Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
19/05/2018 03:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 151
Williams, Tyler e Mitchell, i tre chirurghi che volevano forzare la vendita del fallito ospedale, erano già al lavoro minando Lapin e il suo gruppo con i membri del personale chiave; dire agli infermieri e al personale che i loro posti di lavoro stavano per essere in pericolo non appena Lapin è diventato radicata. La notizia della nomina in attesa di lapin ha portato più dietro le quinte l'eccitazione in ospedale che aveva visto negli anni.
Ed era tutto sconosciuto a Lapin. L'unica cosa che sapeva era che aveva bisogno di un posto che era sicuro di operare e che ne aveva bisogno presto. Egli non sapeva che la sua adesione al personale di Esperanza era rovinare i piani prestabiliti delle tre persone più potenti del personale lì; il capo di stato maggiore, Tyler, il capo di anestesiologia, Mitchell, e il primario di chirurgia, Williams.

Piersal almeno era stato abbastanza onesto avvertire Lapin dell'attrito fra l'ospedale ed i tre medici. E lapin, non essendo uno a rannicchiarsi di fronte a qualsiasi controversia ha deciso di affrontarlo testa. Ha organizzato un incontro tra lui e i suoi avversari a quello che ridendo indicato come "terra neutrale. " Hutchins andò con lui agendo come molto più di un osservatore interessato. Il ristorante era pieno che sabato sera come la cameriera ha portato i tre uomini al tavolo di lapin. Si alzò e passò attraverso la formalità inutili di introduzioni. Si conoscevano già. Poi si sedettero indietro e c'era una pausa, un secondo quando nessuno parlava, in attesa di vedere come era tutto sta per iniziare.
Lapin schiarito la gola e cominciò, "probabilmente vi state chiedendo perché vi ho invitato qui. "

"Sono curioso", disse Mitchell, senza mai staccare gli occhi dall'uomo.
"Come sai, porteremo tutti i pazienti Testimone ad Esperanza, voglio cambiare le cose e voglio che voi gentiluomini mi aiutino." Aspettò un secondo, dando loro l'opportunità di rispondere, ma non lo fecero. Ha continuato, "Il posto è una struttura di prim'ordine, e non c'è motivo per cui non dovrebbe rimanere in attività per un bel po 'di tempo."
Williams, Tyler e Mitchell si guardarono l'un l'altro. Hanno davvero sentito solo quello che pensavano di aver sentito?
"Vuoi che restiamo?" Chiese infine Tyler.
"Questa è l'idea."
Mitchell lanciò un'occhiata a Tyler come per verificare l'approvazione. "Presumo che tu fossi consapevole del fatto che stiamo cercando di forzare la vendita dell'ospedale."

[SM=g7422]
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com