Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Tom Cruise shock: lascia Scientology?

Ultimo Aggiornamento: 03/07/2015 21:25
Autore
Stampa | Notifica email    
03/07/2015 18:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Tom Cruise lascerà Scientology per sua figlia? Pare che dopo tanti anni di fedele devozione alla Chiesa fondata da Ron Hubbard, la star voglia sganciarsi perché stufo di sentirsi dire cosa fare e non fare con la bambina e che sia disposto ad andarsene, pur di vederla crescere in santa pace.

Un insider amico del divo avrebbe spiegato al tabloid Star Magazine che una recente conversazione al telefono con la figlia gli ha fatto capire che è necessario uscirne. «Lei stava parlando della sua scuola di balletto e di quanto la ami. E così Tom ha realizzato che non l’aveva mai vista ballare e si è messo a piangere» ha dichiarato la fonte. «Lo ha colpito accorgersi che lei sta crescendo lontano dai suoi occhi e che lui si sta perdendo tutto questo. Parlano al telefono e tramite video chat, ma queste conversazioni non possono rimpiazzare un rapporto reale».

La fonte ha sottolineato come Cruise sia veramente stufo di essere pilotato da Scientology. «Tom è stato messo sotto pressione tantissimo dalla Chiesa, perché non voleva che lui stesse troppo vicino a Suri e Katie Holmes. Non possono sopportare che il loro ragazzo copertina non stia allevando sua figlia nel suo stesso credo» ha aggiunto l’informatore. «Se hanno etichettato Suri come individuo soppressivo (un termine del vocabolario Scientology per indicare un nemico del culto), nome che viene dato a tutti i dissidenti, sarà dura che lui riesca ad avere un rapporto con lei».
«Tom ha perso compelanni, feste a scuola, tutti quei momenti dell’infanzia che svaniscono presto. Suri non è già più una bambina; è cosciente già da un pezzo che il padre è distante, e parlare al telefono sta diventando sempre di più come parlare a un estraneo. È così triste!» ha dichiarato la fonte. «Se Tom dovesse spezzare la catena di Scientology, forse non tornerà con Katie Holmes, ma almeno potrà passare liberamente il suo tempo con Suri senza dover riferire ai vertici di Scientology».

Non è curioso che la news esca proprio nelle settimane in cui al cinema è fuori Going Clear: Scientology e La prigione della fede, il documentario che promette di dire tutta la verità sulla Chiesa delle star? Capita spesso, quando un argomento diventa caldo, che spuntino insider pronti a fornire lo scoop del momento. Del resto, il documentario in questione (qui la nostra recensione) si chiudeva proprio con questo interrogativo: a fronte di scandali sempre più frequenti e di un numero sempre più ridotto di seguaci, cosa succederebbe se le sue star testimonial – come per l’appunto Cruise e Travolta – dovessero abbandonarla?».


www.bestmovie.it/news/movielife/tom-cruise-shock-lascia-scientology...
03/07/2015 18:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
...credo che non dormirò stanotte


03/07/2015 18:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
anche appunto certuni di quelli,avranno da riflettere
[SM=g7422]

03/07/2015 21:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 50.050
Città: PINEROLO
Età: 53
TdG
Re:
Hal.9000, 7/3/2015 6:00 PM:

Tom Cruise lascerà Scientology per sua figlia? Pare che dopo tanti anni di fedele devozione alla Chiesa fondata da Ron Hubbard, la star voglia sganciarsi perché stufo di sentirsi dire cosa fare e non fare con la bambina e che sia disposto ad andarsene, pur di vederla crescere in santa pace. ...



E' anche una questione di portafoglio.
Fare il "scientologo" costa davvero tanto, mica come il tdG, che è praticamente gratis! [SM=g10765]

Simon
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com