Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
06/04/2017 19:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Mi dispiace Abbiamo Abbiamo avuto qualche problema .adesso apposto

15
pagina 15
"E qual è il grosso problema di stare sulla Costa Est?" Lei chiese. "Perché non si invia il tuo curriculum e applicare ad alcuni ospedali nel Midwest, o anche la costa occidentale?"
"Quante lettere abbiamo ottenuto indietro?" Lui disse. "Dozzina? Dozzina e mezzo? ... Ecco quante volte ti ho detto perché ho intenzione di rimanere sulla East Coast ... Così posso essere vicino a Ari." Poi la sua voce divenne molto morbido, tranquillo ... "Ari".
Altri tre mesi passati, ma era più di soli 90 giorni. E 'stato più simile a un'altra vita. E 'stato riempito con più di forma stretta lettere di rifiuto dal Maine alla Florida. Lapin sapeva che quando altri ospedali contattati Maimonide gli è stato detto che era un ottimo chirurgo e che aveva una carriera di talento di fronte a lui. Sapeva anche, e la questione sempre venuto in su, che non era un falegname, un giocatore di squadra. Era un solitario e aveva una tendenza intrinseca di fare le cose a modo suo; e non sempre esattamente da manuale.
La ricerca è la ricerca, e la chirurgia è un intervento chirurgico. Che sembrava essere la risposta comune e la reazione. Sì, la chirurgia è un campo sovraffollato, per tutte le ragioni apparenti, ma la maggior parte degli ospedali sarebbe ancora l'amore per avere un nuovo membro del team di talento sul loro personale.
L'adesione squadra sembrava essere l'ostacolo ricorrente e sempre presente. A causa del flusso di chirurghi pronti e disposti, la maggior parte degli ospedali potrebbero essere eccessivamente selettivi nel riempire tutte le posizioni che erano disponibili. Hanno evitato di prendere rischi inutili. Hanno mandato Lapin lettere di rifiuto educato. vale più di tre mesi.
***
"Sto andando in California la prossima settimana."
Gli occhi di Maureen si spalancarono. Si voltò lontano dalla stufa "quando? Perché?" c'era un entusiasmo nella sua voce. Erano parole che aveva sperato di sentire.
"Ha ottenuto un colloquio" Lapin era fresca su di esso, senza emozioni. Ma sapeva che era stata entusiasta.
"Ron, che è grande ..." Lei lo ha portato in soggiorno, in pratica trascinandolo, parlando di un miglio al minuto. "Quando si lascia? ... Non dirlo a me ... Che ospedale?" Poi la rabbia finta e quasi seducente ... "Perché non me l'hai detto?"
"Io non volevo che arrivare troppo eccitato. E 'solo un colloquio."
"Allora, mi dica su di esso", ha dichiarato. "Quale ospedale? Dove è?"
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com