Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
10/08/2017 15:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
ITALIAN
Pagina 94
Donnelly faceva parte dello status quo dell'ospedale. La vecchia guardia. Si è messo in linea con altri colleghi che erano compiaciuti, letargici e vecchi. Erano confortevoli nel loro vecchio ambiente. Era sicuro. L'esistenza stanca e morbida che erano abituati ad essere giustificata come paradiso. Senza il vantaggio di attrezzature e procedure tecniche moderne, la loro mediocrità potrebbe essere sottolineata. Non avevano alcuna ragione, basata sul loro concetto del loro ambiente, per diventare meglio di quello che facevano.
Adesso che cosa è l'affare? I vecchi membri del personale si sono interrogati quando Lapin ha cominciato a lavorare lì. Ecco questo giovane chirurgo che fa delle onde, stimolandole ad essere meglio. Non capivano che dovevano essere create onde per apportare modifiche. Cambiamenti che sarebbero positivi e benefici per tutti i pazienti che hanno servito.
Lapin era disprezzata da quegli altri membri del personale. Era una posizione di cui era abituata. Aveva tendenza a spingere se stesso e la sua gente nei limiti del loro potenziale e poi ancora un po 'di più. La maggior parte delle persone è a disagio con questo. Si sentono minacciati che la verità possa venire a conoscenza di loro.
D'altra parte, dopo diversi mesi di lavoro con Donnelly, piaceva Lapin. Ha rispettato i suoi talenti e le proprie capacità e persino andava fino a far riferimento a lui da alcuni suoi pazienti privati. Donnelly ha anche iniziato a tenere un notebook. Ha scritto tutto ciò che sentiva poteva essere usato contro Lapin ad un certo punto in futuro. Lapin non aveva conoscenza del documento irregolare.
E Lapin, quasi singolarmente, forniva una ricchezza economica ad un'amministrazione statica. E non dovevano fare nulla per niente. Lascialo solo per praticare una buona medicina.
Questa posizione preoccupava seriamente la maggior parte dei vecchi tempi. Sono diventati inutilmente critici per Lapin e il suo lavoro perché le proprie abilità sono state messe sia alla prova e alla domanda.
Ma ancora, Donnelly era capace. Aveva osservato Lapin abbastanza per sentire di conoscere le sue capacità e dei limiti della chirurgia senza sangue. E la procedura del ragazzo di Stewart lo infastidì. Una rimozione della milza potrebbe essere un'operazione sanguinosa e pericolosa. Quando Lapin spiegò che cosa la madre del ragazzo aveva detto che l'anestesista era riluttante. Non voleva farlo. La finalità della sua decisione avrebbe significato che l'operazione non poteva essere eseguita. Ma ha accettato di rinviare la sua decisione definitiva solo dopo che il ragazzo è stato almeno esaminato.
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com