Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
16/03/2018 06:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
P 146
"non facciamo le regole. " "diavolo non lo facciamo. " ha sparato indietro. "se non aiutiamo queste persone, chi sta andando? " si guardò intorno, la maggior parte degli occhi sembrava di studiare il piano di tavolo di fronte a loro. "vi dirò chi. Le crepe, i ciarlatani, i macellai. "ha abbassato la voce, " ho visto una donna oggi... "" un testimone? "Blackledge chiesto.
"naturalmente, " rispose. "se non fosse stata testimone non l'avrei vista. Ha avuto un dolore, piccolo in un primo momento, così lei va a vedere un tizio in Wisconsin. Lui la mette su una dieta vegetale cruda e aveva la sua zuppa di bere fatto di erba di frumento. "almeno ora Lapin aveva riacquistato la loro attenzione. "stranamente, " ha continuato, "che non sembra rendere il cancro nel suo intestino scomparire. Quindi, dopo, lei e suo marito sono andati in una clinica in Messico. Hanno dato i suoi clisteri di caffè. "" sappiamo tutto di queste cose, Ron. "" possiamo permetterci di odiare il posto e le cose che fanno. Non dobbiamo andarci. Ma noi costringiamo i testimoni. "" è la loro scelta, "Blackledge rispose.
"No," Lapin quasi gridato, poi si è controllato di nuovo. "Siamo la loro unica scelta. Sapete a volte si ottiene la parola, o sentire da qualcuno che c'è questo medico in Orange County, che succede a pensare che essi hanno diritto a voi hanno sia la loro religione e di prima classe attenzione medica. Quindi cosa fanno? Si fanno vedere qui. Questa donna che ho visto oggi, quella che ha usato per avere questo piccolo tumore, ora ha un tumore delle dimensioni di un anguria nella pancia. Perché non alcuni di voi andare a parlare con lei circa il livello di assistenza medica in questa comunità? "Blackledge era paternalistico, " non possiamo permettere ai pazienti di dettare la procedura. "" non stiamo parlando di procedura, stiamo parlando delle loro convinzioni più profonde. Come osiamo mettere le nostre procedure preziose sulle loro credenze? Siamo così alti e potenti all'improvviso che non possiamo piegarci a Dio? "ora l'aveva fatto. Ora aveva davvero offeso. I medici erano abituati a sentire l'analogia tra loro e Dio. Ma quell'analogia è sempre stata fatta da laici. Il suggerimento è stato provenienti da qualcuno che presumibilmente era uno di loro. E per farla finita, ha avuto l'audacia di alludere che si erano elevati a una posizione superiore a quella dell'Onnipotente. Hanno fumato in silenzio.
[SM=g7422]
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com