Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
30/06/2017 14:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
ITALIAN
Pagina 71
Lapin ha cercato una risposta, per la logica, ma nessuno è venuto. Sapeva solo nel suo cuore che stava per farlo. Queste persone hanno il diritto non solo per le proprie credenze religiose, qualunque siano, ma anche per una corretta assistenza medica. Non è proprio quello che riguarda il giuramento ippocratico? Non è vero?
"Sono suicidali," disse alcuni altri medici. "Vogliono morire". Ma Lapin non comprò quella teoria. Non per un secondo. Aveva visto una volontà di vivere in Maria totalmente unica. Aveva anche visto un grado di coraggio che era raro. Coraggio e forza che provenivano da una fede indiscussa nella vita eterna ... dopo la morte. Era completamente spaventata e pronta a morire. Ma suicida? Non per un secondo.
Lapin credeva di poter fare l'operazione. Sapeva che poteva. Il suo ostacolo più grande era trovare un anestesista che avrebbe seguito la procedura. Aveva paura che uno di colui che aveva lavorato con lui su Maria avrebbe insistito per usare il sangue questa volta. Così ha appena cominciato a chiedere agli altri membri del personale.
Dopo diversi rifiuti completi di commenti brevi ha parlato con Fred Garcia. Garcia aveva finito la sua residenza presso l'Hospital Long Beach e stava dividendo il suo tempo tra Huntington Community, Newport General e lavorando a un team traumatico a Skyline. Garcia era occupata.
Quando Lapin finalmente raggiunse con sé, era intrigato alla prospettiva. Lui, come Lapin, stava cercando sfide nella sua professione scelta. Ecco perché ha aderito al team traumatico. E aveva una rara esperienza isolata con un testimone di Geova durante una rotazione intorno al Collegio medico di UCLA.
Un paziente di emergenza è stato ricoverato in ospedale con una malformazione vascolare nel suo cervello. Questo anormale vaso sanguigno continua a crescere e si è allargato. Doveva essere rimosso o rottura, il che causerebbe la morte immediata. Il paziente in qualche modo ha convinto i chirurghi che preferiscono morire, poi prendono il sangue e, non avendo tempo per trasferirlo altrove, hanno accettato le sue richieste.
Le forme e gli accordi sono stati firmati con l'insistenza del paziente, ma i medici sono stati abbastanza cauti per ottenere un ordine del tribunale per utilizzare il sangue ... nel caso in cui.
Garcia, perplessa per le complessità del caso, ha consultato i suoi professori per consigli. All'uomo concordarono che la sua coscienza deve essere la sua guida. Se lui, come l'anestesista, ha promesso al paziente di non somministrare sangue, la sua parola sia come uomo sia da un medico deve essere presa sul serio e letteralmente.

[SM=g7422]
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com