printprint
New Thread
Reply
 

Le Iene e il presunto ostracismo dei Testimoni di Geova

Last Update: 10/28/2015 2:21 PM
Author
Print | Email Notification    
3/27/2014 12:52 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 1,040
Age: 43
TdG
Re: Re: Re:
jwfelix, 3/27/2014 12:43 AM:




Piccioli non c'è più purtroppo.
Pelazza avrebbe avuto un bel grattacapo con lui



Concordo pienamente. Piccioli lo avrebbe smontato come una radiolina. In tutto questo bluff televisivo, hanno fatto apparire gli ex come le vere vittime della disassociazione. Non dobbiamo neanche sorprenderci, dopotutto. Satana usa tutti i mezzi che ha per screditarci. Questo non impedisce comunque alle persone sincere di conoscere come stanno le cose.


3/27/2014 7:06 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 10,008
Moderatore
Re: Re:
TeoTerrone, 27/03/2014 00:43:



Ho resistito al sonno per aspettare le Iene e a saperlo prima mi sarei fatto una bella dormita.

Non conosco di persona Papazian ma non credo che avrebbe detto solo quello che è stato fatto vedere. Hanno tagliato ad arte per farlo sembrare fanatico e inconcludente.

Ennesima dimostrazione del fatto che è meglio non avere a che fare con i media perchè non hai mai la certezza che verrà riportato davvero quello che dici e come lo dici.
Devo dare ragione a Beppe Grillo che li evita come la peste!

Le due ragazze che hanno parlato dalla loro sofferenza e della loro "prigionia" nei TdG erano proprio sincere. Infatti tra sei mesi hanno detto che se ne andranno: cioè, a sentire loro, per 20 anni sono state terrorizzate ed adesso hanno invece improvvisamente trovato il coraggio di uscire dai TdG!? Ma mi facciano i piacere!
E poi pure nascoste e con la voce camuffata come i pentiti di mafia!!


Quella poi che ha girato il video è stato il massimo!
Un comitato di 6 anziani che neanche fosse Totò Riina!
E da come l'hanno ricostruita col taglio e cuci (sbagliando i tempi)pare che avesse subito il comitato giudiziario solo perchè il suo ragazzo aveva espresso il desiderio di rapporti, cioè PRIMA del rapporto vero e proprio già le avevano mandata a processo!!!!! Cosa si fà per 2 minuti di celebrità.
E poi vanno a casa sua a verificare le tracce di rapporti sessuali!?????? [SM=x1408438] Neanche fossero i RIS di Parma!!
Proprio sincera la ragazza! [SM=g7882]

Magari è lei che non andava più dai genitori, forse ne avrà combinate di tutti i colori e poi si presenta con la telecamerina, forse li provoca.... Cioè, ome si fa a mandare in onda una ripresa di questo tipo senza indicare il contorno, la situazione nel suo insieme!?

E' triste che molti di quelli che vedono il programma poi abboccano e ci credono..... a sti peracottari.



Non ho ancora visto la seconda parte del pastrocchio di Pelazza, ma questo tuo riassunto è tutto dire.

Vediamo se in presenza di questo ennesimo omaggio al "trash" avranno ancora il coraggio di parlare di campagna informativa, il mondo deve sapere, Pelazza mon amour ecc. ecc.

come e più della settimana scorsa ci sarà da divertirsi a scovare le diecimila corbellerie di questa specie di "reportage".


______________________________________________________

ELL - forum testimoni di Geova online

Un fuoriuscito dissidente: 'sono una persona gentile, educata e civile'. Lo stesso personaggio (tre volte): i testimoni di Geova sono uno schifo di 'religione' . link.
3/27/2014 7:48 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 15,106
TdG
Come volevasi dimostrare i molti messaggi inviati alle iene non hanno fatto altro che stuzzicarli. Ci sono molteplici dettagli nel nuovo servizio discutibile e controverso ma, gli apostati e le persone del mondo fa comodo percepire quello che si vuole far vedere.

