Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
01/04/2017 22:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
P 14 (Operazione piu' pulite e piu' veloce)
"Ha Peterson ha trovato un posto ancora? O Shwartz?" Ma lei conosceva già la risposta. E lei non cedere. "Naturalmente hanno trovato un posto ... E sai perché hanno trovato un posto?"
Lapin ha dato uno sguardo gelido, scosse la testa, sgomento, e ha aperto il giornale. Lui la sintonizzati fuori, completamente fuori. Andò al suo canale privato.
"Io lo dico io perché hanno trovato un posto", ha continuato, "perché giocano la partita. Fanno quello che gli viene detto di fare e non fanno le onde."
Lapin girò una pagina. Odiava quando lui evitato. Odiava esso. Il loro scambio verbale era caduto in più di un modello di serie con ogni lettera di rifiuto formale educato dagli ospedali su e giù per la costa orientale.
"Ma non te", insistette, "devi essere un ribelle. Non è quello che ti chiamano? I suoi maestri? ... Hai sempre avuto un trovare nuovi modi di operare ... Come ignorare i vostri superiori ... Prendendo carica di altri medici pazienti ". Abbassò la voce, è stato quasi implorante, "perché non si può solo essere come tutti gli altri, ascoltare quello che dicono, fanno quello che ti dicono?"
Lapin ripiegò il giornale lentamente e lo posò. Fece un respiro profondo. Lo stesso respiro profondo che ha preso per più di sei mesi; dal momento che la lettera di rifiuto ha iniziato a venire.
"Maureen," era tranquillo, passiva, "io non sono come tutti gli altri. Io sono diverso. Non riesco a spiegarlo, ma io sono ... diverso. La chirurgia non è un gioco che si gioca ..."
"Lo so…"
"Lasciami finire", ha detto, fermandola. "E 'la vita di qualcuno o di morte si sta trattando ogni volta che vi levate in piedi su di loro con un bisturi in mano." L'unica cosa che giro e goduto di più di un intervento chirurgico in sé ne parlavano. Ed è chiaramente dimostrato nella sua voce. Si poteva sentire. Ci fu un punto di riferimento indiscusso nel tono. E 'stato un rispetto, un culto ... "Ci sono modi migliori per fare le cose, per salvare vite umane. Sono alla ricerca di quei modi e io sto andando a trovarli."
"Non quelle cose che fino a quando non sono su un personale ospedaliero da qualche parte?"
"L'operazione può essere eseguita più pulito, più veloce e più efficiente ... e più sicuro."
"Non si può usare se non si dispone di un ospedale."
Perché, si chiese, ha sembrare come non hanno mai sentito l'un l'altro quando parlavano. Si stava accadendo con sempre più frequenza. Prese il giornale e ri-aprì.
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com