questo forum nasce con lo scopo primario di fare una pronta difesa della verità biblica (Filippesi 1:16), per chiarire e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia diffusi in ambienti pubblici, riguardanti i cristiani testimoni di Geova.

Si sottolinea, quindi, che questo forum non è nato come punto di ritrovo per i tdG: questo è il motivo per cui nel forum possono essere presenti utenti di altre fedi che hanno idee diverse dalle nostre.
Per chi preferisce stare solo tra fratelli, si ricorda che questo non è il posto per godere pienamente della fratellanza cristiana, fratellanza che possiamo ritrovare abbondantemente nelle nostre congregazioni

Articolo II: E' gestito da cristiani che riconoscono Geova Dio, Gesù Cristo e la Congregazione Cristiana dei testimoni di Geova diretta dallo spirito santo.

Articolo III: Coloro che fanno richiesta di iscrizione al Forum, prima di essere attivati, saranno valutati e contattati dagli Amministratori tramite FFZmail o messaggio. Non saranno attivati utenti che in altri forum offendono e denigrano i Testimoni di Geova. Allo stesso modo saranno bannati anche se questo comportamento verrà notato dopo l'iscrizione stessa.
In segno di rispetto per gli utenti presenti nel Forum, ogni nuovo iscritto prima di iniziare a postare nelle varie discussioni, dovrà fare una breve presentazione di se stesso nell'apposita sezione. Possono essere iscritte al forum anche persone che non condividono più la nostra stessa fede, che possono liberamente consultare tutte le aree pubbliche, tuttavia sono invitati fermamente a rispettare i seguenti principi scritturali che vigono all'interno della nostra comunità religiosa: 1 Corinti 5:11 e 2 Giovanni 9-11.

Articolo IV: E' assolutamente vietato l'uso di un linguaggio scurrile e ingiurioso, di immagini oscene, il vilipendio alle religioni e alle istituzioni, apologie di razzismo o commettere qualsivoglia reato alla luce dell'ordinamento giuridico vigente. E' altresì proibito linkare siti apostati, video apostati, copiaincolla da siti apostati (ex-tdG) pena l'assegnazione di un warning.
Unica eccezione - solo e unicamente per fini apologetici - è costituita dalla sezione Monitoraggio, riservata agli utenti tdG.
Saranno sanzionati anche gli utenti che sfrutteranno la propria iscrizione al forum per contattare in privato altri utenti con fini di proselitismo anti-tdG.
A tale riguardo, vi invitiamo a prendere visione di questo annuncio:
testimonidigeova.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?c=153487&f=153487&idd...
Non saranno inoltre tollerati discorsi di tdG (veri o presunti) miranti a scoraggiare e a seminare critiche piuttosto che ad edificare. Lo staff del forum consiglia amorevolmente a tali utenti di rivolgersi ai rispettivi anziani di congregazione per chiarire eventuali problematiche personali e spirituali.
Coloro che, nonostante l'invito a risolvere problematiche personali tramite l'aiuto di cristiani maturi, continuassero a mostrare insofferenza nel forum, mostrandosi non in sintonia con la gestione dello stesso, sono caldamente invitati a seguire la loro coscienza operando la loro cancellazione dal forum.
Qualora proseguissero messaggi critici, polemici o miranti a imporre allo staff determinate scelte, saranno esclusi dalla partecipazione al forum.

Articolo V: E' proibito violare la privacy altrui riportando dati personali (nome, cognome, indirizzo...), ad eccezione di personaggi noti e di autori delle fonti citate, purché l'eventuale riferimento non costituisca un illecito.

Articolo VI: Gli utenti sono tenuti a rispettare le sezioni che compongono il forum, avendo cura di postare i loro commenti nelle aree più consone e pertinenti. Lo spam è vietato. Rientrano in questa categoria anche messaggi privi di contenuto attinente alla discussione.
E' vietato anche fare flood, ovvero postare tanti messaggi in un breve periodo di tempo, soprattutto quando si tratta di messaggi privi di reale contenuto (solo faccine, andare a ripescare presentazioni vecchie di mesi, etc.). Tale atteggiamento sarà sanzionato dallo staff, dal momento che porta solo disordine nell'elenco delle discussioni recenti.
Nella cartella per gli anonimi è vietato utilizare nickname anonimi che siano uguali a quelli degli utenti registrati. I commenti verranno direttamente cancellati dallo staff.

Articolo VII: Articolo VII: Amministratori e moderatori hanno piena facoltà e diritto di spostare, editare o cancellare ogni post e discussione a loro insindacabile giudizio

Articolo VIII: Non sono ammesse critiche pubbliche alla linea di moderazione. Qualora l'utente intenda esporre un reclamo al riguardo è pregato di avvalersi del servizio di FFZ Mail.

Articolo IX: E' fatto divieto agli utenti in caso di sospensione, espulsione o anche quando non si verifica nessuna delle due situazioni, di avvalersi di fake/cloni per postare nuovamente nel Forum. Le restrizioni riguardano la persona e non il semplice nickname. Gli utenti individuati a violare questa disposizione subiranno un aggravio della penalità a discrezione dello Staff. Non sono ammesse richieste pubbliche, minacce o suppliche, volte alla rimozione di Warning o espulsioni, pena l'aggravio dei provvedimenti già subiti. Invitiamo gli Utenti non coinvolti a non agire per conto terzi, per non incorrere in spiacevoli conseguenze applicabili a discrezione dello Staff. Venire ammoniti o espulsi è indice di grave e/o reiterata violazione del regolamento: per questa ragione è vano protestare.

Articolo X: In caso di violazione dei punti del regolamento qui esposto, gli Amministratori e i Moderatori del Forum hanno la facoltà di attribuire Warning all'Utente. Tre (3) Warning danno seguito ad una (1) SOSPENSIONE e se è il caso ad un (1) BAN. In caso di violazione grave, reiterata e/o intenzionale del presente regolamento l'Utente subirà il BAN (espulsione) immediato. Il BAN può essere revocato a discrezione degli amministratori, qualora l’Utente ne faccia richiesta motivata.

INVITIAMO A SCRIVERE AGLI ADMIN PER CHIARIMENTI E DOMANDE.
[Modificato da AdminUnico-tdG 19/04/2017 15.13]
Biglino 2APOCALISSE49 pt.15/12/2018 14.12 by Cristianalibera
Domanda su una profezia biblica39 pt.15/12/2018 13.27 by Gatto.86
Sara Benci di Sky SportTELEGIORNALISTE FANS FORU...37 pt.14/12/2018 21.58 by Christian(90)
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Home Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14.32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2018 FFZ srl - www.freeforumzone.com