Comitato di sei persone? forse alcuni appartevano alla polizia scientifica per analizzare le prove nelle lenzuole. C'è veramente da ridere.

Quei genitori che parlano in modo strano e non conforme a nessun dettame della nostra fede, e poi una madre che è così ligia a delle regole e certamente non più una ragazzina, che porta una gonna molto al di sopra del ginocchio. Da genitori così dogmatici mi sarei aspettato un abbigliamento consono al loro linguaggio.

E' altresì evidente che l'interviste a Papazian è palesemente tagliata e incollata per far risaltare solo ciò che si voleva far evidenziare, conosco bene Papazian e non è nel suo stile quello che si vede nel filmato.

Resta comunque il dato di fatto che più si da risalto a tali servizi e più si mette legna sul fuoco.
***************************************************
“Non aver timore, poiché io sono con te. Non guardare in giro,
poiché io sono il tuo Dio. Di sicuro ti fortificherò.
Sì, realmente ti aiuterò. Sì, davvero ti sorreggerò fermamente
con la mia destra di giustizia”.
(Isaia 41:10)

****************************************************


Testimoni di Geova Online Forum



3/27/2014 8:00 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 9,950
ViceAdmin
A questo punto a Pelazza non resta che prendere l'aereo e andare a New York alla sede mondiale e fare un'intervista direttamente al Corpo Direttivo, come di fatto ha suggerito lo stesso Papazzian invitandolo a scrivere una mail che poi loro avrebbero girato al Corpo Direttivo...
[Edited by viceadmintdg1 3/27/2014 10:50 AM]
3/27/2014 8:04 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 10,008
Moderatore
Re: Re: Re: Re:
Gianluca(10), 27/03/2014 00:52:



Concordo pienamente. Piccioli lo avrebbe smontato come una radiolina.






Difficile da credere. Quelli là non hanno alcuna reale intenzione di stabilire il vero, per cui, anche se al posto di Papazian ci fosse stato Gesù Cristo in persona, non sarebbe cambiato nulla. Rimontando con calma l'intervista, tagliando qua e là, si può lasciar credere quello che si vuole. "Le Iene" sono maestre in questo modo di fare spettacolo. Come tutti sanno, "Le Iene" non fanno TV verità, ma solo scandalismo, che è cosa ben diversa.

La filosofia seguita dal programma non è "i dati sono questi, vediamo a quale conclusione si arriva" ma "la conclusione cui vogliamo arrivare è questa: ora cerchiamo i dati che ci servono, scartando tutti gli altri". E' ovvio quindi che il fatto che esistano, a fronte di 4 gatti (sempre i soliti) che si lagnano, mezzo milione di italiani fra testimoni di Geova, simpatizzanti ed ex-testimoni non polemici, non gioca a loro favore. Il complesso di persecuzione del singolo fa più clamore della maggioranza silenziosa, e 'vende' molto di più. In un reportage che volesse fare onore alla verità si dovrebbe intervistare, evidentemente, non solo i catastrofisti, ma anche i testimoni di Geova bene integrati nel proprio contesto, e inoltre lo si dovrebbe fare nella giusta proporzione (se vuoi un numero, diciamo uno da un lato e mille dall'altro).

E' questo il tipico modo di fare del finto giornalismo (o giornalismo-spazzatura). E' ovvio cioè che la proverbiale casalinga di Voghera, dopo essersi sciroppate le tre ore e passa de Il segreto, se a mezzanotte e un quarto ha ancora gli occhi aperti, gira canale e vede su Italia 1 Pelazza che ti spara tutte le cavolate del caso sui testimoni di Geova, rimanga basita. E' precisamente questo il tipo di target cui si riferisce un contenitore di servizi-scandalo come Le Iene.

