Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Comportamento su Chiesa Cattolica

Ultimo Aggiornamento: 10/09/2013 16:23
Autore
Stampa | Notifica email    
10/09/2013 15:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.921
TdG
Re: Comportamento su Chiesa Cattolica
Pasquale(65), 09/09/2013 15:30:

Vedete io non ho mai insultato nessun tdG, anzi ho parlato con uno fino a questa mattina, ho in azienda due tdG, tanti amici anche anziani, e non condivido attacchi da parte di nessuno, Cattolico e non, e sono per la pace, ma questo non significa che io non cerchi di indirizzare verso la giusta via chi ritengo sia in errore, e d'altronde quello che fate voi dal 1870, e su questo non credo mi possiate biasimare.
Quanto poi alla questione della dissociazione/disassociazione non era il tema in origine della presente, e sapete bene come la penso(l'ho scritto più volte), certo è che soprattutto il disassociato vive una vita solitaria e in abbandono della propria famiglia, e gli amici tdG lo isolano, a questo potrete dire sicuramente la vostra, ma ricordo sempre la "mela marcia" e questo lo dirò all'infinito.
Purtroppo(per i tdG) sta succedendo una cosa che ritenete grave e che l'organizzazione della Torre di Guardia, sta già prendendo le dovute correzioni, nei confronti dei giovani come li chiamo io "multimediali" i quali si collegano di nascosto su internet e con le mail, e soprattutto guardano i video degli apostati su Youtube.
Tant'è che sono già stati messi in guardia, in particolare i genitori, dal farli astenere da tali azioni, perché ritenute non vere e ovviamente scritte e prodotte da Apostati.
Quanto poi alle dissociazioni/disassociazioni, vi chiedo di fare delle verifiche più approfondite, perché non sono poche decine, ma di questo non ho dati certi, ma solo letture di notizie pubblicate su internet e quindi prive di certezza.
Certo è che questo Papa sta creando veramente dei problemi agli altri, intendo ai non Cattolici, quindi Protestanti, Musulmani, e Sette in genere, l'Amore che sprigiona e la nuova luce sta creando problemi su scala mondiale, i Cattolici sono risorti e si respira aria nuova, e tutto questo Amore serve specie oggi con quello che vediamo in televisione e sui Mass Media.
Forse si va verso un Concilio Vaticano III° con una grande folla Ecumenica? tutti i Cristiani potrebbero convivere?
Ai posteri l'ardua sentenza.

Saluti
Pasquale

Mt 7,15 CEI : “Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro sono dei lupi rapaci”




Caro Pasquale non confuterò punto per tutto perchè(lo confesso) quello che ho letto da te l'ho letto più volte in passato e oramai soprassiedo,quello che volevo invece chiederti e cosa di speciale abbia fatto questo papa per inondare il mondo d'amore......è più avvicinabile? certo in fondo è un prete e deve stare in mezzo alla gente.
Si fa le foto con i fedeli? cappero,una bella differenza con i predecessori ma questo non va a suo merito ma a demerito di chi lo ha preceduto e poi a parte il volomose bene ancora non mi pare che abbia cambiato o stravolto la chiesa ,i problemi sono sempre gli stessi,è un ottimo comunicatore ma forse questo è anche il segreto del suo successo un incantatore di platee un pò come Berlusconi,personaggio che tra l'altro mi sta pure simpatico.

Il Giudizio su un uomo non lo si da dalle sua parole ma dai fatti concreti e a fatti siamo ancora lontani ma essendo stato eletto da poco bisogna ovviamente essere indulgenti.parliamone tra 10 anni prima di incensarlo caro Pasquale,non ti pare?

Interrogativi e istitizioni come lo Ior o la potentissima Curia nin sono state neppure scalfite perchè puoi cambiare gli uomini ma se non cambiano le disposizioni dall'alto non hai fatto nulla e se hai dipendenti sotto di te mi capisci benissimo,,la lobby gay in Vaticano infarcita di alti prelati,la pedofilia ,la comunione dei divorziati,i sacramenti femminili, l'omosessualità ,il rapporto con le chiese protestanti e ortodosse,insomma Pasquale io ci andrei piano a farlo santo,pur se penso che è un uomo sincero ma tu mi insegni che il buon cavallo si vede a lunga corsa.....
Stammi bene.
[Modificato da (Gladio) 10/09/2013 15:32]
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
forum Testimoni di Geova




Nella vita non ci sono problemi ma.....soluzioni.
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com