Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
16/02/2018 05:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 137
La FDA ha richiamato. Hanno concesso la loro approvazione per la seconda volta per motivi umanitari. La corporazione Alpha ha richiamato. Questa volta il Fluosol era negli Stati Uniti, proprio di fronte alla città e stava andando all'ospedale. Stavano mandando sei unità. Dovrebbero averne solo quattro, ma ne avrebbero avuti due come backup. Naito chiamò, soprattutto come amico, per augurare al giovane chirurgo la migliore fortuna. La chirurgia era finita per il giorno. Ora iniziava la parte importante dell'attesa. Avevano tutto ciò di cui avevano bisogno. Tutto tranne un paziente. Lapin ha fatto il giro per visitare i pazienti e in qualche modo la notizia del Fluosol era trapelata.
the witnesses did and what he was doing at this very moment. They went door to door and he went room to room. They were both spreading the good news of the future. They were both sharing hope, and truth. They were both devoting themselves totally to a cause greater than themselves, regardless of the obstacles placed in their paths.

In ogni stanza i testimoni lo salutarono con ringraziamento per ciò che aveva fatto personalmente per loro come individui e preghiere per il successo per ciò che stava cercando di realizzare per i loro fratelli e sorelle a venire. Era commosso dalla loro sincerità. Eccolo in questo piccolo ospedale malandato perché era lì che aveva scelto di essere. Questo era l'unico posto che poteva trovare per trattare i testimoni. Questo era il posto in cui apparteneva. Più volte mentre andava di stanza in stanza si avvicinò alle lacrime. Il loro ringraziamento e gratitudine sono stati travolgenti. Le loro preghiere per il futuro e anche le sue erano incoraggianti. Non poté fare a meno di vedere l'ovvia analogia tra ciò che i testimoni fecero e ciò che stava facendo in quel momento. Andarono di porta in porta e lui andò di stanza in stanza. Entrambi stavano diffondendo la buona notizia del futuro. Entrambi condividevano la speranza e la verità. Entrambi si dedicavano totalmente a una causa più grande di loro, a prescindere dagli ostacoli posti nei loro percorsi.

La signora Simmons aveva 83 anni. Era stata testimone di tutta la sua vita adulta. Era una signorina, con gli occhi scintillanti e uno spirito rapido. Arrivò a Lapin con un grosso tumore al seno sanguinante. Quando fu rimosso, la biopsia mostrò che era maligna. Anche così, Lapin le aveva dato almeno due anni in più di conforto fisico.
Era una paziente ideale, non si lamentava mai e non causava problemi a nessuno. A Lapin piaceva molto. Gli piaceva stare con lei. Quando entrò nella stanza era tranquillo. Solo la luce sopra il letto era accesa. Si stava godendo il suo passatempo preferito, leggendo la Bibbia
[SM=g7422]
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com