Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
24/06/2017 21:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
67 e' il primo Tempo Della storia. Mi uscita una lacrima !
ITALIAN
Pagina 67
Ha abbracciato ciascuna delle due donne e tutti hanno pianto insieme, tutti e tre. Maria credeva.
La madre, però, era una storia completamente diversa. Era critica di Maria per leggere tutto il tempo e andare a tutte quelle riunioni. Naturalmente non capiva. Come poteva lei? Il suo Dio era un ago nel braccio, una soluzione rapida.
Maria ama andare alle riunioni della sala del regno. I testimoni l'avevano portata e accettata. Erano diventati la sua nuova famiglia. Ha iniziato a frequentare gruppi di studio biblici e imparare la Bibbia. Un sentimento di valore e di un suo scopo è entrato nel suo essere. Ad ogni riunione offrirà una preghiera per sua madre.
Ma sua madre non ha risposto. Ha continuato a scendere in discesa, sempre più in avanti, più veloce e veloce. Fino a una notte, quando Maria tornò a casa da un incontro e la trovò morta sul pavimento del salotto.
Mentre stava a guardare il corpo delle madri, non sentiva alcuna emozione o dolore previsto. Invece, la tristezza è stata sostituita con una conoscenza fiduciosa che sua madre era finalmente in pace. Era a riposo nelle mani di Geova.
Tre mesi dopo, nella sala del regno, Maria incontrò Dennis. Si pregavano insieme e andavano insieme da porta a porta, diffondendo la verità, la parola assoluta di Dio. Maria era contenta della pace che lei aveva finalmente trovato. È stata battezzata e lei e Dennis sono diventati uomo e moglie.
La storia di Maria è arrivata a Lapin in pezzi e pezzi durante le due settimane che ha richiesto per lei di recuperare completamente. Era impressionato sia con la sua sincerità che con la sua fede immensa.
A Lapin, la donna era veramente notevole. Il fatto che l'intervento chirurgico fosse stato eseguito senza trasfusione di sangue è stato perso nel lavoro casalingo di un impegnato ospedale. Nessuno ha mai detto molto di più su di esso. Era solo un business come al solito.
Lapin camminava accanto alla sedia a rotelle mentre l'infermiera lo spinse attraverso le porte oscillanti che conducono all'esterno. Aveva passato molto tempo con Maria e Dennis e lui li avrebbe mancati. Anche loro sentivano esattamente lo stesso. Avevano imparato tutti gli uni dagli altri e erano persone migliori come risultato dell'incontro.
Lapin si tenne a Maria. "Mi mancherai" disse.
Maria sorrise e annuì. Capiva cosa intendeva.
[SM=g7422]
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com