Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
23/06/2017 07:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
ITALIAN
Pagina 66
Da qualche parte in questo periodo di tempo, lei ha detto, in realtà ha cominciato a sentirsi bene di se stessa. Era la prima volta nella sua vita di ricordare quella emozione. E le piaceva ... molto.
Poi un giorno le signore l'hanno invitata ad una riunione in un luogo, lei ha ricordato ridere che è stato chiamato una sala del Regno. Ma come sapeva. La sua esposizione ai Testimoni a quel punto era stata con le due signore che erano diventate suoi amici e vari pezzi di letteratura che avevano lasciato con lei. Era la letteratura che era cresciuta per rispettare. Per la prima volta nella sua vita apparteneva da qualche parte e adora la sensazione.
In un primo momento era esitante per la riunione, ma ansiosa di incontrare altri che condividono le stesse credenze. Sentiva onestamente che i suoi sentimenti fino a quel punto erano troppo belli per essere veri. Maria voleva fidarsi, ma aveva una vita di insegnamento al contrario.
La riunione era stata una benedizione assoluta. I suoi due amici l'hanno introdotta a tutti e non riusciva a credere alla loro accettazione. Tutti loro l'hanno resa più accogliente e confortevole di quanto avesse mai provato nella sua vita. In realtà sentiva una vera sensazione di appartenenza. Per lei era innaturale, ma meraviglioso.
Maria ha preso una casa biblica con lei quella notte e ha iniziato a leggerlo. Le sole Bibbie che avevano mai visto veramente erano Gideons nelle camere d'albergo. E ogni volta che l'aprì ricordava la riunione e tutta la gente. I Testimoni ... Così caldi, così amichevoli ... Così disposti ad aiutare. Voleva essere più simili a loro. Voleva sapere quello che sapevano e sentire quello che sentivano.
Ma la sua colpa era emersa. Voleva confessare a loro che cosa stava veramente su. Voleva raccontarle della madre e della vita che avevano condiviso nei pozzi dell'inferno. Piangeva mentre leggeva la Bibbia e si sentiva indegna dell'attenzione e della cura dei Testimoni. Sabato mattina ha accolto i suoi due amici con lacrime agli occhi e un dolore profondo seduto nel suo cuore.
L'emozione si è riversata dall'anima mentre spiegava la colpa che sentiva. Lei chiese il loro perdono per non essere totalmente onesti con loro. Si aspettava il rifiuto e la condanna che lei era cresciuta per accettare. Ma lei era sorpresa dalla risposta.
Una delle donne chiese a Maria di piegarsi la testa e poi cominciò a pregare. Maria non poteva credere a quello che stava succedendo. Queste persone e Dio, entrambi dissero, l'avevano perdonata e l'avevano accettata come sua figlia. La sensazione nel suo cuore si volta immediatamente dalla miseria alla gioia. Le sue lacrime dalla depressione e dalla colpa si irradiano ora con gratitudine e lode.
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com