Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
07/07/2017 16:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
ITALIAN
Pagina 75
Lapin continuò il suo esame, arrabbiato dalla storia horror che stava ascoltando. Era arrabbiato dai medici e dai medici che stava ascoltando. Era arrabbiato per l'ipocrisia della professione medica in generale. Si strinse i denti e gli chiese: "Ti hanno dato indicazioni per quanto tempo hai avuto prima di morire?"
"No, non è stato un esame approfondito, ha appena detto che stavo per morire, perciò sono tornato a casa a Arizona per morire". Entrambi gli uomini sono stati colpiti con la realtà della dichiarazione di Nathan per un secondo. Poi proseguì. "Sono andato in un incontro presso la Sala del Regno e una delle suore stava parlando di un amico di lei qui ... Maria ... e come ti sei presa cura di lei, quindi le ho dato una chiamata, avevo rinunciato finché non ho parlato In ogni caso, qui sono ... Infine. "
Nathan sorrise. Poteva vedere nei suoi occhi la fede assoluta che aveva nel medico speciale. Lapin mise la mano sulla spalla di Nathan e restituì il sorriso. "E tu sei, signor Nathan, così sei tu."
***
Due medici e le loro mogli arrivarono alla casa di Lapin per la cena quella sera. Sono stati medici che hanno fatto riferimento ai loro pazienti. Come al solito, Maureen era l'ospite perfetto. Le donne hanno parlato delle classi di recitazione che Maureen stava prendendo e quanto era eccitata che lei aveva finalmente trovato qualcosa di soddisfacente nella sua vita. Quel commento sollevò un sopracciglio o due.
Gli uomini si ritirarono nel salotto con Brandy. Entrambi i medici avevano sentito parlare della prossima procedura sconveniente di Lapin, quella che era prevista per la prima mattina successiva. Con logica e dignità molto professionale hanno spiegato con cautela che ritenevano che l'operazione fosse pericolosa e che non dovesse essere tentata. Oh, hanno detto, fare tutto bene l'operazione e dare il sangue del paziente dopo che dorme senza farlo sapere. Lapin stava sempre meno sorpreso degli atteggiamenti che udiva dai suoi contemporanei. Ha detto agli uomini della ricerca di Nathan per più di due anni, sapendo che stava morendo, cercando di trovare qualcuno, chiunque lo avrebbe aiutato. Gli uomini non erano simpatici. L'operazione era troppo rischiosa. Ecco cosa hanno detto entrambi.
Quindi Lapin ha detto loro della clinica a Tijuana. Un luogo in cui la gente è andata per il trattamento quando non trovarono qui negli Stati Uniti. I medici, alla sorpresa di Lapin, erano consapevoli della clinica e ne avevano anche fornito maggiori informazioni.
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com