printprint
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Next page

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Last Update: 11/21/2020 5:59 AM
Author
Print | Email Notification    
3/21/2017 1:51 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 11,754
Location: ACCIANO
Age: 87
TdG
page 3
Sembra in qualche modo sbagliato che il traffico in direzione nord sarebbe così insolitamente averti, ma comunque, era. E 'stato un parcheggio senza fine sacco, paraurti a paraurti. Una massa solida di metallo sostenuta dalla Firestone e B. F. Goodrich, e Dio sa chi altro. Probabilmente tutti di andare in spiaggia, pensò, forse le montagne.
Lapin controllò l'orologio. La stazione classica giocando sul suo autoradio raramente interrotto Bach o Beethoven per dirvi che ora fosse. E 'vicino, ma sono ancora in buone condizioni, pensò, usando la sua strada verso la tessitura mostro transitorio la sua strada verso nord.
Stop, poi andare. Lento, e più veloce. Ma senza mai raggiungere la magia 55, non una volta per tutta la strada per l'aeroporto che era una continuazione, un importante proseguimento della superstrada stesso. Vi trovò solo più automobili piene di persone che cercano di fare spazio di parcheggio e di attesa per la luce di cambiare e Crossing World Way, viale per arrivare al T.W.A. Terminal ... è venuto e fila interminabile di persone, dove attese per ottenere informazioni di prima mano, perché il numero di volo che voleva non era apparso su uno dei monitor TV.
"Flight 662, dal New Jersey?" Lapin infine chiesto. La sonnolenta addetto dagli occhi dietro il bancone gli diede una scrollata di spalle preoccupato e compose alcuni numeri nel suo terminale.
"662?" Ripeté l'uomo. Lapin annuì, la sua crescente impazienza. "In aria", ha detto l'uomo. "Essere un'ora e mezzo di ritardo ..." Il dottore guardò l'uomo nel poliestere blazer blu. Era un gelido, sguardo gelido, quasi intimidatorio che solo lui era personalmente responsabile del ritardo.
Lapin sussurrò, era un suono basso sibilo, le parole sono state accuratamente dell'Annunziata, ogni croccante tagliare e chiaro. Molto simile il suo lavoro con un coltello o una sutura ... esatto. "Un'ora e mezza di ritardo ...".
L'uomo era privo di emozioni, freddo. Non è stata colpa sua. Non era il suo lavoro. Ha appena finito di lavorare lì. "Controllori del traffico aereo. Si sono tutto tutto rovinato. E 'lo sciopero. Guardate il pasticcio qui."
Ma Lapin si era trasferito dal contatore per il momento l'uomo finire una frase e gentile ... Forse. Insensibile ... probabilmente. Impaziente ... sempre.
CONTINUA p 4
Previous page | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:14 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com