Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
17/07/2018 06:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 160

Richieste e ricoveri hanno continuato a salire. Il volume delle chiamate sulla hotline continuava ad aumentare costantemente. Costantemente al punto in cui aveva assunto un nuovo numero per la squadra. Dottor Stanley Kaller.

Kaller era venuto a Esperanza con il nuovo partner di Piersal, il medico generico dell'Arizona, e dopo ripetuti disaccordi non funzionava più con lui. E, come un socio, che non aveva alcuna pratica privata di suo, è stato letteralmente imballaggio sue borse, e si prepara a lasciare. Lapin intervenne e propose di lavorare con la squadra. Il suo carico stava costruendo e c'era spazio per un altro buon medico... Rana non mi dispiacerebbe. Era occupato e già cominciando a tagliare gli angoli con i suoi pazienti ' work up. Kaller prontamente accettato la proposta e scompattato.

Lapin aveva avuto un altro incontro con un altro gruppo di testimoni locali quella notte. Ha raccontato loro del caso di Rusty Barnes ' aveva avuto un paio di anni prima, il giovane che si era accidentalmente sparato alla gamba, e ha sottolineato che la velocità nel trattamento del paziente testimone è stato uno degli aspetti più critici e importanti. Per la prima volta ha usato per la situazione di Rusty Barnes ' per fare una analogia Crystal Clear. Era uno che avrebbe usato 1000 volte. Era uno che la gente potesse riferirsi a e capire.

"sanguinamento internamente, " ha iniziato, "è un processo lento e talvolta doloroso. Specialmente per voi, gente... Persone che non riescono a trovare nessuno per fermarlo. È più o meno come guardare un proiettile, al rallentatore, venendo dritto alla tua testa, e non c'è niente che tu possa fare. Muoversi, o anatra, significa violare la propria coscienza religiosa. Io, per primo, non ti chiederò di farlo. Non ho, e non lo farò mai... Dovete essere informati in modo che possiate evitare tali disastri potenziali. "l'applauso riempì la stanza. Questa volta la folla numerata 65. Ed ora, ci erano 65 più gente che ha saputo che se mai dovessero affrontare quella pallottola terminale che sfreccia verso loro che hanno avuti un posto da andare dove le loro credenze sarebbero rispettate. Ancora nelle mani di Geova? Assolutamente. Ma ora, almeno, avevano un'opzione, un'alternativa alla certezza della morte. Avevano qualcuno che pensavano che Geova stesse usando per prendersi cura del suo popolo.

Lapin ha risposto alle domande per quasi un'ora. Ogni singolo. E lui sempre ridacchiò quando qualcuno inevitabilmente chiesto, "sei un testimone? " la sua risposta azionaria era diventato, "No, ho appena suona come uno. " è stato contento che tanti dei testimoni gli aveva detto, e davvero molto sul serio, che in realtà era un testimone, ma proprio non ha saperlo.

***
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com