Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
31/05/2017 17:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
ITALIAN
Pagina 55
Poi entrambi i medici lavorarono rapidamente e in tandem per chiudere i tre strati della parete addominale. L'assistente guardò l'orologio sul lato opposto della stanza. "Pelle alla pelle ... 15 minuti ..." Questa è la quantità di tempo che è stata effettivamente spesa nel processo chirurgico dall'incisione iniziale fino alla sutura finale. Era meno di 1/2 il tempo normale normalmente assegnato per questa procedura. E questa è la procedura normale, senza complicazioni. Ma a Lapin quei 15 minuti sembravano un'eternità.
"Congratulazioni, dottoressa" Il commento è venuto da uno degli infermieri di scrub ma è stato echeggiato da tutti nella stanza. Avevano visto chirurgia al meglio e lo sapevano tutti.
Riconosceva il complimento con un cenno. Ha anche soppresso un leggero sorriso. Lo facevo, pensò a se stesso. L'ho fatto.
Dennis era immediatamente fuori dalla sua sedia il secondo che Lapin apparve alla porta. Divertente, pensiero Lapin, so che l'ansia è presente, ma in qualche modo non sembra mostrare come funziona normalmente. Dispari.
Lapin fece un cenno a Dennis per restare indietro e si unì a lui. "Non c'era modo per salvare il bambino", disse. "Mi dispiace." Non ha mai tirato i pugni con le famiglie dei pazienti. Era pronto e totalmente onesto. L'esperienza gli aveva insegnato che era il modo più semplice per affrontare la propria coscienza.
Dennis annuì una dolorosa accettazione. "Maria?" Chiese tranquillamente.
"Abbiamo ottenuto il sanguinamento smesso ... e credo che sta andando bene ... ma è già in anticipo e dovremo aspettare e vedere, ha perso un sacco di sangue".
"Posso vederla?"
"È nella sala di recupero, appena si sveglia la sposteremo in terapia intensiva. Sarebbe altrettanto bene se andaste a casa e tornate la mattina. Sembra che tu abbia avuto un tipo di rugosità anche di notte."
"Preferisco stare con lei."
"Lo capisco, ma sarebbe un po 'affollato ..." Dennis non capì. "Io vado a stare con lei stessa."
"Oh," disse Dennis. "È normale?"
"Normale è un sangue di 14, con almeno cinque unità di sangue nella sala operatoria". Lapin sembrava sorridere. "È normale."
"Nessun sangue, giusto?"
"Questo è quello che ho promesso".
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com