Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Perché il Califfato ci vuole uccidere?

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2015 09:54
Autore
Stampa | Notifica email    
18/11/2015 09:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 201
Città: ROMA
Età: 60
Re:
speculator, 17/11/2015 17:10:



Ogni epoca della storia ha il suo dittatore fanatico di turno. In questo tempo di giudizio, tale estremizzazione della religione porterà solo in una direzione, quella prospettata dalle Sacre Scritture, cioè: dare della religione una immagine divisiva ed esasperata fino a quando gli stessi governanti si accorgeranno che è un grosso problema da risolvere e causa di enormi spoargimenti di sangue.


La fine di tutte le religioni verrà di colpo "una sola ora"; non verrà perchè ci sarà un grosso problema da risolvere a causa delle divisioni religiose, ma perchè i capi politico-militari avranno un solo pensiero "dare (parte del) loro potere alla bestia selvaggia (ONU)" contro il regno di Dio. L'eliminazione di tutte le religioni a cominciare da quella estremistica islamica mi pare già programmata e in corso, con gli attuali evidenti spargimenti di sangue; E dovrà presto seguire l'eliminazione delle altre religioni.


Poichè anche le altre false religioni non sono e non saranno da meno in quanto ad esasperare violenze e soprusi, la fine di tutto ciò sarà una totale unanimità della politica ufficiale nel desiderare di eliminare questi ostacoli alla pace ed al progresso dell'uomo. i ostacoli alla pace e al progresso dell'uomo.

La politica (ufficiale?) non mira ad eliminare gli ostacoli alla pace e al progresso ma ad eliminare i tempi e le stagioni che Dio ha stabilito.



La distruzione di Gerusalemme del 607 aev non avvenne per "ispirazione improvvisa" dei babilonesi ma fu proprio Geova a sfruttare i notevoli errori in "politica estera" degli infedeli re apostati di Giuda che si erano rifiutati di ascoltare i suoi profeti e avevano contratto alleanze sbagliate con l'Egitto, facendo errori su errori. Geova ha utilizzato Babilonia per disciplinare gli infedeli di Giuda ma i babilonesi avevano già i loro bravi motivi per agire, non furono certo illuminati a tal scopo.

Con la falsa religione accadrà la stessa identica cosa. Saranno le continue ingerenze, l'avido arrichimento, il potere ideologico divisivo e tanto altro, che la falsa religione ha sempre praticato in totale dispregio ai comandi di Dio che costringeranno le nazioni politiche ad abbatterla e devastarla.

Dio accrescerà questo odio e farà in modo che non ci siano più remore nel compiere tale repulisti che avverrà nel giro di breve rispetto ai millenni nei quali la prostituta falsa religione è sempre scampata.

Questa sarà la volta decisiva ma quando avverrà sarà proprio per tutte le sue azioni pregresse non certo all'improvviso senza motivo.

Quindi ora si stà preparando il terreno per quei fatti drammatici.

Lasciamo il fatalismo alla falsa religione.
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com