Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
17/07/2017 20:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Lapin conosce Un tdG Chirurgo pensionato stanco di vivere in pensione
ITALIAN
Pagina 82
Lapin era esplicito e gli piaceva. Era sostenitore e difensivo dei diritti dei Testimoni. Ma si è assicurato di comprendere chiaramente che egli era a favore dei diritti di tutti per credere in quello che volevano credere. Quando le domande avevano superato Lapin aveva una propria. Proprio quello che stava esaminando? Qual è stato lo scopo della visita?
Uno degli uomini, Herk Hutchins, cominciò a spiegare che la loro compagnia aveva ricevuto innumerevoli richieste da parte dei testimoni e dei loro assicurati. Queste persone cercavano disperatamente medici e in molti casi necessitavano di un trattamento. Anche loro avevano scoperto i loro vicini morti, i loro sentieri verso la frustrazione, l'inutilità di una professione che rifiuta di trattarli.
Ancora una volta Lapin si sforzò. Che cosa volevano da lui? Come poteva aiutare?
Hutchins sembrava consultarsi mentalmente con i suoi colleghi, poi ha continuato che se e quando trovarono un medico qualificato e l'accento era decisamente posto in qualifica, volevano discutere la possibilità di installare una hotline in quel medico ufficio.
Ha continuato con quella linea telefonica che intendeva il numero di telefono che sarebbe stato ampiamente distribuito tra i testimoni in tutto il paese. Sarebbe un numero che i testimoni potrebbero chiamare se avessero bisogno di consigli o di assistenza medica e non trovarono disponibili nella propria area. Lapin amava gli uomini, specialmente Hutchins. Lo trovò come un affascinante studio del comportamento umano. Nel corso della conversazione Lapin scoprì che Hutchins, o Herk come preferiva essere chiamato, era in realtà un chirurgo in pensione. Aveva passato più di 35 anni nell'arena chirurgica e sorpreso Lapin quando gli disse che non aveva mai dato una trasfusione di sangue. Più notevole è il fatto che non aveva mai
morto un paziente come risultato di non usare sangue.
Lapin sapeva che la chirurgia priva di sangue era stata fatta in gran numero. Dopo tutto, ha concluso, le operazioni sono state certamente eseguite con successo molto prima che la Croce Rossa fosse mai stata formata. Ma questo era il primo uomo che aveva incontrato che aveva rifiutato di usare il sangue per scelta.
Herk era ritirato dalla chirurgia poco più di quattro anni fa. Si stabilì in una vita tranquilla, tranquilla e confortevole e rapidamente si annoiava a morte. Lapin, anche se impressionato dalle credenziali di Herk, ha trovato l'uomo sovrappeso, disinteressato e compiacente. Ha appreso che l'uomo ha dedicato gran parte del suo tempo alla televisione e alle caramelle.

[SM=g7422]

Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com