Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
01/03/2018 19:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Un individuo come quello era una vera causa di felicità e di festa. E, un rinnovamento dello Spirito per continuare a lottare per i diritti umani.
Il processo di recupero è andato bene. Si è trasferito sull'unità di terapia intensiva e il monitoraggio è continuato. Tutti gli occhi erano su Lapin e il suo famoso paziente. Gonzalez è venuto attraverso l'intero processo con i colori volanti... E non make up. Il Fluosol ed il funzionamento erano stati completamente riusciti.
Ma il tempo per la celebrazione tanto atteso ha dovuto essere rinviato ancora. C'era un altro paziente di emergenza; un altro candidato ideale per Fluosol. Il paziente veniva precipitato in elicottero al pronto soccorso. Nel bel mezzo della raffica iniziale di pubblicità sulla Fluosol, il sangue artificiale, ed è effetti a lungo raggio sulla nostra società, Gonzalez ha lasciato l'ospedale e tornò a casa a Miami. È stato 10 giorni dopo l'ambulanza aveva prima consegnato lui. Uno dei fratelli lo portò all'aeroporto per il suo volo di ritorno. Il suo emocromo era tornato a un livello quasi normale e, come ha ringraziato Lapin e la squadra appena prima della sua partenza ha detto loro tutto quello che sentiva meglio di lui mai potuto ricordare sensazione. Mrs. Gonzalez, che aveva fatto il viaggio più tardi, singhiozzava tranquillamente dietro di lui. È stato un momento veramente gioioso.
I membri dei media stavano chiamando l'ospedale ad un livello sempre crescente. Tutti volevano parlare con lapin, il chirurgo senza spargimento di sangue. Lapin ha deciso di rimanere low-chiave con qualsiasi riferimento alle rivendicazioni del successo di Fluosol fino a quando i dati più concreti erano stati accumulati. Con la pubblicità crescente ma indesiderata che riempie i fili di notizie, il hotline ora stava squillando dalla parete. Lapin realizzò per la prima volta che aveva creato un centro dove ogni testimone di Geova poteva essere sicuro, almeno per il momento. Senza alcuna pianificazione premeditata aveva stabilito un fronte medico sociale che era crociata per i diritti civili entro i confini della fatiscente, 40-letto ospedale. Le cose andavano bene, troppo bene. Ma Lapin non riusciva a rilassare il suo sesto senso che lo allertava per mantenere la sua guardia e prepararsi per il prossimo colpo attraverso il suo arco. Un colpo che sarebbe senza dubbio essere sparato attraverso i barili di mediocrità e gelosia.
[SM=g7422]
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com