Il valore come elemento di prova invece è prossimo allo zero. Le interviste mascherate e le riprese con telecamera nascosta non hanno alcun peso, non più delle pretese di un PM che, in un processo, dicesse al giudice: "l'accusato è colpevole, vostro onore. Conosco dieci testimoni pronti a dimostrarlo, solo che sono tutti anonimi".

Le interviste ad anonimi, specie quando gli esiti sono abnormi come quelli che si vedono nel servizio, consegnano alle persone imparziali (non certo agli ex-tdG internettiani, che hanno da tempo abbandonato ogni legame con l'obiettività) ovvi sospetti di falso ideologico. Dietro una voce e ad un viso oscurati ci può essere chiunque: un attore o una comparsa teatrale, per esempio. La TV spazzatura, come del resto il cinema, è piena di gente che si guadagna di vivere in questi modi.

Quanto poi alle testimonianze in chiaro, ma di fuoriusciti, è bene ricordare ai "distratti" come esse (nelle istruttorie, negli studi sociali e in altri contesti che contano) rappresentino 'il nulla'.
[Edited by EverLastingLife 3/27/2014 9:43 AM]

______________________________________________________

ELL - forum testimoni di Geova online

Un fuoriuscito dissidente: 'sono una persona gentile, educata e civile'. Lo stesso personaggio (tre volte): i testimoni di Geova sono uno schifo di 'religione' . link.
3/27/2014 8:10 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 10,008
Moderatore

Al mio commento precedente aggiungo che nemmeno i fan di servizi come quelli delle Iene hanno una vera intenzione di fare denuncia sociale. Lo dimostrano gli infantili "tiè" che ci dedicano a distanza ("hanno la coda fra le gambe", " ne sono usciti con le ossa rotte", "vedi come rosicano" e altro frasario da asilo d'infanzia. Non sembra linguaggio proprio di persone sofferenti...)

Il loro scopo principale è di influenzare negativamente l'opinione pubblica, di modo che 'al massimo' si prenda qualche porta in faccia di più in predicazione (in un paese democratico come l'Italia, purtroppo per loro, non si può chiedere di meglio).

Opinione pubblica la quale poi, come è noto, non è certo una buona pietra di paragone. Nella Germania nazista l'opinione pubblica era convintissima che gli ebrei fossero feccia, dato che a zio Adolfo e ai suoi gerarchi faceva comodo lasciarlo credere.
[Edited by EverLastingLife 3/27/2014 10:00 AM]

______________________________________________________

ELL - forum testimoni di Geova online

Un fuoriuscito dissidente: 'sono una persona gentile, educata e civile'. Lo stesso personaggio (tre volte): i testimoni di Geova sono uno schifo di 'religione' . link.
3/27/2014 10:18 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,226
TdG
Io spero vivamente che l'ufficio legale contatti direttamente Mediaset per darci un sonoro taglio, che la facciano finita di infangare pubblicamente il nome di Geova.

Perchè tacere? Perchè permettere che un teatrino pubblico pagato pure da noi tramite pubblicità e canone tv, possa buttare fango così impunemente?

A me se mi offrono un caffè al cianuro, rispondo no! grazie. Non è che apro bocca in silenzio e me lo faccio versare in gola con tutte le conseguenze del caso.

Forse non è il caso di tacere adesso, so di certo che l'ufficio legale Betel è ben ferrato e se vuole.....Staremo a vedere.



''Poiché ci sono molti uomini insubordinati, inutili chiacchieroni e ingannatori della mente...A questi è necessario chiudere la bocca, poiché questi stessi uomini continuano a sovvertire intere case, insegnando cose che non dovrebbero....''(TITO 1:10,11)


Forum Testimoni di Geova
3/27/2014 10:26 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 32,855
Moderatore
Ragazzi guardate che tutto alla fine serve per l'opera.
Non penso siamo molto indietro nella striscia del tempo..
Ci sono persone che ancora devono schierarsi da un lato o dall'altro, far emergere cosa hanno nel cuore.
Tutto serve anche a questo scopo. Chi vuole informarsi davvero ha modo di farlo...in rete ma specialmente nell'opera di predicazione.

