Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

REPARTO LETTERATURA

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2012 00:26
Autore
Stampa | Notifica email    
14/10/2012 00:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 212
Ciao a tutti. Qualcuno sà se esiste un programmino che riesce a gestire quante publicazioni si hanno nel reparto e che riesca anche a gestirsi ed aggiornarsi man mano che si aggiungono e si tolgono le publicazioni? E se non esiste, se siete in grado di indicarmi come sarebbe possibile farlo con office. Grazie.
[SM=g7401]
14/10/2012 00:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Non ho capito bene cosa intendi con "gestire quante publicazioni si hanno nel reparto e che riesca anche a gestirsi ed aggiornarsi man mano che si aggiungono e si tolgono le publicazioni"

Il modulo S28 lo si deve compilare ogni mese, quindi il lavoro viene già fatto quando si tengono aggiornati i campi.

Al limite puoi ispirarti a questo modulo e ricrearlo su un foglio di calcolo (tipo Excel) seguendo la prima riga di esempio.
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com