Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Confutazione servizi denigratori sui tdG delle Iene (2016)

Ultimo Aggiornamento: 12/03/2016 21:35
Autore
Stampa | Notifica email    
10/03/2016 22:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 18.124
A proposito del festival di maschere e oscuramenti, dove praticamente la totalità delle "testimonianze" ha valore probatorio NULLO, qualche fuoriuscito dell'ultim'ora tenta di annaspare sui tapirulan, portando questa incredibile argomentazione.
State a sentire: poiché i volti nelle riprese in sala del Regno sono oscurati, e lo è anche il volto dell'addetto all'ingresso Betel, e siccome questi sono personaggi reali e onesti pur essendo oscurati in volto, automaticamente diventano reali e onesti i personaggi anti-tdG ripresi con maschere e volti oscurati [SM=g8930]

Che emerita baggianata, giacché

1) i tdG ripresi in sala o in Betel non hanno chiesto di essere ripresi

2) i tdG ripresi in sala o in Betel non hanno lanciato nessuna accusa, ma si sono ritrovati le telecamere a loro insaputa e in maniera casuale. Per questi fedeli tdG l'essere ripresi o meno non cambia niente a livello di credibilità, giacché non hanno lanciato alcuna accusa.

3) il ragionamento fatto sopra fa acqua da tutte le parti, giacché si accostano insiemi tra loro slegati: quello dei fedeli tdG che subiscono gli "agguati" de Le Iene senza aver chiesto di essere ripresi (e il cui essere visionati in chiaro o meno non cambia una virgola nella loro credibilità, giacché non raccontano "esperienze"), e dall'altra parte invece l'insieme dei dissidenti, il cui essere visionati in chiaro cambierebbe completamente le cose e li renderebbe soggetti - una volta identificati - a denuncia per le molte affermazioni distorte o falsate.

4) il ragionamento è, ancora, di una infantilità mostruosa: come dire "non puoi dirmi che ho copiato solo perché pretendo sempre che il prof esca dall'aula durante il compito in classe: guarda tizio, resta sempre solo in classe durante la ricreazione, ed è onesto. Ergo, poiché questo "star solo" non inficia l'onestà di Tizio, automaticamente tutti quelli che esigono di restar soli durante il compito in classe sono ugualmente onesti e non han copiato nulla".

Non c'è neanche bisogno di commentare, vero?

In ultimo, contraddizione delle contraddizioni, sono gli stessi detrattori che - giocando al classico "due pesi e due misure" - tentano disperatamente di ridimensionare il valore delle argomentazioni di questo forum, parlando di "anonimi tdG internettiani", e ripetendo parossisticamente che l'anonimato invaliderebbe qualsiasi argomentazione (anche la più schiacciante) e, in questo, sbagliando clamorosamente.
Infatti noi di TdG Forum e TdGOnline non lanciamo alcuna accusa, e di conseguenza non c'è alcun bisogno di qualificarsi con nome e cognome per smontarla.
Portiamo prove e documenti oggettivi e verificabili, cosa che gli anonimi dissidenti delle Iene non fanno, giacché nel loro caso la verificabilità di tali accuse è strettamente legata alla loro identificazione anagrafica: in assenza di nome e cognome, possono anche raccontare che un tdG ha abusato di 300 bambini, e poi ne ha mangiati 100. Ma se ti cali un sacco in testa, restano fandonie.
[Modificato da admintdg3 10/03/2016 22:08]



-----------------------------FORUM TESTIMONI DI GEOVA ONLINE-----------------------------

1) Leggete attentamente il Regolamento e attenetevi alle varie regole.
2) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com