Da quel che si sente in giro, alcuni domandano ragione ai fratelli che bussano, chi non domanda ed è soddisfatto di quel che ha sentito evita in quel modo di farci perdere tempo.

chi cerca in rete info sul programma, trova anche noi con la nostra puntuale disamina.

Ricordiamoci che l'opera non è nostra.. [SM=g27985]

3/27/2014 10:34 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,226
TdG
Sinceramente non credo che arriveremo ad episodi di intolleranza religiosa riscontrati in Russia o altre parti, l'italiano è troppo pigro per alzare le mani, ma non servirebbe neppure far scorrere sangue e lacrime prima di muoversi legalmente, visto che in Italia la nostra voce è ascoltata no?

Il cuore delle persone.....ok. Non siamo giudici, solo messaggeri, vediamo di non farci complicare il pane inutilmente però.




''Poiché ci sono molti uomini insubordinati, inutili chiacchieroni e ingannatori della mente...A questi è necessario chiudere la bocca, poiché questi stessi uomini continuano a sovvertire intere case, insegnando cose che non dovrebbero....''(TITO 1:10,11)


Forum Testimoni di Geova
3/27/2014 10:56 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 10,008
Moderatore
Re:
torlok, 27/03/2014 10:18:

Io spero vivamente che l'ufficio legale contatti direttamente Mediaset per darci un sonoro taglio, che la facciano finita di infangare pubblicamente il nome di Geova.

Perchè tacere? Perchè permettere che un teatrino pubblico pagato pure da noi tramite pubblicità e canone tv, possa buttare fango così impunemente?

A me se mi offrono un caffè al cianuro, rispondo no! grazie. Non è che apro bocca in silenzio e me lo faccio versare in gola con tutte le conseguenze del caso.

Forse non è il caso di tacere adesso, so di certo che l'ufficio legale Betel è ben ferrato e se vuole.....Staremo a vedere.



Non stare ad amareggiarti... tieni conto che se la Società va per vie legali, e vince (vince facile, perché è illegale screditare un ente sulla base di testimonianze anonime) diranno che cerca di tacitare le critiche. Se invece non lo fa, è segno inequivocabile di coda di paglia. Ricorda il grande Antoine (qualunque cosa fai, sempre pietre in faccia prenderai)


______________________________________________________

ELL - forum testimoni di Geova online

Un fuoriuscito dissidente: 'sono una persona gentile, educata e civile'. Lo stesso personaggio (tre volte): i testimoni di Geova sono uno schifo di 'religione' . link.
3/27/2014 10:58 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 10,008
Moderatore
Re:
torlok, 27/03/2014 10:34:

Sinceramente non credo che arriveremo ad episodi di intolleranza religiosa riscontrati in Russia o altre parti, l'italiano è troppo pigro per alzare le mani



Beh quelli che in Sicilia hanno dato fuoco ad una Sala del Regno non erano pigri.

______________________________________________________

ELL - forum testimoni di Geova online

Un fuoriuscito dissidente: 'sono una persona gentile, educata e civile'. Lo stesso personaggio (tre volte): i testimoni di Geova sono uno schifo di 'religione' . link.
3/27/2014 11:08 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,226
TdG
Che Geova mi perdoni per il mio carattere e mi tenga le mani legate.....

E' pur vero che di accanita opposizione qui non se ne è mai sentita davvero....forse ora è il momento e ci dobbiamo fare il callo...
Dovremmo prepararci bene d'ora in poi per rispondere a chi ci biasima e ci accusa in merito a false testimonianze di altri.

I nostri figli a scuola x primi.....



