printprint
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Next page

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Last Update: 11/21/2020 5:59 AM
Author
Print | Email Notification    
3/23/2017 6:36 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 11,754
Location: ACCIANO
Age: 87
TdG
ITALIAN
pagina 6
"Dai, Watson", uno degli studenti ha detto, "Post il dannato." Il commento è stato poi ripreso da molti altri come Watson si avvicinò alla tavola e cerimoniosamente applicata la puntina. I suoi complimenti sottili ma sincere al gruppo sono stati annegati come hanno spinto e facevano a gara per una posizione di leggere il proprio destino di prima mano.
"Boston generale," uno studente gridò: "Johns Hopkins," gridò un altro, gettando le braccia in aria. "U.C. a San Francisco ... California, sto arrivando." Questi e altri commenti sono stati ripetuti e complimenti scorreva liberamente come ogni studente a leggere il punto di partenza successivo nella loro carriera. Per la maggior parte dei giovani medici è stato un momento di festa. Ma alcuni hanno ricevuto solo la loro terza scelta. Ovviamente era profondamente deludente. Ma la delusione era ancora immersa nel fatto inesorabile che un giorno, e presto, sarebbero tutti membri ricchi e rispettati di qualsiasi comunità che alla fine ha scelto di risiedere in.
Ron Lapin si trovava nella parte posteriore della folla. C'era uno strano senso quasi inquietante di fiducia su di lui. Sapeva dove stava andando. Sapeva solo.
Si alzò una parte del gruppo, un solitario di sorta. Blamed qualche giorno sul suo patrimonio e gli altri per la sua riluttanza a partecipare, a partecipare a funzioni sociali e le attività e feste. Scuola, scuola di medicina, era difficile, drenante. Il tempo non spendere nelle classi, laboratori o consumati con lo studio è stato di solito speso a guadagnare denaro per la famiglia; per Rowena e Ari. Dopo tutto, pensò, ecco chi è per. Avevano combattuto insieme, sacrificato, fatto senza. Ora la scuola è stato quello di continuare, ma almeno ora, come stagista, lui sarebbe essere pagati ... Pagato.
La folla diluito con ogni andare là vari modi per continuare le loro celebrazioni. Ron Lapin, M.D., spostato nella bacheca. Sfogliò diverse pagine e trova il suo nome, seguito da ... stage chirurgico dritto - Maimonides Medical Center, Brooklyn, New York. E 'stata la sua prima scelta. Un sorriso sarebbero state normalmente a proposito ma ha salvato. Egli sapeva che il vero lavoro è stato ora solo all'inizio.
Un chirurgo. Stava in realtà sta per diventare un chirurgo. Era più di diventare un medico. Era più di diagnosi o di erogazione prescrizioni. Era più che nascere bambini o l'impostazione ossa rotte. Solo lui terrebbe vita nelle sue mani e hanno la capacità imparato a estendere la loro. Sapeva di avere il talento.
CONTINUA p 7
Previous page | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:55 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com