printprint
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Next page

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Last Update: 11/21/2020 5:59 AM
Author
Print | Email Notification    
3/24/2017 7:19 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 11,754
Location: ACCIANO
Age: 87
TdG
(Tutti I Chirurghi bravi nascono dal disatro. Aprire e cucire conpi)

ITALIAN
pagina 7
Storicamente più grandi chirurghi sono nati con le mani che passano così tanto tempo a flirtare e ballare con il disastro. Le costanti, che le mani che sanno istintivamente dove sono ogni volta che entrano corpo di un paziente. Lapin ha quelle mani.
Rowena era entusiasta. Ora si potrebbe tornare alla East Coast. Ari era troppo giovane per capire cosa stava realmente accadendo, ma ha indossato il camice e si unì al partito comunque. E 'stato un momento felice; pieno di sorrisi.
Dopo lo spostamento ei primi giorni di assestamento, l'ospedale è venuto prima. Rowena si ritrovò da solo sempre di più. I giorni in ospedale alla deriva in notti, poi di nuovo in giorni. Il processo chirurgico ed è complessità sono stati più che affascinante. E 'stato magnetico, magico, come un canto di sirena Calling Dr. Lapin sempre più vicino. imparare sempre, assorbendo, diventando sempre più abile e competente come i giorni passavano. I giorni in notti. Poi di nuovo.
Era stato uno di quei giorni, e notti. 36 ore di fila. Come funziona il corpo o la mente sopravvivere tale punizione? Caso dopo caso. Corpo dopo corpo. Un flusso infinito di sangue. Scrubbing fino a quando la pelle è crudo. Ancora e ancora. Giorni in notti.
E poi era finita, per un po ', almeno. Gli occhi di lapin erano semiaperti, mezzo chiuso. Era in stato confusionale da puro esaurimento fisico. Tutto ciò che faceva sembrava difficile, cercando, molto più lento del solito.
"Sleep", sussurrò a se stesso, "solo un po 'di sonno e poi e, infine, un po' di tempo per giocare con Ari. Forse potremmo andare da qualche parte e ..." Le sue parole si spense quando si rese conto che era davanti al suo condominio. Poteva già sentire il calore e la sicurezza del suo letto. Niente cibo, nessuna conversazione, solo dormire. Poi si potrebbe recuperare il ritardo su tutte le altre cose che aveva perso terreno in ... Era passato tanto tempo da quando erano stati da nessuna parte, visto un film o qualcosa ... non può pensarci ora ... Sleep prima .. . Poi ci sistemare tutto ... Andrà tutto bene ... bene. "
Ma non tutto andava bene. Il segno in ascensore leggere "fuori servizio". "Io non credo che questo. Davvero non credo che questo." Lapin si strinse nelle spalle un riconoscimento dei suoi piedi e cominciò a salire le quattro rampe tortuose al suo appartamento. Come funziona il corpo andare avanti? ... Così stanco ... Al quarto piano che voleva crollare e lasciare Rowena lo trascinano dentro e lo mise a letto ... a dormire. Ma era troppo vicino ora.
Share this translation
CONTINUA p 8
Previous page | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:06 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com