Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
27/06/2017 20:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
ITALIAN
Pagina 68
"Ti prendi cura di lei" continuò, scuotendo la mano di Dennis con calore.
"Dottore ..." cominciò Dennis, sentendosi sentire la sua voce.
"Lo so", disse Lapin, "lo so".
Erano tutti in silenzio per un attimo, basterà nell'affetto che tutti si sentivano l'uno per l'altro. Maria percepiva una cosa inspettata da Lapin e parlò. "Dottor Lapin, voglio che tu sappia qualcosa, Lapin abbassò lo sguardo." Va bene, "disse," per il nostro bambino. È appena addormentato, in attesa della risurrezione e saremo tutti insieme insieme al nuovo sistema delle cose proprio qui sulla terra ".
Lapin fu notevolmente spostato. Gli occhi cominciarono a sentirsi con lacrime. Non era solo. Maria ha continuato: "Ti ringrazio per quello che hai fatto, entrambi facciamo. Sei una buona persona e un giorno spero di poter ripagare ..."
"Sei pronto," sussurrò.
Maria si alzò e abbracciò l'uomo che la salvò, date più tempo sulla terra per diffondere la verità; Per salvare altre anime. Sorrise e sussurrò all'orecchio ... "Vedremo, dottor Lapin ... vedremo".
***
Le settimane che seguirono sono state ordinarie per quanto riguarda Lapin. Non ha sentito da Maria o Dennis, ma ogni volta che è entrato nell'unità di terapia intensiva ha potuto sentire la propria presenza, in particolare la sua.
Jan Jordan, l'infermiere dell'unità di terapia intensiva potrebbe vedere a Lapin ogni volta che entrava nella stanza. Le aveva chiesto diverse volte, ma ogni volta che si rifiutava di discuterne. L'esperienza con Maria era stata troppo personale. Jan piaceva Lapin e lo ha rispettato come un chirurgo. Aveva visto altri lavori e sapeva che Lapin era uno dei migliori. E la preoccupava profondamente che non avrebbe parlato di quello che era accaduto sul caso. Quello che aveva compiuto era troppo importante per non condividere con gli altri. Jan era anche responsabile dell'istruzione di servizio e come tali classi istituite per le infermiere dove venivano chirurghi e medici discutere di pazienti insoliti e casi. Chiese a Lapin di parlare con i suoi infermieri riguardo Maria e infine, dopo diversi tentativi, accettò.
Le infermiere erano completamente incantate e trovarono ciò che aveva fatto per essere difficile credere. Dopo tutto, i libri medici descrivevano un'operazione simile, qualsiasi persona con un sangue contare che è bassa, quasi impossibile. Lapin ha consegnato la pronuncia standard, monotona, di fatto, che è venuto fuori come un "grosso problema".
Le infermiere erano impressionate e Jan era troppo contento di aver finalmente raccolto la storia. Era terapeutico ... "Medico, guariti."
Maureen ha iniziato le sue classi di recitazione che hanno significato meno divertenti a casa. Tutto bene. Uno scorcio di accettazione e un atteggiamento di attesa e visione era tutto quello che Lapin poteva raccogliere. Aveva pazienti a cui partecipare.
***
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com