''Poiché ci sono molti uomini insubordinati, inutili chiacchieroni e ingannatori della mente...A questi è necessario chiudere la bocca, poiché questi stessi uomini continuano a sovvertire intere case, insegnando cose che non dovrebbero....''(TITO 1:10,11)


Forum Testimoni di Geova
3/27/2014 11:11 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,226
TdG
Io e Paolo evidentemente abbiamo qualcosa in comune......(vedi la firma sotto)

Che stress....



''Poiché ci sono molti uomini insubordinati, inutili chiacchieroni e ingannatori della mente...A questi è necessario chiudere la bocca, poiché questi stessi uomini continuano a sovvertire intere case, insegnando cose che non dovrebbero....''(TITO 1:10,11)


Forum Testimoni di Geova
3/27/2014 11:13 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 6,407
TdG
Re:
Giandujotta.50, 27/03/2014 10:26:

Ragazzi guardate che tutto alla fine serve per l'opera.
Non penso siamo molto indietro nella striscia del tempo..
Ci sono persone che ancora devono schierarsi da un lato o dall'altro, far emergere cosa hanno nel cuore.
Tutto serve anche a questo scopo. Chi vuole informarsi davvero ha modo di farlo...in rete ma specialmente nell'opera di predicazione.

Da quel che si sente in giro, alcuni domandano ragione ai fratelli che bussano, chi non domanda ed è soddisfatto di quel che ha sentito evita in quel modo di farci perdere tempo.

chi cerca in rete info sul programma, trova anche noi con la nostra puntuale disamina.

Ricordiamoci che l'opera non è nostra.. [SM=g27985]



[SM=g1861209]
e aggiungo che alla fine è solo una questione di tempo ma prima o poi Geova si farà beffe di loro, siano essi giornalisti, psicologi, sociologi, o semplici persone deluse e amareggiate per i loro motivi.

Di Gesù hanno detto di peggio, quindi prendiamo "il nostro palo di tortura" e andiamo avanti!





3/27/2014 11:14 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,134
TdG
Re: Re:
EverLastingLife, 27/03/2014 10:56:



Non stare ad amareggiarti... tieni conto che se la Società va per vie legali, e vince (vince facile, perché è illegale screditare un ente sulla base di testimonianze anonime) diranno che cerca di tacitare le critiche. Se invece non lo fa, è segno inequivocabile di coda di paglia. Ricorda il grande Antoine (qualunque cosa fai, sempre pietre in faccia prenderai)



Ci aspettavamo che "le iene" facessero ammissione di colpa?
Non è andata così anzi hanno rincarato la dose e oltre al danno anche la beffa.
Il mondo ama ciò che è suo e ama gli apostati, li usa per fare audience è nella natura delle iene cercare le carogne per nutrirsi ...
Noi pecore abbiamo modo di rispondere all'attacco col nostro sito.
Già dopo la prima puntata molti ci hanno attaccato in servizio, al lavoro, etc., ora avremo modo di fare altre interessanti conversazioni.
Basterà mostrare il nostro sito e digitare "disassociazione" per rispondere alla domanda:

Cerca in JW.ORG "disassociati"

Opzioni avanzate
ORDINA
2013-06-26
Domande dai lettori, agosto 2013
È opportuno che dei genitori cristiani che hanno un figlio disassociato si siedano insieme a lui alle adunanze?


2012-06-26
È vero che evitate ogni contatto con gli ex membri della vostra religione?

2012-06-26
Perché alcuni vengono allontanati?
In che modo la premurosa disciplina fa bene a un peccatore pentito?


In questo modo chi è sincero capirà e chi non lo è continuerà a ripetere a pappagallo le baggianate delle iene e degli sciacalli...




**************************************************
2 Sam. 22:26-27
Con qualcuno leale agirai con lealtà;
Col potente senza difetto ti comporterai senza difetto; con chi si mantiene puro ti mostrerai puro e con chi è perverso agirai come da sciocco.....
3/27/2014 11:19 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,226
TdG
In effetti, dopo ogni persecuzione segue sempre una crescita esponenziale.

