Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
01/12/2017 07:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 120
Italiano
Lapin, a questo punto, avevo perso la maggior parte dei suoi medici di riferimento. Prima del primo paziente testimone stava lavorando con altri 21 dottori che gli avevano indirizzato i loro casi chirurgici. Adesso erano quasi tutti spariti. Quel fatto da solo non era sconvolgente in quanto il passaparola dei testimoni lo teneva impegnato chirurgicamente come poteva permettersi di essere.
Quello di cui aveva disperatamente bisogno era un medico ammesso, come un internista, che avrebbe ammesso i pazienti, fare gli esami, gli esami e cose del genere. Il medico ammettente avrebbe quindi la responsabilità ultima per l'aggiornamento, oltre a tenere il passo con i pazienti e le loro carte.
Con quella responsabilità condivisa, Lapin potrebbe dedicare più tempo alle consultazioni, alla chirurgia e alle cure post-chirurgiche. Inizialmente sembrava essere una felice unione di talenti.
Lapin vide qualcosa in Rana che altri sembravano trascurare. C'era un'impazienza per quell'uomo, un'ambizione che stava avendo problemi a uscire dai blocchi di partenza. Era ansioso e desideroso di imparare i modi di Lapin. Sconosciuto a Lapin, era anche al verde. Ma ha riconosciuto il potenziale dei Testimoni come un mercato per i pazienti e ha emulato tutto ciò che riguarda Lapin che poteva. La camminata di Lapin, i suoi modi, fino a far crescere la barba e tagliarla allo stesso modo di Lapin. "Sembra essere troppo perfetto e troppo volenteroso" pensò Lapin di tanto in tanto. Ma perché e per quale fine?
Rana non era un dipendente di Lapin perché non vi erano mai trasferimenti di denaro da medico a dottore. Tutte le sue spese di servizio sono state pagate dai pazienti. Ha imparato bene e ha fatto bene. Fornendogli questa opportunità, Lapin gli aveva anche fornito una miniera d'oro. Quando i pazienti si riferivano erroneamente a Rana come Dr. Lapin, raramente si preoccupava di correggerli.
La hotline stava ricevendo una media di cento chiamate al giorno. C'erano chiamate da tutto il paese e dal mondo. La squadra era impegnata, e la sua fama si era diffusa a livello internazionale con il passaparola.
***
Lapin spense i fari e rimase seduto per un po '. Erano passati più di due mesi da quando aveva visto Maureen e lui era comprensibilmente pieno di ansia oltre che di attesa.
Dopotutto, pensò, questo era ciò che voleva: una riconciliazione. E quello che stava per fare ha sicuramente stabilito il grado di questa serietà.

[SM=g7422]
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com