Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
23/03/2017 18:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
ITALIAN
pagina 6
"Dai, Watson", uno degli studenti ha detto, "Post il dannato." Il commento è stato poi ripreso da molti altri come Watson si avvicinò alla tavola e cerimoniosamente applicata la puntina. I suoi complimenti sottili ma sincere al gruppo sono stati annegati come hanno spinto e facevano a gara per una posizione di leggere il proprio destino di prima mano.
"Boston generale," uno studente gridò: "Johns Hopkins," gridò un altro, gettando le braccia in aria. "U.C. a San Francisco ... California, sto arrivando." Questi e altri commenti sono stati ripetuti e complimenti scorreva liberamente come ogni studente a leggere il punto di partenza successivo nella loro carriera. Per la maggior parte dei giovani medici è stato un momento di festa. Ma alcuni hanno ricevuto solo la loro terza scelta. Ovviamente era profondamente deludente. Ma la delusione era ancora immersa nel fatto inesorabile che un giorno, e presto, sarebbero tutti membri ricchi e rispettati di qualsiasi comunità che alla fine ha scelto di risiedere in.
Ron Lapin si trovava nella parte posteriore della folla. C'era uno strano senso quasi inquietante di fiducia su di lui. Sapeva dove stava andando. Sapeva solo.
Si alzò una parte del gruppo, un solitario di sorta. Blamed qualche giorno sul suo patrimonio e gli altri per la sua riluttanza a partecipare, a partecipare a funzioni sociali e le attività e feste. Scuola, scuola di medicina, era difficile, drenante. Il tempo non spendere nelle classi, laboratori o consumati con lo studio è stato di solito speso a guadagnare denaro per la famiglia; per Rowena e Ari. Dopo tutto, pensò, ecco chi è per. Avevano combattuto insieme, sacrificato, fatto senza. Ora la scuola è stato quello di continuare, ma almeno ora, come stagista, lui sarebbe essere pagati ... Pagato.
La folla diluito con ogni andare là vari modi per continuare le loro celebrazioni. Ron Lapin, M.D., spostato nella bacheca. Sfogliò diverse pagine e trova il suo nome, seguito da ... stage chirurgico dritto - Maimonides Medical Center, Brooklyn, New York. E 'stata la sua prima scelta. Un sorriso sarebbero state normalmente a proposito ma ha salvato. Egli sapeva che il vero lavoro è stato ora solo all'inizio.
Un chirurgo. Stava in realtà sta per diventare un chirurgo. Era più di diventare un medico. Era più di diagnosi o di erogazione prescrizioni. Era più che nascere bambini o l'impostazione ossa rotte. Solo lui terrebbe vita nelle sue mani e hanno la capacità imparato a estendere la loro. Sapeva di avere il talento.
CONTINUA p 7
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com