E' bene non farci trovare impreparati quindi....."armiamoci" di buone risposte e tanta pazienza quindi, continuando a pregare Geova perchè infine ci liberi ....



''Poiché ci sono molti uomini insubordinati, inutili chiacchieroni e ingannatori della mente...A questi è necessario chiudere la bocca, poiché questi stessi uomini continuano a sovvertire intere case, insegnando cose che non dovrebbero....''(TITO 1:10,11)


Forum Testimoni di Geova
3/27/2014 11:52 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 6,407
TdG
Mentre leggo le notizie ed i vari commenti in rete che evidenziano i sentimenti contrastanti emersi dopo questi "servizi giornalistici" avverto in una misura crescente la scorrettezza dell'arma del "taglia/copia/incolla" a tuo (loro) piacimento.

Nessuna novità fino a qui, dico una cosa ovvia, ma quando ti tocca ti lascia davvero amareggiato.

Ma stavo pensando che in parte si potrebbe neutralizzare, o ridimensionare, riprendendo a propria volta gli intervistatori e postando successivamente le riprese integrali delle interviste realizzate. Al giorno d'oggi basta uno smartphone (dovesse accadere in una Sala del Regno o comunque a qualcuno di noi in privato, tanto basta oscurare i volti, no?) ma anche la Filiale sarebbe stato interessante se avesse a sua volta filmato l'intervista fatta al fratello Stefano Papazian e se potessimo tutti vedere come sono andate realmente le cose!





3/27/2014 12:10 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 403
This post can be read only by users with an Upper Rank
3/27/2014 12:19 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 1,040
Age: 43
TdG
Re: Re: Re: Re: Re:
EverLastingLife, 3/27/2014 8:04 AM:


Difficile da credere. Quelli là non hanno alcuna reale intenzione di stabilire il vero, per cui, anche se al posto di Papazian ci fosse stato Gesù Cristo in persona, non sarebbe cambiato nulla. Rimontando con calma l'intervista, tagliando qua e là, si può lasciar credere quello che si vuole. "Le Iene" sono maestre in questo modo di fare spettacolo. Come tutti sanno, "Le Iene" non fanno TV verità, ma solo scandalismo, che è cosa ben diversa.



Sono d'accordo ma in realtà il mio pensiero era volto proprio a questa tua osservazione. Credo che, conoscendo il modus operandi di tali intervistatori, bisognava giocare con la loro stessa psicologia. Sarebbe stato meglio dare risposte più secche, dirette e insaporite con una dose sapiente di umorismo, allo scopo di far notare le assurdità di qualche finto vittimista. Anche perchè il Pelazza non permette neanche di esprimersi con frasi lunghe e ragionate e di conseguenza i famosi "tagli" fanno loro ben comodo quando chi è dalla parte opposta cerca di spiegare con calma le cose. Secondo me, si poteva in definitiva fare molto meglio in questa occasione, ma pazienza.


3/27/2014 12:32 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 31,002
Moderatore
Sinceramente mi chiedo a cosa sia servito questo servizio. A far sapere che i TdG rifiutano il sangue anche a costo della propria vita?

Che i peccatori impenitenti vengono espulsi?

Hanno scoperto l'acqua calda! I TdG sono già conosciuti per questo. Il servizio non verteva nel far capire il PERCHÉ né era interessato a saperlo.

Hanno dato modo di spiegare in servizio il perché si giunge a tali conclusioni. Che tali testimonianze da parte di apostati mirano solo allo scandalo senza essere onesti. Non fanno testo, perché sono una piccolissima minoranza. La maggioranza dei disassociati non sente quanto affermano gli apostati, anzi, testimoniano l'esatto contrario e nei condomini ci sono più condomini di onesti disassociati che di apostati
[Edited by Seabiscuit 3/27/2014 12:44 PM]



Testimoni di Geova Online Forum
"Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" - Edmund Burke
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:10 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com