printprint
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Next page

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Last Update: 11/21/2020 5:59 AM
Author
Print | Email Notification    
3/19/2017 6:00 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 11,754
Location: ACCIANO
Age: 87
TdG
Autore Gene Church e le avventure di Chirurgia - operazioni senza sangue 1982 .

Prefazione
La scrittura saggistica ha il dubbio, così come vantaggio discutibile di essere terribilmente doloroso. L'imbarcazione, o arte, a seconda della prospettiva, mi ha offerto un'opportunità unica per esaminare i conflitti umani e sperimentare dal loro livello più intrigante: il livello dell'individuo stesso.
In oltre 10 anni di scrittura su persone reali e cose reali non riesco a ricordare nulla di così insolito come questo individuo e la storia. La dubbia dolore citato si è evoluto da spendere sette mesi della mia vita con il Dr. Ron Lapin, un chirurgo. Questo è un uomo che ha dedicato tutta la sua vita, non solo per salvare gli altri la vita in ambito chirurgico, ma anche la difesa della religione, così come i diritti civili di un gruppo religioso noto ma poco compreso.
Questi mesi sono stati spesi osservando, esami, colloqui e di apprendimento su questo uomo e le sue un questi mesi sono stati spesi osservando, esami, colloqui e di apprendimento su questo uomo e le sue motivazioni e innato guidati così come il gioco frustrante sarò gruppo religioso come continuano la loro lotta per solo un pari trattamento da parte dello stato della California e la professione medica in sé.
Perché, amici e colleghi hanno chiesto, con quest'uomo sfidare la comunità medica e rischiare la sua carriera di medico di successo al giorno per un gruppo a volte indicato come aperti "gente di nessuno"? Come può una persona essere che "buono"?
Come ho perseguito il mio soggetto nella storia ho trovato le mie domande facendo eco proprio. La mia risposta eventuale venuto con la riscoperta di un saggio, "la pena della leadership". Un estratto dagli scritti spiega "... Quando il lavoro di un uomo diventa uno standard per il mondo intero, diventa anche un obiettivo per gli alberi dalla invidioso di pochi."
Le mie risposte erano stati trovati. Dr. Ron Lapin, il chirurgo, non è così fortunato. La sua battaglia continua, così come quello del gruppo religioso che difende così febbrilmente.
E l'unicità della storia, che il conflitto umano e l'esperienza stessa è il campo di battaglia su cui la battaglia continua a condurre. Non è per le strade, con picchetti portando cartelli e puntare il dito vuote di accuse in quanto lanciano pietre di negazione. Piuttosto, la battaglia va avanti in campo sterile della sala operatoria dove le armi utilizzate nella ricerca dell'eccellenza e l'uguaglianza sono la fede, di cuore e un coltello elettrico.
Chiesa gene
8 set 1982
CONTINUA
Previous page | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:20 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com