Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
06/08/2018 07:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
P 167

E ora si sono spostati ancora più vicino al momento. L'aereo stava rullando verso il terminal. L'ambulanza stava aspettando sul piazzale del campo. Il 727 fermato a corto di tunnel passeggero del telescopio e passi sono stati rotolati verso di essa come l'Assistente di volo aprì la porta. Gary e Katie scesi dall'aereo lì per incontrare il loro giro speciale.

Strette di mano e introduzioni erano calde e cordiali tutto il tragitto intorno. Erano anche frettolosi. Avevano un passeggero importante per raggiungere l'ospedale.

Lapin amava Katie; gli piaceva anche Gary. Ha imparato durante la corsa che era un indiano Paiute ed era stato un seguace di Geova da quando aveva 16 anni. Gary stava studiando la verità, ma non era ancora stato battezzato.

È stato incuriosito con loro come una coppia. Qui è stato questo molto sottile, 80 sterlina, 5 piedi niente femmina e Gary, un 6 piedi due pollici, tarchiato ex-berretto verde. Aveva fatto 14 mesi in combattimento in Vietnam e la sua tenacia dal Calvario ha mostrato. Ma poi, così ha fatto la tenerezza, la compassione e l'amore che si sentiva per la moglie. Incubi e flashback dalla giungla ancora lo dava fastidio, ma era sempre meglio con il tempo è andato avanti, così ha detto comunque.

L'ambulanza era quasi a metà strada verso la sua destinazione, quando Katie ha cominciato a soffocare. In un primo momento era una tosse soppressa con suoni gutturale provenienti dal profondo all'interno della sua gola. Gary ha cercato di afferrarla, ma Lapin lo ha spinto fuori strada. La fece sedere con la schiena dritta appoggiata leggermente all'indietro ed estendendo il collo. Stava cercando di creare l'angolo più facile per l'aria di entrare nella trachea. Il ansimante peggiorato. Non funzionava affatto. Gary ha cercato di Muscle la sua strada verso sua moglie. Lapin lo spinse indietro di nuovo. Lapin aveva Katie sdraiata sulla barella e ha parlato un miglio un minuto per la giovane donna spaventata, rassicurante, confortante, cercando di metterla a proprio agio. Ha raggiunto all'interno di uno dei cassetti con attenzione etichettati built-in e ha prodotto un bisturi.

Non è questo strano, Lapin pensiero, queste persone vengono tutta questa strada per essere curato dal chirurgo senza spargimento di sangue e li saluto con un bisturi normale in mano? Era ironico.

Ma c'era poco tempo per pensare. Era tempo di azione, azione meccanica. Il tipo che non richiede alcun pensiero. È una seconda natura. Proviene soltanto da anni di esperienza di essere un chirurgo eccellente. Lapin non aveva tempo da perdere per lei stava cominciando a diventare blu.
[SM=g7422]
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com