Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
23/08/2018 07:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 175
La parte peggiore del Calvario, ha spiegato al suo avvocato, anche passato e ben oltre il dolore, era che aveva due figlie giovani. E quelle due giovani figlie avevano capelli molto lunghi e bellissimi. E dal momento che entrambi i bambini erano nati amava sedersi e parlare con loro. Si sedeva e parlava e pettinava i capelli per ore. Ora, a causa della disfigurazione insensata e inutile non era stata in grado di farlo per oltre due anni. Le sue lacrime provenivano da quel dolore, dal volere che indietro. E che, l'avvocato ha detto Lapin, era quello che la spinse a citare in giudizio il chirurgo ortopedico. La signora era stata danneggiata male, mentalmente così come fisicamente.

E l'avvocato ha anche chiaramente sottolineato che senza la testimonianza di un esperto di medicina le possibilità della giovane donna di vincere erano da qualche parte tra Slim a nessuno.

Le priorità e le considerazioni di lapin erano sempre state a favore dei pazienti. Questa potrebbe non essere un'eccezione. Non poteva violare i suoi principi. Il Witnesess ', e la sua etica erano di gran lunga troppo prezioso per lui.

Lapin è arrivato nel New Jersey due giorni prima che il processo iniziasse dopo aver riorganizzato il suo frenetico programma chirurgico. Il suo pensiero consumando durante l'intera costa al volo costa era, "se io non difendere i suoi diritti di oggi, che difenderà il mio domani? "

Al suo arrivo è stato informato su ulteriori complessità del caso e poi sgomento mentre guardava il processo legale in azione. Era afflitto e scoraggiato mentre guardava entrambi gli avvocati questione ed eliminare oltre 100 potenziali giurati come hanno cercato solo otto persone che non erano apertamente e verbalmente pregiudizi contro i testimoni di Geova.

Prima del processo ha iniziato Lapin contattato oltre 12 chirurghi ortopedici che erano di reputazione favorevole ai testimoni. Nessuno di loro si sarebbe offerto volontario per fare un passo avanti e aiutare lui o i testimoni all'aperto. Lapin ha ritenuto che il rifiuto degli altri medici di aiutare e la loro situazione era penosamente vicino agli eventi simili che si sono presentati nei giorni in anticipo di Christianity.

Il processo è iniziato, le dichiarazioni di apertura sono state fatte da entrambe le parti, e la giovane donna spagnola è stato chiamato come il primo testimone. Gli occhi del Tribunale e in particolare gli otto giurati la guardavano da vicino mentre cercava invano di mettere la sua mano destra malamente straziata sulla Bibbia. Non poteva farlo. Le lacrime hanno portato.

Ha vinto il suo caso. Era un'altra decisione di riferimento per i testimoni dappertutto. Più successivamente è venuto a Contea arancione, California dove Lapin ha riparato la sua mano senza lui stampella medica di sangue di trasfusione.



***
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com