Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Gesù Cristo? 'un deficiente'. Così un ex-testimone di Geova

Ultimo Aggiornamento: 25/05/2015 19:20
Autore
Stampa | Notifica email    
16/05/2015 12:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
ONLINE
Post: 2.166
TdG
Re:
EverLastingLife, 15/05/2015 14:11:



'bisognava stopparlo con le cattive maniere '

'da destinare ai lavori forzati'

'non aveva voglia di lavorare'

'maestro vergognoso'

'non faccio il deficiente come lui'



Argomento: se e quanto Gesù sia stato un personaggio influente.

Così si è espresso un ex-testimone di Geova dissidente (grassetto mio):




Se è diventato così influente è solo perchè gli è stato permesso, e invece andava stoppato subito, immediatamente, con le buone o con le cattive e senza mezzi termini. E ovviamente non bisognava fargli fare la fine da martire, ma destinarlo ai lavori forzati, e se non lavori non mangi. Ora il mondo sarebbe un posto molto più tranquillo.
Non posso tollerare e mai tollererò che una persona senza alcuna professionalità ne voglia di lavorare venga idolatrata come si fa con 'sto qua.
Ah, a proposito, chi li ha pagati alla fine i danni che ha fatto la volta che ha ribaltato tutto nel tempio? Immagino quel povero Giuseppe, che si sarà anche dovuto anche scusare. Mi vergogno del fatto che i miei parenti tdg e cattolici considerino 'sto [censura] una persona da imitare e applaudire.
Mamma, Papà, Se leggete sappiate che io non sarò mai come questo vostro maestro vergognoso. MAI. Io lavoro, e mi guadagno la pagnotta come mi avete insegnato voi, non faccio il deficiente a spasso tutto il giorno come lui.





Fonte: un sito di fuoriusciti, altre info in spoiler




(2 Pietro 2:17-22) 17 Questi sono fonti senz’acqua, nubi spinte da violenta tempesta, e a loro è riservata l’oscurità delle tenebre. 18 Poiché pronunciano gonfie espressioni di nessun profitto, e adescano mediante i desideri della carne e mediante abitudini dissolute quelli che stanno appena sfuggendo alle persone che si conducono nell’errore. 19 Mentre promettono loro libertà, sono essi stessi schiavi della corruzione. Poiché chiunque è sopraffatto da un altro ne è reso schiavo. 20 Certo, se, dopo essere sfuggiti alle contaminazioni del mondo mediante l’accurata conoscenza del Signore e Salvatore Gesù Cristo, sono coinvolti di nuovo in queste cose e ne sono sopraffatti, le loro condizioni finali son divenute peggiori delle prime. 21 Poiché sarebbe stato meglio per loro non avere accuratamente conosciuto il sentiero della giustizia che, dopo averlo accuratamente conosciuto, allontanarsi dal santo comandamento loro trasmesso. 22 È accaduto loro il detto del verace proverbio: “Il cane è tornato al proprio vomito e la scrofa lavata a rivoltolarsi nel fango”.

E di cosa ci sorprendiamo!?
Commenti come quelli ci danno l'ennesima conferma della bontà della...disassociazione. [SM=g8869]




**************************************************
2 Sam. 22:26-27
Con qualcuno leale agirai con lealtà;
Col potente senza difetto ti comporterai senza difetto; con chi si mantiene puro ti mostrerai puro e con chi è perverso agirai come da sciocco.....
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com